Nicoletta mi ha lasciato

entriamo in un campo minato. mi fido di quello che mi ha detto il mio avvocato.
A me è stato riferito che in sede civile la registrazione non vale niente, a meno che chi viene registrato non sia d'accordo e riconosca la sua voce.
In altre parole in sede civile contano le carte.
In sede penale cambia, perchè se uno ad esempio mi minaccia di morte, ho diritto di portare in tribunale la registrazione "rubata".

entriamo in un campo minato. mi fido di quello che mi ha detto il mio avvocato.

sbagliato qui ci sono egregi professionisti con la terza elementare che ne sanno piu di medici ingegneri avvocati e notai messi assieme

e guai a contraddirli perchè loro sanno

al diavolo le professioni, gli albi, i corsi di laurea, tutto quanto certifica un percorso di formazione serio e ufficialmente riconosciuto

qui vige il criterio di io so per che so, e lo dico io

Scusate ma una non può neanche lasciare il marito che qualcuno prende investigatore privato e fa denunce per abbandono del tetto coniugale??? Ma che è? Gli anni 40???

A323109 domani sente il suo legale e sarà lui a dirgli come muoversi.

Senza pensare a chiudere conti, o fare lo 007 di turno.

Ci sono cose delicate che mi ha detto lui e la sola cosa che deve fare è fare la sua vita e affidarsi ad un buon legale.

ma qua son tutti starshy e hutch

Ad ogni modo, avendo vissuto una situazione simile anni fa...capisco benissimo come tu possa sentirti.
L'istinto vuole vendetta...ma siccome siamo animali evoluti che vivono in una società complessa, a seguire l'istinto si fanno solamente cazzate perciò tienilo a bada in qualche modo.
Il no contact totale è la miglior soluzione.

Sei parente di Antonio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto