Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ultima volta che mi si è chiusa la vena avevo 14 anni. Ho aperto la testa in due a un quindicenne. Da allora, forzandomi, ho sempre contato fino a 10. Ho sempre avuto la tranquillità della forza fisica e sono riuscito a restare tranquillo fino oggi, riuscendo a mediare sempre nelle situazioni più difficili.
Vedere mio figlio 16enne tranquiissimo e non nervoso come ero io mi, fa stare bene.
A123, con la calma si aggiustera' questa brutta situazione, qualche giorno sarà fondamentale per valutare anche i tuoi errori.
Resta il fatto che io ho abbastanza soldi per il resto della mia vita. E loro in 3 hanno un reddito sotto i 1000€ e ne stanno spendendo 70€ al giorno solo per l'alloggio
Immaginiamo che in un fotovoltaico esista un rischio incendio concreto.
Innescare un braccio di ferro fra progettisti esecutori e utente non porterebbe a niente anche se il nostro carattere ci spingerebbe a scrivere relazioni, andare dagli organi competenti ecc ecc. La sensazione di potere aggiustare le cose. Inutile.
Cosa fa il bion tecnico? Lascia così perché sono tutti incompetenti? Mette da parte il proprio ego(abnegazione) anche se ha perfettamente ragione e dentro un quadro elettrico scrive: controllare periodicamente lo stato sottostante ai pannelli per prevenire incendi.
Sebl'utente sarà appena un po' virtuoso aprirà lo sportello e leggera il monito, se sarà cialtrone i pannelli forse prenderanno fuoco. (Destino ineluttabile)