Nicoletta mi ha lasciato

Ascolta a323 per favore smettila di pensare ai soldi. Ancora non hai capito che a tua moglie non gliene fregavano niente dei soldi? Sei arrivato pure a parlare di amante, ma ti rendi almeno conto? Era chiaro che quello era venuto come testimone e per niente altro. Io non voglio entrare in merito alle vostre faccende familiari ma sono successi dei fatti assai gravi e hai sbagliato anche tu. Quindi l'unica cosa da fare è prima di tutto calmarti, riflettere su quello che è successo. Basta inveire per i soldi. Vedi invece se riesci a parlarne in modo civile con tua moglie e tua figlia. Ma solo quando ti sarai calmato. Quindi ora vedi di riprenderti, comincia a mangiare, a stomaco vuoto non si riesce a ragionare bene, anche se non ti va giù niente fai uno sforzo. Fatti una bella doccia. Vai a fare due passi.
a me non sembrava che a112 fosse uno particolarmente attaccato alla grana visto che ripeteva spesso che anche se avesse perso tutto non gli sarebbe cambiato un granchè. certo, poi magari è un rabbino tirchio e noi non lo sappiamo :d:
però concordo sul fatto che queste circostanze, comunque, sono utili per farci fare un piccolo esame di coscienza, riflettere su cosa abbiamo sbagliato e vedere, eventualmente, se c'è possibilità di recuperare il rapporto.

se davvero non tornasse vuol dire che doveva andare così , ma l'importante per te è avere la coscienza a posto ,
forza e coraggio !

:)
La coscienza a posto è ovvio che non ce la può avere del tutto.
Quando succede una rottura di una coppia, le responsabilità stanno sempre da tutte e due le parti.

Ha sicuramente fatto degli errori sui quali è opportuno riflettere.
Il pugno duro con la figlia ha senz'altro pesato e, se posso permettermi, una grossa grossa parte di criticità è stato escludere Nicoletta dal libero accesso al denaro di famiglia.
Benché non fatto per nuocere a lei, le ha, di fatto, legato le mani e si sarà sentita costretta, in balia del marito.
Su questo rifletterei anche per impostare i rapporti futuri con lei.

La coscienza a posto è ovvio che non ce la può avere del tutto.
Quando succede una rottura di una coppia, le responsabilità stanno sempre da tutte e due le parti.

Ha sicuramente fatto degli errori sui quali è opportuno riflettere.
Il pugno duro con la figlia ha senz'altro pesato e, se posso permettermi, una grossa grossa parte di criticità è stato escludere Nicoletta dal libero accesso al denaro di famiglia.
Benché non fatto per nuocere a lei, le ha, di fatto, legato le mani e si sarà sentita costretta, in balia del marito.
Su questo rifletterei anche per impostare i rapporti futuri con lei.
Nicoletta 11 fa è stata truffata da una sua "anica" per almeno 30mila euro. Da quel momento non ha più avuto mano libera sui soldi. Lei purtroppo li butta via i soldi. Quella volta la avevo perdonata a condizione che non si ripetesse. Invece si stava ripetendo.

Nicoletta 11 fa è stata truffata da una sua "anica" per almeno 30mila euro. Da quel momento non ha più avuto mano libera sui soldi. Lei purtroppo li butta via i soldi. Quella volta la avevo perdonata a condizione che non si ripetesse. Invece si stava ripetendo.
Tutte queste cose sono elementi molto "pesanti" in un rapporto.
E vanno valutati con grande attenzione e sensibilità.
Prenditi il tempo giusto per pensare, stare tranquillo e "prepararti".
Un momento di incontro ci sarà.
I rapporti futuri andranno impostati.
Mi raccomando, un buon legale, soprattutto se, come dici, si parla di querele.

per guarirla da questo problema il rimedio c'era: per procurarsi i soldi in estate la spedivi sulle strade a stendere l'asfalto con 40 gradi all'ombra
ma sai come le passava in fretta il disturbo?!?!
il catrame caldo è molto più efficace di freud e jung messi insieme :-o

per guarirla da questo problema il rimedio c'era: per procurarsi i soldi in estate la spedivi sulle strade a stendere l'asfalto con 40 gradi all'ombra
ma sai come le passava in fretta il disturbo?!?!
il catrame caldo è molto più efficace di freud e jung messi insieme :-o
Mia cugina mi ha detto: Sei solo un povero operaio, gli hai fatto fare la vita della benestante, aveva soldi, macchina, vacanze tutto.. Mai un litigio, nessuno vi ha mai visto litigare e ti ha ripagato così?

Users who are viewing this thread

Back
Alto