NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Comunque a scanso di equivoci ti ricordo che avevi detto di essere uscito a 7,85€:D:D:D:D:D:D Beh se hai ricomprato a 7,72€ tolte le commissioni forse forse al discount un 3x2 di pizza findus te la porti a casa:lol::lol::lol::lol:

..............Quando è salita l'ho venduta allo scoperto ...chiedi a Sustazz il sito se ti vuoi divertire e guadagnare un pò, che dopo le mazzate che ti sei preso da quando a 20 euro gridavi a tutti di mettere altri soldi su Nicox non voglio essere nei tuoi panni se per caso qualcuno ti incontra !!!
 

Netzach

Forumer storico
Mi pare aver sempre sempre accumulato e aver mai venduto ... ( o sui c.axxi miei ne sapete di più voi ??? )

Mi pare di essermi spostato perchè qualcuno non poteva scrivere.

Mi pare di non aver offeso e di aver sempre chiesto molto ripetutamente e alle buone, altrettanto ...

Non siete solo voi ad avere le idee e comunque non è detto che le vostre idee siano l'assoluta verità ...

Farò le scelte che riterrò più opportune in funzione della mia valutazione personale, acquisiti i dati che avrò in mio possesso.

Continuo a ritenere più rispettoso nei rapporti personali, il forum di AmcOx.

Pensavo che dopo i vari excursus, si ritenesse più consono un thread più obiettivo ... così non è stato ... vinca la maggioranza ( e pure i numerosi falsi tripli e quadrupli Nick che incitavano le pompate di alcuni ... ).

Ciascuno di noi non può essere confuso con altre persone ... ma mi pare che tutti concordino sulla gestione del thread come di prepotenza, l'avete voluta impostare ...

Io dissento e non ammetto offese personali ... e lo ribadisco ancora una volta ... gli scherzi vanno bene quando durano poco ... non quando durano anni.

Auguro a tutti buon gain, dal mio canto continuerò a postare solo informazioni nell'altro thread di Finanza On Line, sperando di non essere disturbato ...

Se non servirà a nessuno, pazienza, servirà comunque a me da promemoria ... almeno eviterò di cercare una notizia ogni 5 pagine di ripetuti proclami, che nulla hanno a che vedere con le pure e semplici informazioni.

Buon gain a tutti ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Riconfermo: SEI VERAMENTE FULMINATO !!!!!!

Ieri, di là, ti auguri che nessuno venga a disturbarti ,,,, e oggi vieni qui a provocare :eek::eek::eek:

Ennesima dimostrazione di coerenza !!!!!!

,,,, eppoi, sai checcefrega dei tuoi presunti trading ,,,, dichiarati sempre dopo ,,,, caro professorino :rolleyes::rolleyes:

FALLA FINITA con le tue manie di persecuzione e gli isterismi ,,,,



Il poverino non trova la via:D:D:D:lol::lol::lol: non vuole la gallina NICOX del domani e probabilmente passerà la fine anno
 

acqua+

ONDA NITRICA
..............Quando è salita l'ho venduta allo scoperto ...chiedi a Sustazz il sito se ti vuoi divertire e guadagnare un pò, che dopo le mazzate che ti sei preso da quando a 20 euro gridavi a tutti di mettere altri soldi su Nicox non voglio essere nei tuoi panni se per caso qualcuno ti incontra !!!


VENDI ALLO SCOPERTO E VIENI QUI A LAMENTARTI CHE SCENDE ?????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

MI AUTOCENSURO DA SOLO ,,,, SEI PEGGIO DI QUELLO CHE PENSAVO
 

doctor NO

NO nel DNA
..............Quando è salita l'ho venduta allo scoperto ...chiedi a Sustazz il sito se ti vuoi divertire e guadagnare un pò, che dopo le mazzate che ti sei preso da quando a 20 euro gridavi a tutti di mettere altri soldi su Nicox non voglio essere nei tuoi panni se per caso qualcuno ti incontra !!!
Quelli che mi incontrano sono sempre contenti:D:D:D sai tolti i diritti venduti hanno tutti i titoli tra 1€ e 2€ di prezzo di carico:lol::lol: e credimi che con i tempi che corrono avere una plusvalenza su conto capitale di quell'entità riimane pur sempre un successo :V:V:V:V:V Arrivò a 20€ e per me non è perdita ma mancato guadagno che è tutt'altra cosa caro il mio professorino :down::down: ne conosco alcuni che la vendettero a 20€ per poi cambiare cavallo <<<<<<<<ebbene ora con questi mercati hanno perdite del 90% su K e rimpiangono quel giorno ;););)
 

doctor NO

NO nel DNA
Tranquillio che nessuno viene su finanzaonline nel regno del corvo!!!!!!!!!!!!! postate pure le vostre minestre riscaldate del passato e ripassate i contenuti puodarsi che vi servano per capire meglio il futuro di NICOX !!!!!!!!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
Mio caro Doc......Quando scrissi tempo fa che le borse sarebbero scese perchè nettamente sopravvalutate alla vigilia di un crac finanziario tu , ricordo bene, mi presi , tanto per cambiare, per il cu-lo insistendo sul fatto che Nicox all'inizio del 2009 , a prescindere dai mercati, sarebbe volata a prezzi stratosferici....avete messo date, target, e nulla sino ad ora si è avverato. Abbiate dunque la compiacenza di un pò di pudore e attendiamo tutti tranquilli il partner, che sarà , spero, l'unica cosa che smuoverà questa situazione di me---da !!! Avete scritto di aver comprato ad ogni ribasso.......bravi, me ne compiaccio per la vostra coerenza, anche perchè mettere soldi in altre parti sarebbe stato un massacro, non l'ho mai negato. Ora però dobbiamo capire se MG intenzione di fare l'accordo con un o più partners ( come ha sempre detto) entro giugno....o rischiare tutto e andare da soli davanti alla FDA ( come ha più volte paventato invece K.H.)....già questo fatto di 2 voci dissonanti non è che mi entusiasmino al massimo, ma potrebbe anche essere una strategia e sappiamo tutti l'importanza delle strategie in vista di un accordo commerciale di vitale importanza come quello per il naproxcinod.
Una cosa però qui ve la dico.....se intendono andare avanti da soli , io mollo veramente tutto e attendo gli eventi .Primo perchè non ci sarà alcuna salita sino alla decisione della FDA ( quindi da 6 a 12 mesi dopo la richiesta, ma la media è di 11 mesi abbondanti), quindi metà del 2010 , nel migliore dei casi ( richiesta fatta subito).
secondo perchè il rischio di eventuali rinvii e richieste di una ulteriore fase 4 ( non parlo di fallimento perchè non ci credo vedendo i risultati delle 3 fasi) farebbe andare Nicox ai livelli di 2/3 euro e questo lo sapete e non me lo invento io.
Circa le altre molecole, penso rimarranno sospese sino all'annuncio del partner, in quanto l'azienda si sta concentrando sul Napro e fa bene.

Questo è il mio pensiero...........a voi la parola con anche critiche ben accette se civili e soprattutto costruttive ed utili ai fini di chi legge e non scrive !!
 

viralic

Forumer storico
Riconfermo: SEI VERAMENTE FULMINATO !!!!!!

Ieri, di là, ti auguri che nessuno venga a disturbarti ,,,, e oggi vieni qui a provocare :eek::eek::eek:

Ennesima dimostrazione di coerenza !!!!!!

,,,, eppoi, sai checcefrega dei tuoi presunti trading ,,,, dichiarati sempre dopo ,,,, caro professorino :rolleyes::rolleyes:

FALLA FINITA con le tue manie di persecuzione e gli isterismi ,,,,

.............Sai dove devi andare, la strada è segnata e la conosci bene !!:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Mio caro Doc......Quando scrissi tempo fa che le borse sarebbero scese perchè nettamente sopravvalutate alla vigilia di un crac finanziario tu , ricordo bene, mi presi , tanto per cambiare, per il cu-lo insistendo sul fatto che Nicox all'inizio del 2009 , a prescindere dai mercati, sarebbe volata a prezzi stratosferici....avete messo date, target, e nulla sino ad ora si è avverato. Abbiate dunque la compiacenza di un pò di pudore e attendiamo tutti tranquilli il partner, che sarà , spero, l'unica cosa che smuoverà questa situazione di me---da !!! Avete scritto di aver comprato ad ogni ribasso.......bravi, me ne compiaccio per la vostra coerenza, anche perchè mettere soldi in altre parti sarebbe stato un massacro, non l'ho mai negato. Ora però dobbiamo capire se MG intenzione di fare l'accordo con un o più partners ( come ha sempre detto) entro giugno....o rischiare tutto e andare da soli davanti alla FDA ( come ha più volte paventato invece K.H.)....già questo fatto di 2 voci dissonanti non è che mi entusiasmino al massimo, ma potrebbe anche essere una strategia e sappiamo tutti l'importanza delle strategie in vista di un accordo commerciale di vitale importanza come quello per il naproxcinod.
Una cosa però qui ve la dico.....se intendono andare avanti da soli , io mollo veramente tutto e attendo gli eventi .Primo perchè non ci sarà alcuna salita sino alla decisione della FDA ( quindi da 6 a 12 mesi dopo la richiesta, ma la media è di 11 mesi abbondanti), quindi metà del 2010 , nel migliore dei casi ( richiesta fatta subito).
secondo perchè il rischio di eventuali rinvii e richieste di una ulteriore fase 4 ( non parlo di fallimento perchè non ci credo vedendo i risultati delle 3 fasi) farebbe andare Nicox ai livelli di 2/3 euro e questo lo sapete e non me lo invento io.
Circa le altre molecole, penso rimarranno sospese sino all'annuncio del partner, in quanto l'azienda si sta concentrando sul Napro e fa bene.

Questo è il mio pensiero...........a voi la parola con anche critiche ben accette se civili e soprattutto costruttive ed utili ai fini di chi legge e non scrive !!





La differENza tra me e te sta nell'ansia da guadagno:D:D Io sono disposto ad attendere anche il 2012 2013 tu no;););) Io sono long ed aspetto la METAMORFOSI DELLA SOCIETA':cool::cool::cool: I MERCATI SONO AL TRACOLLO<IL SISTEMA FINANZIARIO FALLIRA' NEL 80% DEI CASI<<NON VI E' ALTERNATIVA:(:( IL DISASTRO STA PER INIZIARE E SPERIAMO SIA RAPIDO E SELETTIVO:V:V:V tutto ci pò stare anche un ritorno più in basso delle quotazioni:sad::sad: ma il rischio di essere fuori in caso di annuncio è molto più grande:rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi io opto per restare ben legato al progetto NIcox lo dico e lo ribadisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al contrario tu mi pare che sei sempre confuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto