Nicoletta mi ha lasciato

Non mi ha detto niente, è venuta con la Jennifer il brasiliano e un altro tizio che presumo sia l'amante

Pazzesco... lascia che vada... se siete regolarmente sposati è abbandono del tetto coniugale... tu sappilo... se davvero era l'amante... i migliori soldi spesi sono per accertarsene attraverso un investigatore privato autorizzato.

Per me è del giro del brasiliano, gli è stato chiesto di essere presente nel caso fosse successo un putiferio...

La situazione non mi piace... per nulla. Speriamo che Nicoletta non sia stata raggirata... o tentino di farlo. Io farei un'esposto in Procura... abbandono del tetto coniugale descrivendo quanto è accaduto. Almeno rimane traccia... non si sa mai.

Loro vogliono uno che fornisce denaro e sta zitto. Ecco la verita

Quindi io se fossi in te... denuncerei l'accaduto. L'abbandono del tetto coniugale. Metti che non lo fa... e questi sudamericani... non sai quanti siano... inscenano il tuo suicidio perchè sanno attraverso tua moglie quanti soldi hai... ti fanno fuori inscenando un suicidio e si impadroniscono del bottino... ovviamente questo scenario è solo verosimile... un film... ;) ...

Dire in giro che hai tot Euro sul conto è sempre controproducente... come minimo si presenta l'amico che ti chiede un prestito... e poi non te lo restituisce... figurati se ci sono di mezzo extra...!!!

Resta il fatto che io ho abbastanza soldi per il resto della mia vita. E loro in 3 hanno un reddito sotto i 1000€ e ne stanno spendendo 70€ al giorno solo per l'alloggio

Sei in separazione dei beni...??? Casa tua è intestata solo a te...??? E' stata ereditata dai tuoi...??? Sono dettagli importanti. Se hai genitori... intesta tutto a loro... anche se sono anziani... diventa nullatenente... fidati.

Sei in separazione dei beni...??? Casa tua è intestata solo a te...??? E' stata ereditata dai tuoi...??? Sono dettagli importanti. Se hai genitori... intesta tutto a loro... anche se sono anziani... diventa nullatenente... fidati.
I miei genitori aono morti negli anni 90 e ho ereditato. Non posso intestare niente a nessuno

mi spiace, vorrei darti dei consigli ma ho paura di scrivere cose sbagliate

spero che tutto si risolverà

ho l impressione che tua moglie abbia voluto metterti alle corde per farti ritornare sui tuoi passi

ma nulla in realtà è compromesso

forse dovresti capire dentro di te una cosa: nella tua vita è più importante lei o i tuoi soldi? dovresti cercare dentro di te la risposta vera. In questi giorni prenditi il tempo che ti serve per trovarla

scusa per l'intromissione poi non scriverò più nulla, ho già scritto troppo

mi spiace, vorrei darti dei consigli ma ho paura di scrivere cose sbagliate

spero che tutto si risolverà

ho l impressione che tua moglie abbia voluto metterti alle corde per farti ritornare sui tuoi passi

ma nulla in realtà è compromesso

forse dovresti capire dentro di te una cosa: nella tua vita è più importante lei o i tuoi soldi? dovresti cercare dentro di te la risposta vera. In questi giorni prenditi il tempo che ti serve per trovarla

scusa per l'intromissione poi non scriverò più nulla, ho già scritto troppo
Non sono i soldi, anche quando davo soldi a tutti nessuno mi parlava, ne mia figlia ne il suo fidanzato. E Nicoletta era sempre piu distante.

Non vi ho dato peso, magari quello è un errore

Users who are viewing this thread

Back
Alto