NicOx.... in attesa di.....

qui' si parla di revoca, a leggere bene, e se cosi' fosse, come ho sempre sostenuto io sarei d'accordo a mandare a casa chi fa male il suo lavoro perchè qui' si parla di soldi e non di simpatia.

Che un dirigente alla guida di una azienda monoprodotto la porti alla rovina gestendo lo sviluppo del prodotto in modo perlomeno discutibile è storia, per chi ha il coraggio di togliersi il prosciutto dagli occhi.

mi sembra che siano state poste le basi per recuperare.. con ampi margini..
anche la stessa fda concordando uno studio nuovo per l'approvazione naproxcinod (ovviamente per quanto si possa dire senza sapere il dettaglio della richiesta) sembrerebbe implicitamente ammettere la bontà dei dati...
quindi non addosserei tutte le colpe alla gestione..
poi ognuno la valuta come crede..
per me la conferma di garufi potrebbe garantire le continuità.. anzi le sue competenze, le sue doti gestionali e commerciali, ma soprattutto la sua passione e la sua voglia di rivalsa credo possano rappresentare le migliori condizioni per un pronto riscatto..

nn penso possano essere loro a mandar via garufi..potrebbe essere un' altra entità magari con una partecipazione molto rilevante...e a quel punto ci manderebbe a casa anche noi..:lol::lol:

è probabile che ci sia un nuovo attore dietro le quinte, e lo sapremo tra poco; comunque come azionista non mi preoccuperei dato che non ci sono al momento grossi azionisiti di riferimento dei quali disfarsi con un aumento di capitale e giocarsi una opa sporca non mi sembra opportuno considerando il potenziale status, molto buono, della società al momento.

In altre parole:

non escluderei che la e.v.e.n.t.u.a.l.e dipartita del pirlotto sarebbe accolta positivamente dal mercato

una opa non allettante (cioè non in linea con il potenziale del titolo atteso dal mercato) fallirebbe poichè l'azionariato è diffuso e con i denti di fuori

è probabile che ci sia un nuovo attore dietro le quinte, e lo sapremo tra poco; comunque come azionista non mi preoccuperei dato che non ci sono al momento grossi azionisiti di riferimento dei quali disfarsi con un aumento di capitale e giocarsi una opa sporca non mi sembra opportuno considerando il potenziale status, molto buono, della società al momento.

In altre parole:

non escluderei che la e.v.e.n.t.u.a.l.e dipartita del pirlotto sarebbe accolta positivamente dal mercato

una opa non allettante (cioè non in linea con il potenziale del titolo atteso dal mercato) fallirebbe poichè l'azionariato è diffuso e con i denti di fuori

un eventuale opa deve essere amichevole e giustamente solo con il prezzo congruo si puo' ottenere....

il mandato a garufi scade nel 2016...se nn erro..

pagina 74

http://www.nicox.com/files/pdf/DDR2011FR.pdf

nel progetto di risoluzione si parla di revoca, neanche di dimissioni (magari), che significa che potrebbe già esserci forte maretta tra azionisti e il pirlotto.

Se lo revocheranno la faranno veramente sporca avendolo prima abbindolato per fargli assumere i suoi successori e poi sbattendolo fuori senza compliementi; non mi stupirei comunque dato che aveva già dimostrato una certa ingenuità negli affari. Peccato che l'ingenuità non paga mai, soprattutto con i francesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto