NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VENDI ALLO SCOPERTO E VIENI QUI A LAMENTARTI CHE SCENDE ?????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

MI AUTOCENSURO DA SOLO ,,,, SEI PEGGIO DI QUELLO CHE PENSAVO

ecco bravo, autocensurati!!!.........Avresti dovuto farlo da tempo coi tuoi 100 euro messi li per prendere tutti per il cu-lo.

....quando Nicox uscirà di scena tra qualche anno con un'OPA a prezzi dimezzati rispetto a quelli che per mesi sei andato avanti a postare ( e auguriamocelo che sia così )avrai mai il coraggio di usare lo stesso nick e scrivere che hai sempre scritto 100 euro per provocare e non per convinzione ???......O userai uno dei tuoi 3/4 nick di riserva, guarda caso già pronti per l'uso ???.............Tu mi dici che sono peggio di quello che pensavi, ed io ti dico che invece ti pensavo una persona retta ed onesta, e mi sono sbagliato.
A te di ciò che penso io non te ne può fregar de meno....e per quanto riguarda il tuo giudizio su di me...pure!!! ........E ora continua a postare 100 euro e divertiti...siete rimasti solo voi tre a divertirvi coi 100 euro !!!

La differENza tra me e te sta nell'ansia da guadagno:D:D Io sono disposto ad attendere anche il 2012 2013 tu no;););) Io sono long ed aspetto la METAMORFOSI DELLA SOCIETA':cool::cool::cool: I MERCATI SONO AL TRACOLLO<IL SISTEMA FINANZIARIO FALLIRA' NEL 80% DEI CASI<<NON VI E' ALTERNATIVA:(:( IL DISASTRO STA PER INIZIARE E SPERIAMO SIA RAPIDO E SELETTIVO:V:V:V tutto ci pò stare anche un ritorno più in basso delle quotazioni:sad::sad: ma il rischio di essere fuori in caso di annuncio è molto più grande:rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi io opto per restare ben legato al progetto NIcox lo dico e lo ribadisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al contrario tu mi pare che sei sempre confuso

assolutamente convinto dell'investimento nel medio termine........senza partner entro giugno esco e lo faranno in molti...

buongiorno a tutti...

Buona giornata anche a te. Scusami ma i miei compagni di thread mi fanno cadere le palle ultimamente.
E insisto, se non perdo la calma io che fra tutti (tranne uno) sono quello più nella cacca, non dovrebbe perderla nessuno. A meno che non si abbiano così pochi problemi in testa durante il giorno da doverne trovare per forza qualcuno sul thread............

......ti pensavo una persona retta ed onesta, e mi sono sbagliato.

Scusa Vic , ma ti risulta per caso che Acqua+ spacci droga, armi o evada le tasse picchiando i bambini?

Capisco i vaffa..... tra di voi, ma rettitudine ed onestà.....boh!

Non capisco perchè tu possa difendere una persona che mi da dello psicolabile solo perchè non accetto i suoi 100 euro ...e anche tu che le hai a un prezzo medio altissimo dovresti sentirti un poco preso in giro.

Lui non spaccia sicuramente droga, nè armi, ne picchia bambini, ma se permetti mandare a fancu.lo 300 volte una persona che nemmeno conosci non è certo da persona educata...........se poi insiste nello scrivere 100 euro di target tanto per pigliare in giro allora è anche poco retto ed onesto con chi legge , se non ci aggiunge che il suo è un modo per esorcizzare la situazione schifosa attuale e non per assoluta convinzione .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto