tradermen
Forumer storico
mago..
cmq nn possiamo dire che da un po di parte a questa argomenti da trattare ne abbiamo...

quindi?
NB: sono il primo messaggio di pagina mille!!!
ma non si era detto che il primo messaggio di pagina mille riceve da tutti gli altri in dono 1 azione cox?
Buongiorno, apro questo 3d nella speranza che si possa parlare SOLO di NicOx.
faccio un breve intervento :
Ritengo allucinante che NET ABBIA DECISO DI FAR CHIUDERE IL 3d aperto da ACQUAPLUS.....!![]()
.........
ps:
non dirmi che è colpa SOLO del Dr No... perchè se è due anni è mezzo che lui provoca (innegabile) e ci cascate come le pere cotte ad andargli dietro e infognarvi in questi screzi da poppanti (alla vostra età)... la responsabilità è di tutti e TRE (dr no - guly - Net ) . Mettete il dr No in lista ignora.
lasciatelo perdere , non siete capaci? postate solo cose inerenti al titolo..senza cadere nelle trappole del dr no...NON MI SEMBRA DIFFICILE....
chi arriva primo a pagina mille riceve un cox da tutti gli altri aggratise
la chiudo qui.
chi ha voglia che posti grafici, opinioni, news su NicOx!
![]()
CINQUIEME RESOLUTION
L’Assemblée générale, après avoir pris connaissance du rapport spécial des Commissaires aux comptes sur les conventions réglementées visées aux articles L. 225-38 et suivants du Code de commerce, prend acte des conclusions dudit rapport et approuve l’engagement relatif aux indemnités dues ou susceptibles d’être dues au Président Directeur Général à l’occasion de sa révocation qui y est mentionné.
nn lo so, ma se fosse è apunto un passaggio dovuto...e nn vedo motivo di nn rinnovarlo , anke perchè ora come ora la società sembrerebbe rimessa in piedi con tante cose ancora da compiere...
forse..e dico forse..(dato che non posso far altro che leggere e cercare di capire qualcosa dal francese..) , il "dovuto" é da riferirsi a quanto verbalizzato e previsto nell'assemblea dell'anno scorso riguardo
Indemnités de départ au profit du Président Directeur Général de la Société
e descritto QUI a partire da pag. 86
"..
Cette convention, autorisée par le Conseil d’administration et notifiée aux Commissaires aux comptes sera soumise au vote de la prochaine l’Assemblée générale ordinaire.
Le Conseil d’administration de la Société a constaté, le 22 janvier 2009, que l’engagement pris au bénéfice de Michele Garufi le 3 avril 2008 (et dont la teneur était identique à l’engagement pris le 15 juin 2011) n’est pas entièrement conforme aux recommandations AFEP/MEDEF concernant la rémunération des dirigeants mandataires sociaux.
.."
è probabile che ci sia un nuovo attore dietro le quinte, e lo sapremo tra poco; comunque come azionista non mi preoccuperei dato che non ci sono al momento grossi azionisiti di riferimento dei quali disfarsi con un aumento di capitale e giocarsi una opa sporca non mi sembra opportuno considerando il potenziale status, molto buono, della società al momento.
In altre parole:
non escluderei che la e.v.e.n.t.u.a.l.e dipartita del pirlotto sarebbe accolta positivamente dal mercato
una opa non allettante (cioè non in linea con il potenziale del titolo atteso dal mercato) fallirebbe poichè l'azionariato è diffuso e con i denti di fuori