Nicox, ce la possiamo ancora fare

io non ho ragione.e' la quotazione che parla.non e' merito mio aver capito.e'l'andamento del titolo che dice tutto.

No, bisogna dire che tu è da molto tempo che dici che Nicox è un titolo destinato al fallimento, e per il momento i fatti ti stanno dando ragione.

Io e Viralic ci speriamo ancora, forse perché condizionati dalle notizie che ci arrivano da Bresso.

La situazione è abbastanza preoccupante.

Garufi si stà arrampicando sugli specchi :specchio::specchio::specchio: per cercare di uscire dalla palude, ma stà sprofondando sempre di più assieme alla quotazione del titolo :titanic::titanic::titanic::titanic:.

Serve un qualcosa di eclatante per ribaltare la situazione, ma onestamente non so proprio quale potrebbe essere la notizia che porti il sereno sul cielo della Nicox.:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Certo che se penso agli anni e al tempo che ho dedicato alla Nicox, mi rendo conto di aver sprecato del gran tempo.

Vorrei fare una considerazione sul cambio euro/dollaro; dato che gran parte dei nostri futuri (si spera) introiti verranno dagli USA, il rafforzamento del dollaro comporterà per noi maggiori entrate da royalties.
Tenete conto che Valeant continua a declamare che le vendite del Vesneo saranno nell'ordine del miliardo di dollari; con il dollaro a 1,15 le royalties saranno molto più alte che con il dollaro a 1,45.
Insomma ci sarebbe di che gioire, se non che guardando la quotazione viene da piangere.
Comunque, anche se abbacchiato e deluso, io non demordo e aspetto con fiducia tempi migliori.

Vorrei fare una considerazione sul cambio euro/dollaro; dato che gran parte dei nostri futuri (si spera) introiti verranno dagli USA, il rafforzamento del dollaro comporterà per noi maggiori entrate da royalties.
Tenete conto che Valeant continua a declamare che le vendite del Vesneo saranno nell'ordine del miliardo di dollari; con il dollaro a 1,15 le royalties saranno molto più alte che con il dollaro a 1,45.
Insomma ci sarebbe di che gioire, se non che guardando la quotazione viene da piangere.
Comunque, anche se abbacchiato e deluso, io non demordo e aspetto con fiducia tempi migliori.

ù
m,a sei proprio fuori di testa.il cambio oggi e' quello.le vendite (sempre eventuali perche' non ci credo) saranno fra un paio di anni e quindi il cambio sara' un altro.tu fai un raffronto ad oggi che proprio non esiste,ma capisco che ormai sei annebbiato dal nulla nicox.il pallonaro tuo amico latita su tutti i fronti.ormai nettera' fuori quella testa vuota solo in occasione della sua stupida rielezione,magari dira' le solite due barzellette per farsi rinominare e poi torna a scaldare la poltrona.

Garufi è più combattivo che mai e allora perché non lo dovremmo essere anche noi ?
Io al momento sto ristrutturando la casa e quindi non ho soldi liquidi a disposizione, altrimenti a questi prezzi comincerei una fase di accumulo; è probabile che si possa anche scendere sotto i livelli attuali, dunque meglio non sparare oggi tutte le cartucce, ma dilazionarle nel tempo.
Accidenti, ma volete dire che non ci approveranno il Vesneo ? In fondo si tratta di un collirio che funziona bene e che non ha effetti collaterali. Io credo che FDA ed EMA daranno parere positivo e da li la storia della Nicox cambierà.
Molti ci danno già per morti, ma noi siamo più che mai vivi e vegeti, solo la quotazione ci penalizza, ma io credo che prima o poi anche essa volgerà al bello.
Forza dunque, serriamo le fila e continuiamo a credere nell'ossido nitrico e in Garufi.

forza pizzo tieni in alto la bandiera nitrica

Grande pizzo. tieni duro e lascia perdere quel mentecatto di Gukkino:D:D:Dpresto si essicherà come una mer--ccia al sole:lol::lol::lol: lui pensa che tutto il resto della truppa che non bazzica più sul forum abbia venduto ed invece si sbaglia:-o:-o:-o presto avremo un'ascesa fulminante :eek::eek::eek:

Grande pizzo. tieni duro e lascia perdere quel mentecatto di Gukkino:D:D:Dpresto si essicherà come una mer--ccia al sole:lol::lol::lol: lui pensa che tutto il resto della truppa che non bazzica più sul forum abbia venduto ed invece si sbaglia:-o:-o:-o presto avremo un'ascesa fulminante :eek::eek::eek:

Bentornato Dr NO; Guly mi serve per evitare che mi esalti troppo; l'aria è cambiata e ora comincia il bello; anche se ci sarà un aumento di capitale, il destino di Nicox non è più buio come prima. Io ci credo ancora e tengo duro; chissà, forse siamo seduti sopra una miniera d'oro e non ce ne rendiamo conto.

A breve dovrebbero arrivare delle buone nuove; speriamo che non siano le solite ciofeche di notizie, ma che ci sia qualcosa di sostanzioso.
Ci vuole davvero una inversione di tendenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto