doctor NO
NO nel DNA
Io sono il caporal Keryxho appena scoperto un gruppo di nicoxiani intrattenersi con una certa Keryx...
Da Villafranca è già in volo uno stormo di 6666 Chagans con obiettivo Bergheim. Nome in codice: operazione Guanamano.

Io sono il caporal Keryxho appena scoperto un gruppo di nicoxiani intrattenersi con una certa Keryx...
Da Villafranca è già in volo uno stormo di 6666 Chagans con obiettivo Bergheim. Nome in codice: operazione Guanamano.
sempre nervosini.............parlavo giusto ieri caro doc di shopping non esagerato di michele........et voilá!
![]()
altro tassello aggiunto al puzzle nitrico!come detto giá da voi con il benetacito del partner........curioso che merck annunci l'abbandono e il giorno dopo noi annunciamo lo shopping!
e qualcuno dice che nicox nn vale niente!
2009 a year of trasformation!![]()
io ci sono caro doc e caro acquaplus!!!! sempre in postazione nitrica!
![]()
Dick che mi dici di un raduno nitrico per l'assemblea![]()
ho appena scoperto un gruppo di nicoxiani intrattenersi con una certa Keryx...
doc il 20% di OF sará stato fremmentato............come dicevo tempo fa, sono dell'opinione che il partner avrá il 5% del cs................![]()
Vedi DOC.........acqua mi continua a dare del FULMINATO.....che devo curarmi........mi ha visto una volta sola........e quel giorno , il pazzo che gridava FANCULO......era lui a me ( senza conoscermi di persona) e non il contrario......per fortuna che c'erano 2 testimoni oculari del gruppo. Non voglio tirar dentro nessuno, ci mancherebbe, solo che prima di offendere con tali parole persone che non si conoscono di persona si dovrebbe PRIMA capire e CONOSCERE............ciò che uno si diverte a scrivere in un forum può divergere dalla reale personalità di tutti i giorni !!!
Specie se si è del magico segno dei GEMELLI !!!!
Ti stai girando dei film da solo !!!!!!
I testimoni erano Magolibero e JenJen ,,, che possono ben testimoniare che, allora, il fanculo era goliardico !!!!!
ORA, è sincero e sentito !!!
C.v.d. Come al solito.............la montagna ha partorito il solito topolino !!!