NicOx.... in attesa di.....

Visto l'andamento odierno del titolo, credo che avesse proprio ragione Viralic a dire che erano i rumors sul naproxcinod a muovere verso l'alto il titolo e ora che la notizia è arrivata sono scattate le vendite.
Ora aspettiamo di sapere il nome del partner per il Naproxcinod, sempre che ne troviamo uno.

Il mercato sa sempre tutto in anticipo .........o quasi..........!!!
In ogni caso il comunicato di oggi non è stato un esempio di chiarezza....sembra tornato il tempo dei mezzi comunicati...spero che sia solo una cosa concertata insieme ad altri.
P.S. in ogni caso ho chiesto lumi alla società in merito al comunicato di oggi.....attendo risposta.

Ultima modifica:
Penso anch'io come Simis che sia la Nicox sia l'FDA abbiano fatto delle concessioni per non perdere la faccia. Ora stiamo a vedere cosa succederà. Arriverà un bel partner ?
Se si, quando arriverà ? Se si, quali studi e di quale durata andranno fatti ?

credo che si debbano valutare alcune cose dopo FDA e vedere se salta fuori qualcuno che cacci la grana........

se già prima del 2010 c'era gente(pare ci fosse - ricordo AG ) interessata ma aspettavano FDA ora che è arrivata FDA e non chiedono (pare) cose "extraterrene" :D ... they'll make it!
:corna:

NicOx avait précédemment soumis un dossier de NDA pour le naproxcinod aux doses de 375 et 750 mg deux fois par jour, pour le traitement des signes et symptômes de l'arthrose, non limités au genou. NicOx avait reçu en juillet 2010 une lettre de réponse l'informant que la FDA n'approuvait pas ce dossier de NDA. En juillet 2011, NicOx a fait appel, dans le cadre de la procédure de la FDA concernant le règlement des litiges appelée 'Formal Dispute Resolution', de cette décision concernant le dossier de NDA précédemment soumis. Ceci n'était pas l'objet de la réunion du 3 avril 2012.

tornando a casa e rileggendo il comunicato mi è saltato all'occhio questo passaggio...
praticamente l'incontro di ieri non ha a che fare con il ricorso..
cosa potrebbe significare?..
che ci potrebbe essere un pronunciamento positivo?
che alla nicox pensano di essere dal lato della ragione?
che verrà respinto? ma con possibilità di presentare un nuovo nda con studi suppletivi..

non ne ho idea, comunque mi sembra un passaggio davvero importante che abbiamo sottovalutato..

NicOx avait précédemment soumis un dossier de NDA pour le naproxcinod aux doses de 375 et 750 mg deux fois par jour, pour le traitement des signes et symptômes de l'arthrose, non limités au genou. NicOx avait reçu en juillet 2010 une lettre de réponse l'informant que la FDA n'approuvait pas ce dossier de NDA. En juillet 2011, NicOx a fait appel, dans le cadre de la procédure de la FDA concernant le règlement des litiges appelée 'Formal Dispute Resolution', de cette décision concernant le dossier de NDA précédemment soumis. Ceci n'était pas l'objet de la réunion du 3 avril 2012.

tornando a casa e rileggendo il comunicato mi è saltato all'occhio questo passaggio...
praticamente l'incontro di ieri non ha a che fare con il ricorso..
cosa potrebbe significare?..
che ci potrebbe essere un pronunciamento positivo?
che alla nicox pensano di essere dal lato della ragione?
che verrà respinto? ma con possibilità di presentare un nuovo nda con studi suppletivi..

non ne ho idea, comunque mi sembra un passaggio davvero importante che abbiamo sottovalutato..

Users who are viewing this thread

Back
Alto