Messaggio per i lettori del forum.
Non replicherò oltre......però ci risentiremo quando le cose saranno più chiare e più delineate.......Da parte mia vi è certezza che a testa alta potrò ancora scrivere di nicox o di qualsiasi altra azienda che seguirò in futuro, perchè sono certo e senza doppi fini di ciò che penso e scrivo nel forum.
Nicox in futuro potrà essere opata con molte probabilità anche se non nell'immediato ( ma non escludo anche questa ipotesi, dipende dall'offerta)....potrà raggiungere entro 1/2 anni un max di 35/40 euro se tutto va bene.
Ritengo la possibilità di un prezzo di 100 euro infinitesimale e comunque non prima di 5/6 anni sempre che abbia almeno 3 prodotti approvati..........In ogni caso l'OPA su 40/50 euro a mio avviso precederebbe questa pur rara eventualità. Questo è il prezzo massimo a cui arriveremo se avremo la fortuna che tutti i pezzi del complicato puzzle del partner / approvazione napro siano incastrati a dovere.
Questa è la mia idea........segnatevela, stampatevela, gettatela nella spazzatura...insomma fatene quel che vi pare.....però al momento opportuno ci confronteremo e quel giorno vedremo chi continuerà con serenità e a testa alta a scrivere su questo forum !!
SALUTI E BUONA PASQUA.