relavo
Forumer storico
x azionista chi intendi?
fsi
x azionista chi intendi?
qui' si parla di revoca, a leggere bene, e se cosi' fosse, come ho sempre sostenuto io sarei d'accordo a mandare a casa chi fa male il suo lavoro perchè qui' si parla di soldi e non di simpatia.
Che un dirigente alla guida di una azienda monoprodotto la porti alla rovina gestendo lo sviluppo del prodotto in modo perlomeno discutibile è storia, per chi ha il coraggio di togliersi il prosciutto dagli occhi.
nn penso possano essere loro a mandar via garufi..potrebbe essere un' altra entità magari con una partecipazione molto rilevante...e a quel punto ci manderebbe a casa anche noi..![]()
nn penso possano essere loro a mandar via garufi..potrebbe essere un' altra entità magari con una partecipazione molto rilevante...e a quel punto ci manderebbe a casa anche noi..![]()
è probabile che ci sia un nuovo attore dietro le quinte, e lo sapremo tra poco; comunque come azionista non mi preoccuperei dato che non ci sono al momento grossi azionisiti di riferimento dei quali disfarsi con un aumento di capitale e giocarsi una opa sporca non mi sembra opportuno considerando il potenziale status, molto buono, della società al momento.
In altre parole:
non escluderei che la e.v.e.n.t.u.a.l.e dipartita del pirlotto sarebbe accolta positivamente dal mercato
una opa non allettante (cioè non in linea con il potenziale del titolo atteso dal mercato) fallirebbe poichè l'azionariato è diffuso e con i denti di fuori
il "dovuto" é riferito al fatto che deve essere citato che l'attuale mandato é in scadenza
..che poi non vedo un passaggio dell'ordine del giorno dove si cita " ..conferma/rinnovo/cambio del management
il mandato a garufi scade nel 2016...se nn erro..
pagina 74
http://www.nicox.com/files/pdf/DDR2011FR.pdf