NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
FDA throws up roadblock for Takeda's diabetes drug
June 29, 2009 — 10:09am ET



Takeda confirmed today that the FDA won't approve its critically important diabetes drug alogliptin without a new clinical trial that fully explores the drug's cardiovascular effects. A spokesman for the company told Bloomberg that the application for the Type 2 diabetes therapy could be resubmitted in two years, after a new trial is completed.:D:D:cool:

While a number of analysts had predicted a lengthy delay, noting the agency's new and tougher safety standards for diabetes drugs, the decision was a heavy blow for Takeda. The Japanese company had hoped to start marketing the once daily alogliptin, or SYR-322, as its existing drug, Actos, lost patent protection. Earlier this month Takeda announced that it was delaying its European application for alogliptin as it pursues new studies. A new application for Europe is expected in 2012.

"SYR-322 is the most important drug development agenda for Takeda," company spokesman Hisashi Tokinoya told Bloomberg. "We expect to lose patent protection on Actos, and with the decision by the FDA it's difficult to have the drug in time for the patent expiration.


------------------------
doc .......mi sembra EASY! ;) :D:D
che si torna sempre li.......... CARDIOVASCULAR SAFETY! :D :cool: ;)
 

Netzach

Forumer storico
:cool::cool::cool: grazie grazie........sempre educato! :up::up::up::up:
ho fatto una toccata e fuga di 1gg e mezzo praticamente e visto che sei inqazzato con il doc ( e adesso pure con me :-o:D ) :rolleyes: non ho ancora il dono della smaterilazzazione / ubiquità! :rolleyes: e non potevo quindi fare una doppia cena nitrica! :help::help::wall::D

ps: quando sei venuto su dalle mie parti e non ti sei fatto sentire non ti ho mica mandato a fare in culo e non ti ho nemmeno tolto il saluto.... :eek::D
tu a quanto pare si :wall::specchio: ....scelta tua! :up::rolleyes:


pss : a luglio se scendo ancora e sei disponibile :cool: faccio una cena nitrica con te...... :sad::up::up: :cool: :up:

mi tocca sdoppiarmi e mi devo prendere pure le parole!! :censored: :censored: :down::down::down::down::down: :down::down::down: :wall: :wall: :titanic:[/quote



Dove si mangia dove si beve:-?:-?:-?:-? io sarò sempre presente;););) guarda se pesca i polipassi li porta e li cucino per tutti:p:p:p cerca di capirlo il ragazzo è un pò nervoso ma alla prossima cena nitrica speriamo di recuperarlo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: dai facciamo una rimpatriata del trio medusa ed aggiungiamo un posto a tavola:):):):):)

Non mangio con te nè ora nè in futuro ... FOTTITI DOCTOR-NO ... hai superato ogni limite ormai da troppo tempo.

PS = ieri sera, pescati 30 Kg di polpi ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Non mangio con te nè ora nè in futuro ... FOTTITI DOCTOR-NO ... hai superato ogni limite ormai da troppo tempo.

PS = ieri sera, pescati 30 Kg di polpi ...


tu sei già fottuto solo ad esistere :lol::lol::lol::lol: i polpi sono cibo per i robinson crusoe meglio una pizza in compagnia che 30 kg di polpo in to o culu:lol::lol::lol::lol::lol: io pranzo con i nicoxxiani e tu:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? prenditi l'amaro del druido che ti fa digerire i polpi:D:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
FDA throws up roadblock for Takeda's diabetes drug
June 29, 2009 — 10:09am ET


Takeda confirmed today that the FDA won't approve its critically important diabetes drug alogliptin without a new clinical trial that fully explores the drug's cardiovascular effects. A spokesman for the company told Bloomberg that the application for the Type 2 diabetes therapy could be resubmitted in two years, after a new trial is completed.:D:D:cool:

While a number of analysts had predicted a lengthy delay, noting the agency's new and tougher safety standards for diabetes drugs, the decision was a heavy blow for Takeda. The Japanese company had hoped to start marketing the once daily alogliptin, or SYR-322, as its existing drug, Actos, lost patent protection. Earlier this month Takeda announced that it was delaying its European application for alogliptin as it pursues new studies. A new application for Europe is expected in 2012.

"SYR-322 is the most important drug development agenda for Takeda," company spokesman Hisashi Tokinoya told Bloomberg. "We expect to lose patent protection on Actos, and with the decision by the FDA it's difficult to have the drug in time for the patent expiration.


------------------------
doc .......mi sembra EASY! ;) :D:D
che si torna sempre li.......... CARDIOVASCULAR SAFETY! :D :cool: ;)




ola Dick el pullaster è nervoso:cool::cool::cool::cool: non pesca i polipassi per il trio:lol::lol::lol::lol: vorrà dire che panzeremo ad aragoste e champagne senza el nino:lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
ola Dick el pullaster è nervoso:cool::cool::cool::cool: non pesca i polipassi per il trio:lol::lol::lol::lol: vorrà dire che panzeremo ad aragoste e champagne senza el nino:lol::lol:

Fottiti di nuovo ...

La compagnia me la scelgo ...

Vai a fare lo sborrone con chi vuoi ...

Preferisco essere Robinson Crosuè, piuttosto che un pallonaro ed imbonitore come te.

La realtà dei fatti è quella che conta e tu non accetti alcuna altra posizione se non la tua e chi non la pensa come te è uno sfigato, secondo te e quindi ti senti inappropriatamente autorizzato a sfotterlo ...

Per me resti uno sfigato incapace di ascoltare e rispettare opinioni diverse dalle tue, pur mantenendo la tua posizione ...

E' facile in pratica, ma tu non puoi vivere senza rompere i c.oglioni a qualcuno ... ormai è più forte di te ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Fottiti di nuovo ...

La compagnia me la scelgo ...

Vai a fare lo sborrone con chi vuoi ...

Preferisco essere Robinson Crosuè, piuttosto che un pallonaro come te.

Vai a festeggiare la miniera d'oro con chi vuoi ...



Per i festeggiamenti ho già la rubrica piena e l'imbarazzo della scelta;);););););););););) Quando vuoi sei il benvenuto:vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini: non fare più il cattivone:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih: e piantala di cantartela e sonartela da solo:band::band::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::violino::violino::violino::violino::violino::violino::violino::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Secondo avviso di moderazione :rolleyes: se avete qualche cosa da postare sull'argomento del thread postatelo.. il resto sono cose inutili che appesantiscono il sito inutilmente.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto