Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ARIETE :hai una bella carta natale. (mi manca l'ora ma se il caso ci ritorniamo in privato) MA HAI MARTE IN ARIETE sei da mitigare alle volte
Qui mi dicono di stare zitta, ma amare per me non vuol dire essere gradevole o simpatica.
ripeto se ti lasciano solo è meglio. hai cose nascoste non dette o non ancora consapevelmente considerate.
il periodo che stiamo vivendo dalla settimna scorsa e fino a Marzo 2023 -accentuato dall'eclissi di sole di martedì è difficile, snervante, se presa per il verso sbagliato, che può assomigliare a una guerra santa che finisce in una guerra persa, perché il senso della realtà è precario.
Quindi richiede uno sforzo per capire bene ciò che vuoi davvero perche ciò che dal prossimo mese si farà più chiaro prenderà forma dopo marzo.
Il mio consiglio è di non lasciarti intrappolare dal fanatismo compulsivo di questo aspetto, che servirebbe solo a deformare la realtà. (
Era cq situazione che non poteva durare ancora, sta a te valutare cosa scegliere , il fatto che non hai avuto incubi e lo reputi significativo ...
Devi scegliere se mantenere tua scelta di inflessibilita' su figlia con conseguenze del caso o parlare con tua moglie che probabilmente se riaccogli figlia con compagno a casa tornerebbe, devi valutare tu con calma valutando pro e Co tro di ogni scelta