NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc ordina krug a litri perché dovrò devastarmi! :D:D:D:D per i dissidenti benpensanti :eek: .......... Olio di ricino da recapitare a casa! :D:D:D:D :B:B
 

Netzach

Forumer storico
AI GIULLARI DEL THREAD

Peccato che il Vostro divertimento-sfottimento sia sempre rivolto a chi non condivide la gestione del thread come la volete Voi ...

Riconfermo il mio punto di vista, che d'altronde continua ad essere stra-confermato da un certo atteggiamento e accanimento nei confronti di alcune persone ...

Prima c'era Chagans ora ci sono io con altri ...

E' un atteggiamento che non condivido e non accetto, quando lede la mia persona o la mia immagine, e mi era parso di averlo chiaramente espresso più volte ...

A questo punto, sapete dove andare ... è un posto dove non c'è coda e c'è sempre posto ...

Buone mangiate e festeggiamenti ...
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
AI GIULLARI DEL THREAD

Peccato che il Vostro divertimento-sfottimento sia sempre rivolto a chi non condivide la gestione del thread come la volete Voi ...

Riconfermo il mio punto di vista, che d'altronde continua ad essere stra-confermato da un certo atteggiamento e accanimento nei confronti di alcune persone ...

Prima c'era Chagans ora ci sono io con altri ...

E' un atteggiamento che non condivido e non accetto, quando lede la mia persona o la mia immagine, e mi era parso di averlo chiaramente espresso più volte ...

A questo punto, sapete dove andare ... è un posto dove non c'è coda e c'è sempre posto ...

Buone mangiate e festeggiamenti ...

Beh sai che festeggiamneti a 7,70........poveretti, hanno buttato un sacco di soldi poco sotto i 10 euro con le BOA ( almeno dicono loro) quando ora si fanno veramente degli ottiimi acquisti........ma loro sanno tutto ........soprattutto in fatto di cessi e si vede !!!!:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
I giullari rimangono coerenti nelle loro aspettative ed idee!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mostra segni di cedimento da stress nervoso d'attesa e di conseguenza esterna ed impreca contro coloro che predicano il verbo nitrico. ogni post goliardico viene concepito come offesa personale e tutto ciò dimostra la fragilità di interpretazione altrui!!!!! Tra amici in compagnia si scherza sempre !!! Io sono stato definito giullare spara minkiate da muppet show ma non mi sono offeso poichè non ritengo di esserlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al contrario chi si pone dei problemi in merito a post probabilmente non è sicuro di se stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il fatto è che noi dsappiamo dove andare ma voi trio della depressione lo sapete?????????????????? Al momento avete trovato asilo politico nella VOLIERA dell'avvoltoio !!!!!!!!!!!!! buon massacro e che la luce nitrica vi indichi la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS salutatemi il corvo voi che avete modo di incontrarlo
 

doctor NO

NO nel DNA
Beh sai che festeggiamneti a 7,70........poveretti, hanno buttato un sacco di soldi poco sotto i 10 euro con le BOA ( almeno dicono loro) quando ora si fanno veramente degli ottiimi acquisti........ma loro sanno tutto ........soprattutto in fatto di cessi e si vede !!!!:D:D:D:D
IO sono consapevole della mia scelta !!!!!!!!!!!!! tu la giudichi un cesso ma continui a sedertici sopra
 

viralic

Forumer storico
.............ah per la cronaca mi sono coperto con la vendita allo scoperto che avevo fatto sopra i 9 euro ( ho seguito ciecamente il nostro vice comandante Ongini) e a 7,72 mi sembra un ottimo prezzo con cui ricominciare a seguire Nicox !!!.......Vi assicuro che ce ne stanno di pizze e di birre, tra guadagno della vendita allo scoperto ed evitata perdita delle azioni detenute...........diciamo un 10000 euro che non fa mai male !!!!!!! saluti e come sempre buon gain a tutti ( se avete le palle !!)
 

doctor NO

NO nel DNA
.............ah per la cronaca mi sono coperto con la vendita allo scoperto che avevo fatto sopra i 9 euro ( ho seguito ciecamente il nostro vice comandante Ongini) e a 7,72 mi sembra un ottimo prezzo con cui ricominciare a seguire Nicox !!!.......Vi assicuro che ce ne stanno di pizze e di birre, tra guadagno della vendita allo scoperto ed evitata perdita delle azioni detenute...........diciamo un 10000 euro che non fa mai male !!!!!!! saluti e come sempre buon gain a tutti ( se avete le palle !!)
Il tuo destino è segnato prima o poi resterai fuori ed i tuoi piccoli gain di tradata diventeranno il cruccio della tua vita borsistica!!!!!!!!!! Lascio a te le pizzette!!!!!!!!!! Io ambisco ad altro:cool::cool::cool:
 

acqua+

ONDA NITRICA
.............ah per la cronaca mi sono coperto con la vendita allo scoperto che avevo fatto sopra i 9 euro ( ho seguito ciecamente il nostro vice comandante Ongini) e a 7,72 mi sembra un ottimo prezzo con cui ricominciare a seguire Nicox !!!.......Vi assicuro che ce ne stanno di pizze e di birre, tra guadagno della vendita allo scoperto ed evitata perdita delle azioni detenute...........diciamo un 10000 euro che non fa mai male !!!!!!! saluti e come sempre buon gain a tutti ( se avete le palle !!)

Riconfermo: SEI VERAMENTE FULMINATO !!!!!!

Ieri, di là, ti auguri che nessuno venga a disturbarti ,,,, e oggi vieni qui a provocare :eek::eek::eek:

Ennesima dimostrazione di coerenza !!!!!!

,,,, eppoi, sai checcefrega dei tuoi presunti trading ,,,, dichiarati sempre dopo ,,,, caro professorino :rolleyes::rolleyes:

FALLA FINITA con le tue manie di persecuzione e gli isterismi ,,,,
 

acqua+

ONDA NITRICA
AI GIULLARI DEL THREAD

Peccato che il Vostro divertimento-sfottimento sia sempre rivolto a chi non condivide la gestione del thread come la volete Voi ...

Riconfermo il mio punto di vista, che d'altronde continua ad essere stra-confermato da un certo atteggiamento e accanimento nei confronti di alcune persone ...

Prima c'era Chagans ora ci sono io con altri ...

E' un atteggiamento che non condivido e non accetto, quando lede la mia persona o la mia immagine, e mi era parso di averlo chiaramente espresso più volte ...

A questo punto, sapete dove andare ... è un posto dove non c'è coda e c'è sempre posto ...

Buone mangiate e festeggiamenti ...


anche qui ,,, mi pare si stia esagerando ,,, con la mania di persecuzione :):):):D
 

doctor NO

NO nel DNA
.............ah per la cronaca mi sono coperto con la vendita allo scoperto che avevo fatto sopra i 9 euro ( ho seguito ciecamente il nostro vice comandante Ongini) e a 7,72 mi sembra un ottimo prezzo con cui ricominciare a seguire Nicox !!!.......Vi assicuro che ce ne stanno di pizze e di birre, tra guadagno della vendita allo scoperto ed evitata perdita delle azioni detenute...........diciamo un 10000 euro che non fa mai male !!!!!!! saluti e come sempre buon gain a tutti ( se avete le palle !!)



Comunque a scanso di equivoci ti ricordo che avevi detto di essere uscito a 7,85€:D:D:D:D:D:D Beh se hai ricomprato a 7,72€ tolte le commissioni forse forse al discount un 3x2 di pizza findus te la porti a casa:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto