tradermen
Forumer storico
va traderman che il lotto finisce a 90... Come la paura che regna!![]()
vero , nella fretta ho aggiunto un po di numeri , nn si sa mai, cosi avete qualche numero in + x giocare...

va traderman che il lotto finisce a 90... Come la paura che regna!![]()
Non capisco perchè tu possa difendere una persona che mi da dello piscolabile solo perchè non accetto i suoi 100 euro ...e anche tu che le hai a un prezzo medio altissimo dovresti sentirti un poco preso in giro.
Lui non spaccia sicuramente droga, nè armi, ne picchia bambini, ma se permetti mandare a fancu.lo 300 volte una persona che nemmeno conosci non è certo da persona educata...........se poi insiste nello scrivere 100 euro di target tanto per pigliare in giro allora è anche poco retto ed onesto con chi legge , se non ci aggiunge che il suo è un modo per esorcizzare la situazione schifosa attuale e non per assoluta convinzione .....
ma nn l' hai ancora capito a che gioco giocano..????
vero , nella fretta ho aggiunto un po di numeri , nn si sa mai, cosi avete qualche numero in + x giocare...![]()
ma nn l' hai ancora capito a che gioco giocano..????
..........Quello di prendere per il cu-lo il prossimo.....naturalmente !!!
caro vic..........io penso che questo mese seguiremo , non so se perfettamente correlati, il mkt........
ci muoveremo con moto ondoso >>>>![]()
quindi ti dico con precisione il movimento che farà secondo il mio modestissimo parere.......
7.5€ torna a 8.20€ ridiscende sui 7.70€ riparte per i 9€ consolidamento di un 4-5gg poi riparte e tocca i 10€........ rifiata un poco e rompe i 10 intorno al 15 di aprile altra pausetta >>>i il moviemto decisivo con distruzione dei 11.5€ e volo nitrico fino ai 15€ chiusura gap dal 24aprile in poi........... dovrebbe infatti subito dopo arrivare la news e proiettarci over 24€ nella prima decina di maggio!!
mi scuso se sono stato un po' lungo nella descrizione ..........ma io la penso cosi!
se poi qualcuno, complice qualche spifferotto d'aria...........verso fine marzo.......
![]()
volesse ripetere la performance di fine ottobre 2008 primi di novembre2008
lungi da me.............. l'IMPEDIRGLIELO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
..........Quello di prendere per il cu-lo il prossimo.....naturalmente !!!
nn penso che se uno legge il forum e vede la scritta 100 corra subito a comprare...le potenzialità del titolo sono del tutto intatte , ci vuole tempo e pazienza poi , penso , si aggiusterà il tutto....se si pensa che nel 2007 si era arrivati a 24€ con solo la fase II conclusa ed oggi siamo ad un terzo con la fase III conclusa positivamente, tira te le conclusioni....contro il mercato è difficile andare, forse meglio galleggiare sotto i 10€ e nessuna news, poi fra qualche mese, il peggio dovrebbe essere finito , si spera, e se il mercato rigira un po all' insu una bella news nn farebbe male , il salto sarebbe maggiore.....
tradermen;785317 nn penso che se uno legge il forum e vede la scritta 100 corra subito a comprare...le potenzialità del titolo sono del tutto intatte ha scritto:Concordo riguardo alla seconda parte del tuo post.
Riguardo alla prima, ricordati che accanto ai 100 euro fatidici c'erano cessi, tavernelli, facce di persone dentro water vari ( praticamente Guly, Net ed io) senza dimenticare che Pizzo si era strarotto di vedere sempre la stessa solfa e non ha più postato, offeso anche lui quotidianamente.
Forse un pò la linea di demarcazione tra la goliardata e l'offesa pura gratuita è stata superata !!!
Concordo riguardo alla seconda parte del tuo post.
Riguardo alla prima, ricordati che accanto ai 100 euro fatidici c'erano cessi, tavernelli, facce di persone dentro water vari ( praticamente Guly, Net ed io) senza dimenticare che Pizzo si era strarotto di vedere sempre la stessa solfa e non ha più postato, offeso anche lui quotidianamente.
Forse un pò la linea di demarcazione tra la goliardata e l'offesa pura gratuita è stata superata !!!