doctor NO
NO nel DNA
si certo sono due anni che lo stanno facendo.solita frase questo si che e' patetico
Non ho ancora capito se sei cosi' di natura o se lo fai

si certo sono due anni che lo stanno facendo.solita frase questo si che e' patetico
nessuno lo puo' sapere, ma io rimango sempre dell' idea finchè nn c'è la firma del partenariato l' opzione opa rimane in piedi..perche' andare a versare 300/400 mil di euro per un solo prodotto quando con un po di +...si porta a casa tutta la baracca...
???
io sono convinto che se a MG gli portano su un piatto dai 30 ai 40€ un offerta per rilevare tutta la sua società questo nn le rifiuterebbe e convocherebbe subito l' Assemblea per decidere sul da farsi...ricordatevi anche l' intervista di 2 anni fa , se nn erro, quando li fecero domande sul suo futuro...![]()
io mi aspetto di tutto ormai!ma penso che , a parte qualche sorpresa, un 'opa ci sará tra un paio di annetti,,,,,,,,,,,,,
quotazione sui 75euro ........ opa a 100![]()
io mi aspetto di tutto ormai!ma penso che , a parte qualche sorpresa, un 'opa ci sará tra un paio di annetti,,,,,,,,,,,,,
quotazione sui 75euro ........ opa a 100![]()
Apro una sfida................quotazione sui 25/30 euro....OPA a 50/60 !!!!
Comunque il fatto che non si superi la barriera dei 10 euro è fatto accertato.........poi che dietro ci sia qualcosa d'altro che giustifichi ciò è un altro discorso !!!