NicOx.... in attesa di.....

les prochaines news devraient porter essentiellement sur des prises de licences à mon avis ... on ne peut pas faire 2 acquisitions en même temps pour la simple raison du cours (voir moyenne de 45 jours depuis une annonce)

come già detto......a logica serve una rete commerciale EU /USA + accordi di licenza con altre pharma per vendere altri prodotti.

mia idea

partiamo dall'assunzione che devono fare un annuncio!

che possono annunciare?

hanno già anticipato che stanno studiando altre acquisizioni? si.

altri mercati? si.

nuove licenze? si.

Non vi basta?

Allora, visti gli argomenti che non mancano, ci sono molti modi per fare annunci.

Se il loro scopo è far apprezzare il piu' possibile il titolo, io farei un annuncio multiplo, dando una notizia sostanziale e altre a corollario (che pero' avrebbero un peso forse anche superiore alla prima)..

Sfortunatamente non mi aspetto nulla riguardo il napro... cosi'.. a pelle.

partiamo dall'assunzione che devono fare un annuncio!

che possono annunciare?

hanno già anticipato che stanno studiando altre acquisizioni? si.

altri mercati? si.

nuove licenze? si.

Non vi basta?

Allora, visti gli argomenti che non mancano, ci sono molti modi per fare annunci.

Se il loro scopo è far apprezzare il piu' possibile il titolo, io farei un annuncio multiplo, dando una notizia sostanziale e altre a corollario (che pero' avrebbero un peso forse anche superiore alla prima)..

Sfortunatamente non mi aspetto nulla riguardo il napro... cosi'.. a pelle.

ricordati che era anche in ballo la scissione di un ramo aziendale..

la cosa importante è che portino il prezzo almeno sui 5€ perchè se vogliono comprare Altacor con azioni e preservare la cassa lo devono fare in modo da non diluire troppo il cs

altrimenti gli azionisti si inca-zzerebbero non poco......... credo...:fiu: :censored:
e visto che pare ci tengano a quelli piccoli che devono votare........ fate vobis

Dato che stanno mettendo (sostanzialmente l'opinione pubblica oggi si occupa delle elezioni e della crisi) in croce il patron dell'FSI, scommetterei che vuol ottenere una bella rivalutazione dell'azione al piu' presto per mettere al riparo il suo cadreghino, con questi chiariscuri di cambio amministrazione...... buon per noi

Dato che stanno mettendo (sostanzialmente l'opinione pubblica oggi si occupa delle elezioni e della crisi) in croce il patron dell'FSI, scommetterei che vuol ottenere una bella rivalutazione dell'azione al piu' presto per mettere al riparo il suo cadreghino, con questi chiariscuri di cambio amministrazione...... buon per noi

si una bella rivalutazione del 200% del loro pmc:lol::lol::lol::D:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto