NicOx.... in attesa di.....

ed ecco il primo shorter che si palesa..

AMF - Décisions & informations financières

DETENTEUR :ALPHAONE SICAV-FIS
(Position holder)

DATE DU FRANCHISSEMENT DE SEUIL : 24/02/2012
(Date of threshold crossing)

POSITION NETTE COURTE DETENUE EN % DU CAPITAL EMIS : 0,510
(Net short position in % of issued share capital)

DATE DE LA PRECEDENTE DECLARATION : 25/04/2012
(Date of previous reporting)

==========================================

da chi é gestito Alphaone..

http://www.lfg.lu/it/Products/(tab)/2

non sono speculatori professionisti; probabilmente hanno poco lavoro e cercano di arrotondare giocando in borsa

era solo x dire che sono in rimessa....

considera che hanno delle restrizioni legali molto forti in termini di utiizzo di strumenti speculativi in relazione al totale attivo gestito, quindi non possono permettersi di prendersi uno strappo tra capo e collo e poi andarlo a spiegare alle commissione di sorveglianza

considerando la volatilità del titolo, l'ampiezza e l'imprevedibilità degli eventi in corso e le scadenze molto prossime che influenzano la quotazione, ed il fatto, non trascurabile, che è altamente probabile che ci sia qualche grosso squalo che la pensa come noi e quindi ha shortato molto le scorse settimane (dopo 4.5) ed ora si potrebbe posizionare al rialzo, non dimenticandoci che il pirlotto, se non è completamente bevuto, farà senz'altro qualcosa in termini di comunicazioni, per far risalire il titolo, e di molto, se non sono don chisciotte, cocainomani o pazzi, prendono i loro profitti e se ne stanno alla finestra.

Stiamo vivendo un momento di grande confusione; il prezzo del titolo che sale e scende (più scende che sale) senza sosta; incertezza sul naproxcinod; B+L che non dice nulla in merito alla fase III; Altacor che non si sà come verrà acquisita. Insomma non c'è niente di certo, se non che abbiamo perso il 50% del valore dai massimi di marzo.
Ripeto, ci vuole pelo sullo stomaco per muoversi in questa situazione.

Ultima modifica:
Pizzo ti ho già scritto che la società informa che i risultati di altacor ci saranno solo entro la fine dell'anno se tutto procede con i tempi giusti.....non sperarci prima !!!...........prima invece arriveranno altre news e speriamo siano positive.

Pensavo che, dato che a fine aprile scade una fase clinica III per l'ALT0005, si potevano avere dei risultati. Ho scritto ad Altacor, ma non mi hanno risposto.

Questa mattina il prezzo dell'azione è stranamente stabile e non ha più gli eccessi di volatilità degli scorsi giorni.
Certo che se vogliamo acquisire Altacor con scambio azionario, sarebbe bene che il prezzo dell'azione di Nicox salisse un poco. Ma cosa ci vuole per farlo salire ? Una buona notizia direte voi; si ma quale buona notizia possiamo aspettarci a breve ?

Pensavo che, dato che a fine aprile scade una fase clinica III per l'ALT0005, si potevano avere dei risultati. Ho scritto ad Altacor, ma non mi hanno risposto.

riguardo ALT-005 di "sicuro" ci son solo un paio di cose: che..

- saranno 2 i trial di fase III
- c'é un partner "sconosciuto"

per il resto .. buio
notizie tralaltro reperibili solo tramite&grazie alle slide di presentazione di NicOx ..in quanto sul loro sito la pagina delle pipeline => Altacor - PIPELINE PRODUCTS é perennemente "Update pending"

Users who are viewing this thread

Back
Alto