Nicoletta mi ha lasciato

A123 stai attento che quando si chiude la vena si fanno kazzate: io per.es non son capace di contare fino a 10
Sbrokko prima e.poi sin guai
L'ultima volta che mi si è chiusa la vena avevo 14 anni. Ho aperto la testa in due a un quindicenne. Da allora, forzandomi, ho sempre contato fino a 10. Ho sempre avuto la tranquillità della forza fisica e sono riuscito a restare tranquillo fino oggi, riuscendo a mediare sempre nelle situazioni più difficili.
Vedere mio figlio 16enne tranquiissimo e non nervoso come ero io mi, fa stare bene.
A123, con la calma si aggiustera' questa brutta situazione, qualche giorno sarà fondamentale per valutare anche i tuoi errori.

Stavo pensando anche ad altro. Di solito quando mi succede qualcosa di brutto la notte prima ho degli incubi. Stavolta no. Niente incubi.

Mi piacerebbe il parere di Samir

penso perchè tu credevi di aver risolto

la sede dell'azienda per cui lavori è distante da te ? e quanto?

prova a dirmi la data e luogo di nascita :specchio: anche in pvt

Non ti capisco
Ti faccio una parabola più moderna.

Immaginiamo che in un fotovoltaico esista un rischio incendio concreto.
Innescare un braccio di ferro fra progettisti esecutori e utente non porterebbe a niente anche se il nostro carattere ci spingerebbe a scrivere relazioni, andare dagli organi competenti ecc ecc. La sensazione di potere aggiustare le cose. Inutile.

Cosa fa il bion tecnico? Lascia così perché sono tutti incompetenti? Mette da parte il proprio ego(abnegazione) anche se ha perfettamente ragione e dentro un quadro elettrico scrive: controllare periodicamente lo stato sottostante ai pannelli per prevenire incendi.

Sebl'utente sarà appena un po' virtuoso aprirà lo sportello e leggera il monito, se sarà cialtrone i pannelli forse prenderanno fuoco. (Destino ineluttabile)

Users who are viewing this thread

Back
Alto