a323109 Trafficante 22 Ottobre 2022 #61 È finita del tutto, è venuta a prendersi la sua roba. Penso anche che abbia un altro
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2022 #62 a323109 ha scritto: È finita del tutto, è venuta a prendersi la sua roba. Penso anche che abbia un altro Clicca per allargare... Vi siete parlati? Cosa ti ha detto?
a323109 ha scritto: È finita del tutto, è venuta a prendersi la sua roba. Penso anche che abbia un altro Clicca per allargare... Vi siete parlati? Cosa ti ha detto?
a323109 Trafficante 22 Ottobre 2022 #63 Claire ha scritto: Vi siete parlati? Cosa ti ha detto? Clicca per allargare... Le solite cose, che è tanto che è stufa, che io non me ne sono mai accorto, che penso solo ai soldi...poverina
Claire ha scritto: Vi siete parlati? Cosa ti ha detto? Clicca per allargare... Le solite cose, che è tanto che è stufa, che io non me ne sono mai accorto, che penso solo ai soldi...poverina
a323109 Trafficante 22 Ottobre 2022 #64 Le ho detto che puo tornare quando vuole, ma che non le daro soldi. Piuttosto brucio tutto, me compreso.
Le ho detto che puo tornare quando vuole, ma che non le daro soldi. Piuttosto brucio tutto, me compreso.
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2022 #65 a323109 ha scritto: Le ho detto che puo tornare quando vuole, ma che non le daro soldi. Piuttosto brucio tutto, me compreso. Clicca per allargare... Ma dove va te lo ha detto? Con chi?
a323109 ha scritto: Le ho detto che puo tornare quando vuole, ma che non le daro soldi. Piuttosto brucio tutto, me compreso. Clicca per allargare... Ma dove va te lo ha detto? Con chi?
raskolnik Forumer storico 22 Ottobre 2022 #66 a323109 ha scritto: Le solite cose, che è tanto che è stufa, che io non me ne sono mai accorto, che penso solo ai soldi...poverina Clicca per allargare... a323109 ha scritto: Le ho detto che puo tornare quando vuole, ma che non le daro soldi. Piuttosto brucio tutto, me compreso. Clicca per allargare... Ma in casa chi sinoccupa delle faccende domestiche?
a323109 ha scritto: Le solite cose, che è tanto che è stufa, che io non me ne sono mai accorto, che penso solo ai soldi...poverina Clicca per allargare... a323109 ha scritto: Le ho detto che puo tornare quando vuole, ma che non le daro soldi. Piuttosto brucio tutto, me compreso. Clicca per allargare... Ma in casa chi sinoccupa delle faccende domestiche?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Ottobre 2022 #67 a323109 ha scritto: Le solite cose, che è tanto che è stufa, che io non me ne sono mai accorto, che penso solo ai soldi...poverina Clicca per allargare... Che dai tutto per scontato , pensi solo al lavoro, non mi hai mai regalato un fiore. I soldi non sono tutto. Ma se non ci fossero….
a323109 ha scritto: Le solite cose, che è tanto che è stufa, che io non me ne sono mai accorto, che penso solo ai soldi...poverina Clicca per allargare... Che dai tutto per scontato , pensi solo al lavoro, non mi hai mai regalato un fiore. I soldi non sono tutto. Ma se non ci fossero….
a323109 Trafficante 22 Ottobre 2022 #68 raskolnik ha scritto: Ma in casa chi sinoccupa delle faccende domestiche? Clicca per allargare... Io, non ho nessun problema
raskolnik ha scritto: Ma in casa chi sinoccupa delle faccende domestiche? Clicca per allargare... Io, non ho nessun problema
a323109 Trafficante 22 Ottobre 2022 #69 Claire ha scritto: Ma dove va te lo ha detto? Con chi? Clicca per allargare... Non mi ha detto niente, è venuta con la Jennifer il brasiliano e un altro tizio che presumo sia l'amante
Claire ha scritto: Ma dove va te lo ha detto? Con chi? Clicca per allargare... Non mi ha detto niente, è venuta con la Jennifer il brasiliano e un altro tizio che presumo sia l'amante
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2022 #70 stradivari ha scritto: Che dai tutto per scontato , pensi solo al lavoro, non mi hai mai regalato un fiore. I soldi non sono tutto. Ma se non ci fossero…. Clicca per allargare... Io credo che la difficoltà di far fronte ad una figlia dalla vita complicata abbia davvero giocato un ruolo pesante.
stradivari ha scritto: Che dai tutto per scontato , pensi solo al lavoro, non mi hai mai regalato un fiore. I soldi non sono tutto. Ma se non ci fossero…. Clicca per allargare... Io credo che la difficoltà di far fronte ad una figlia dalla vita complicata abbia davvero giocato un ruolo pesante.