Nicoletta mi ha lasciato

Scusate ma una non può neanche lasciare il marito che qualcuno prende investigatore privato e fa denunce per abbandono del tetto coniugale??? Ma che è? Gli anni 40???

A323109 domani sente il suo legale e sarà lui a dirgli come muoversi.

Senza pensare a chiudere conti, o fare lo 007 di turno.

Ci sono cose delicate che mi ha detto lui e la sola cosa che deve fare è fare la sua vita e affidarsi ad un buon legale.

Scusate ma una non può neanche lasciare il marito che qualcuno prende investigatore privato e fa denunce per abbandono del tetto coniugale??? Ma che è? Gli anni 40???

A323109 domani sente il suo legale e sarà lui a dirgli come muoversi.

Senza pensare a chiudere conti, o fare lo 007 di turno.

Ci sono cose delicate che mi ha detto lui e la sola cosa che deve fare è fare la sua vita e affidarsi ad un buon legale.
ma che dicono le norme che regolano il contratto di matrimonio??
te ne puoi andare così alla chetichella di punto in bianco e il marito rimane con la fava in mano?
booo non so... illuminami :-o :mumble:

ma che dicono le norme che regolano il contratto di matrimonio??
te ne puoi andare così alla chetichella di punto in bianco e il marito rimane con la fava in mano?
booo non so... illuminami :-o :mumble:
Certo che puoi.
Mica devi fare per forza un comunicato stampa.

Poi, in caso, ti verrà addebitata la violazione dell'obbligo di coabitazione ma puoi sempre dimostrare che c'erano gravi motivi per agire così.

In questo caso, se è vero che è stata presentata una querela, direi che questo comportamento risulta giustificato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto