NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vicsim invece di incazzarti, ieri mi hai fatto una domanda a cui ho risposto, mi piacerebbe un commentoo serio alla mia risposta..

Grazie
 

tradermen

Forumer storico
Non capisco perchè tu possa difendere una persona che mi da dello piscolabile solo perchè non accetto i suoi 100 euro ...e anche tu che le hai a un prezzo medio altissimo dovresti sentirti un poco preso in giro.

Lui non spaccia sicuramente droga, nè armi, ne picchia bambini, ma se permetti mandare a fancu.lo 300 volte una persona che nemmeno conosci non è certo da persona educata...........se poi insiste nello scrivere 100 euro di target tanto per pigliare in giro allora è anche poco retto ed onesto con chi legge , se non ci aggiunge che il suo è un modo per esorcizzare la situazione schifosa attuale e non per assoluta convinzione .....

ma nn l' hai ancora capito a che gioco giocano..????
 

viralic

Forumer storico
caro vic..........io penso che questo mese seguiremo , non so se perfettamente correlati :D , il mkt........ :-o
ci muoveremo con moto ondoso >>>> :titanic: :D quindi ti dico con precisione il movimento che farà secondo il mio modestissimo parere....... :piazzista:
7.5€ torna a 8.20€ ridiscende sui 7.70€ riparte per i 9€ consolidamento di un 4-5gg poi riparte e tocca i 10€........ rifiata un poco e rompe i 10 intorno al 15 di aprile altra pausetta >>>i il moviemto decisivo con distruzione dei 11.5€ e volo nitrico fino ai 15€ chiusura gap dal 24aprile in poi........... dovrebbe infatti subito dopo arrivare la news e proiettarci over 24€ nella prima decina di maggio!! :sad::sad::sad::sad::sad:

mi scuso se sono stato un po' lungo nella descrizione ..........ma io la penso cosi! :cool::cool::cool:


se poi qualcuno, complice qualche spifferotto d'aria........... :D verso fine marzo....... :melo: :corna: volesse ripetere la performance di fine ottobre 2008 primi di novembre2008 :king:
lungi da me.............. l'IMPEDIRGLIELO!!!!!!!!! :D:D:B:B:B:B ;) :bye:

Hai ragione...........:up::up:

Oggi infatti c'è la controprova di ciò che hai scritto...mercati in vacca e Nicox che performa negativamente quanto l'indice, almeno per ora.

Io sono tranquillo almeno sino a quando le voci che Nicox andrà da sola all'approvazione non saranno suffragate da comunicati ufficiali in tal senso.
Non posso qui scriverti e neppure attraverso MP il motivo della quasi certezza di un rinvio da parte FDA in caso di mancanza di un big partner.
Anche secondo me, comunque non salirà solo il giorno dell'annuncio eventuale, ma uno spifferotto secondo me sarà molto probabile...aspettiamocelo e auguriamocelo già dalla fine del mese.
 

tradermen

Forumer storico
..........Quello di prendere per il cu-lo il prossimo.....naturalmente !!!

nn penso che se uno legge il forum e vede la scritta 100 corra subito a comprare...le potenzialità del titolo sono del tutto intatte , ci vuole tempo e pazienza poi , penso , si aggiusterà il tutto....se si pensa che nel 2007 si era arrivati a 24€ con solo la fase II conclusa ed oggi siamo ad un terzo con la fase III conclusa positivamente, tira te le conclusioni....contro il mercato è difficile andare, forse meglio galleggiare sotto i 10€ e nessuna news, poi fra qualche mese, il peggio dovrebbe essere finito , si spera, e se il mercato rigira un po all' insu una bella news nn farebbe male , il salto sarebbe maggiore.....
 

viralic

Forumer storico
Dick...in ogni caso anche seguendo il tuo schema, mi confermi che almeno per un mesetto possibilità di fare un pò di trading c'è ancora....anche se il rischio aumenta sempre di più man mano che si avvicina il secondo trimestre.
 

viralic

Forumer storico
tradermen;785317 nn penso che se uno legge il forum e vede la scritta 100 corra subito a comprare...le potenzialità del titolo sono del tutto intatte ha scritto:
Concordo riguardo alla seconda parte del tuo post.
Riguardo alla prima, ricordati che accanto ai 100 euro fatidici c'erano cessi, tavernelli, facce di persone dentro water vari ( praticamente Guly, Net ed io) senza dimenticare che Pizzo si era strarotto di vedere sempre la stessa solfa e non ha più postato, offeso anche lui quotidianamente.
Forse un pò la linea di demarcazione tra la goliardata e l'offesa pura gratuita è stata superata !!!
 

tradermen

Forumer storico
Concordo riguardo alla seconda parte del tuo post.
Riguardo alla prima, ricordati che accanto ai 100 euro fatidici c'erano cessi, tavernelli, facce di persone dentro water vari ( praticamente Guly, Net ed io) senza dimenticare che Pizzo si era strarotto di vedere sempre la stessa solfa e non ha più postato, offeso anche lui quotidianamente.
Forse un pò la linea di demarcazione tra la goliardata e l'offesa pura gratuita è stata superata !!!

l' importante è nn cadere nelle provocazioni, stai tranquillo se un domani, speriamo , ci vengono offerti anche 50€ x il tutto , sono i primi a consegnargliele...100€ un domani un po lontano nn sono un utopia, pero' dovrebbe andare tutto per il verso giusto , nn avere inciampi durante il percorso e trovarsi in una fase di mercato toro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto