NicOx.... in attesa di.....

perchè il mercato non reagisce:
potrebbe avere interpretato cosi il comunicato di oggi:
1 due anni orsono la fda ha scritto a nicox dicendo che non potevano approvare naproxcinod perchè occorrevano nuovi studi di lungo termine
2 ieri dalla nicox sono andati in fda a sentire che tipo di studi vogliono
3 ora lo sanno e cercano un partner..

detta cosi potrebbe sembrare solo un programma degli studi lunghi richiesti..

ma

1 nicox ha avanzato ricorso, perchè la fda dapprima aveva certificato la non necessità di studi lunghi, poi li aveva richiesti, per cui il focus del contendere era proprio che fda non poteva chiedere studi lunghi, e l'incontro di ieri è avvenuto nell'ambito del ricorso...
si tratta comunque di un incontro formale che ha determinato lo scaturire di un comunicato... che a leggerlo si capisce che alla nicox non lo avrebbero mai fatto, se non per sancire una ufficialità (magari è stato redatto un documento con lettera di intendi, servono questi studi e se vanno bene approviamo)...

io resto confident... per me hanno concordato studi sopportabili nel tempo (scadenza brevetto prorogabile fino al 2019) altrimenti non avrebbe senso la ricerca di un partner..

Ultima modifica:
altra ipotesi:

il declinarsi degli studi concordati con fda rimane secretato perchè qualora brevi e resi pubblici potrebbero determinare un pericolo OPA..
che magari sarebbe meglio auspicarsi a livello più alto di prezzo..

semplice curiosità...

sono uscito stamani di casa alle 9,20 circa, con il book aperto a 3,83€ e con 2 ,2 milioni di pezzi scambiati ca......sono rientrato adessso,, apro pc , aggiorno book e vedo solito prezzo 3,83€ ma con 3mil e passa di azioni scambiate in +....

perchè il mercato non reagisce:
Potrebbe avere interpretato cosi il comunicato di oggi:
1 due anni orsono la fda ha scritto a nicox dicendo che non potevano approvare naproxcinod perchè occorrevano nuovi studi di lungo termine
2 ieri dalla nicox sono andati in fda a sentire che tipo di studi vogliono
3 ora lo sanno e cercano un partner..

Detta cosi potrebbe sembrare solo un programma degli studi lunghi richiesti..

Ma

1 nicox ha avanzato ricorso, perchè la fda dapprima aveva certificato la non necessità di studi lunghi, poi li aveva richiesti, per cui il focus del contendere era proprio che fda non poteva chiedere studi lunghi, e l'incontro di ieri è avvenuto nell'ambito del ricorso...
Si tratta comunque di un incontro formale che ha determinato lo scaturire di un comunicato... Che a leggerlo si capisce che alla nicox non lo avrebbero mai fatto, se non per sancire una ufficialità (magari è stato redatto un documento con lettera di intendi, servono questi studi e se vanno bene approviamo)...

Io resto confident... Per me hanno concordato studi sopportabili nel tempo (scadenza brevetto prorogabile fino al 2019) altrimenti non avrebbe senso la ricerca di un partner..

scusa ugotegola con tutto il bene che ti voglio leggendo i punti 1 e 2 mi viene veramente da ridere.no perche' se veramente hanno aspettato due anni per chiedere il dettaglio degli studi richiesti sarebbe da andare a sophia e prenderli a calci al culo.ma ti reNdi conto dopo due anni?ma allora era meglio lasciar perdere.o forse non trovavano l'indirizzo della fda?potrebbe essere questa la spiegazione'ma dai......sarebbe ridicolo no.

scusa ugotegola con tutto il bene che ti voglio leggendo i punti 1 e 2 mi viene veramente da ridere.no perche' se veramente hanno aspettato due anni per chiedere il dettaglio degli studi richiesti sarebbe da andare a sophia e prenderli a calci al culo.ma ti reNdi conto dopo due anni?ma allora era meglio lasciar perdere.o forse non trovavano l'indirizzo della fda?potrebbe essere questa la spiegazione'ma dai......sarebbe ridicolo no.

appunto...

quindi

significa che pur non potendolo annuciare (ricorda che la fda ha accusato nicox di troppo marketing e proclami pre-appriovazione) qualcosa avranno ottenuto...
altrimenti avrebbero detto la fda ha confermato le proprie tesi, abbandoniamo il progetto..

sono uscito stamani di casa alle 9,20 circa, con il book aperto a 3,83€ e con 2 ,2 milioni di pezzi scambiati ca......sono rientrato adessso,, apro pc , aggiorno book e vedo solito prezzo 3,83€ ma con 3mil e passa di azioni scambiate in +....

..ovvero dici che sembra quasi che ci sia un valore €/azione "pilotato" all'intorno di quanto congruo/concordato per una qualche operazione ?!?

:cool:

appunto...

quindi

significa che pur non potendolo annuciare (ricorda che la fda ha accusato nicox di troppo marketing e proclami pre-appriovazione) qualcosa avranno ottenuto...
altrimenti avrebbero detto la fda ha confermato le proprie tesi, abbandoniamo il progetto..

In effetti se la FDA avesse confermato la richiesta di studi lunghi, penso che la Nicox avrebbe annunciato il ritiro dal progetto naproxcinod.
Ora bisogna vedere se il partner è già in dirittura d'arrivo o se è ancora da ricercare ex-novo.

In effetti se la FDA avesse confermato la richiesta di studi lunghi, penso che la Nicox avrebbe annunciato il ritiro dal progetto naproxcinod.
Ora bisogna vedere se il partner è già in dirittura d'arrivo o se è ancora da ricercare ex-novo.

mha!
caro Pizzo!
io confido in Garufi..
ha cozzato già una volta contro il muro fda..
ora sa come vanno le cose..
è ipotizzabile che alla nicox siano già in contatto con potenziali partner che erano in attesa delle decisioni fda..
vediamo che viene fuori..
di solito con il riserbo e il segreto si costudiscono cose preziose..

come dice il buon mago se pharma in possesso di molecole oftamologiche o operanti nel settore potrebbero elevare le loro pretese se venissero a conoscenza di sviluppi positivi sul naproxcinod...

più che una partita a scacchi mi sembra una mano di poker...
io aspetto di vedere le carte perchè penso che abbiamo in mano una scala reale:):):)

all in!!!!!!:D:D:D

Ultima modifica:
Caro Guly, cosa ne pensi della nostra MolMed ? Oogni qualvolta cerca di rialzare la testa, viene subito stoppata e riportata alla base di partenza. Io ci credo molto nei progetti NGR e TK, ma ai fini della quotazione per il momento i riscontri sono nulli.

mha!
caro Pizzo!
io confido in Garufi..
ha cozzato già una volta contro il muro fda..
ora sa come vanno le cose..
è ipotizzabile che alla nicox siano già in contatto con potenziali partner che erano in attesa delle decisioni fda..
vediamo che viene fuori..
di solito con il riserbo e il segreto si costudiscono cose preziose..

come dice il buon mago se pharma in possesso di molecole oftamologiche o operanti nel settore potrebbero elevare le loro pretese se venissero a conoscenza di sviluppi positivi sul naproxcinod...

più che una partita a scacchi mi sembra una mano di poker...
io aspetto di vedere le carte perchè penso che abbiamo in mano una scala reale:):):)

all in!!!!!!:D:D:D

Mi accontenterei di un poker d'assi. :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto