NicOx.... in attesa di.....

Da quello che ho capito, è che se Nicox decide di pagare "cash" non si fa l'Assemblea straordinaria, se invece Nicox decide di pagare in azioni allora gli azionisti saranno convocati ...

Hai capito benissimo. Al 99,99% il consiglio di amministrazione chiederà di pagare in azioni, quindi ci sarà l'assemblea straordinaria.

Scusa, ma in caso decidessero loro, che cosa ci si va a fare ???

questo quello che io ho inteso

c'é una opzione da esercitare su rimanenza società Altacor => decide in autonomia il management NicOx => acquisto SI / acquisto NO

qualora acquisto SI , i management Altacor e NicOx hanno a suo tempo concordato 3 modalità (a discrezione di NicOx)

1] tutto cash => decide management NicOx in autonomia
2] parte cash/parte azioni => sottoposto ad OK ad AG straordinaria
3] tutto azioni => sottoposto ad OK AG straordinaria

ovvero
se verrà deciso per opzione 1] => niente AG straordinaria
se verrà deciso per una delle altre 2 ( o la 2] o la 3] ) ..una solo dell due ..no verranno sottoposte entrambe => AG starordinaria per avere OK da azionisti => ovvero se non si avrà OK ..l'acquisto sarà tutto cash ..perché comunque l'essenza stessa dell'AG straordinaria ..é che l'opzione é già stata esercitata

ovvero gli azionisti verrà chiesto avvallo se fare AdC dedicato ..e non se acquisire o meno la totalità di Altacor

ovvero quello che manca (per ora..) é il metodo di calcolo del concambio..

Hai capito benissimo. Al 99,99% il consiglio di amministrazione chiederà di pagare in azioni, quindi ci sarà l'assemblea straordinaria.

Non sarei cosi' tanto sicuro che pagheranno in azioni: di fatto stanno dimostrando di voler fare il contrario.

Occhio che anche la pazienza degli azionisti ha un limite... non vorrei che poi alla AGE di danno un bel picche!!!!!

Io sono favorevole al pagamento di Altacor in azioni; la cassa è meglio preservarla per creare e rafforzare la rete di vendita. Del resto la diluzione sarebbe abbastanza limitata e non comporterebbe grossi cambiamenti. Vedremo cosa deciderà il board Nicox e se poi ci sarà il quorum all'assemblea straordinaria.

Ai prezzi attuali al massimo verranno emesse 5 milioni di azioni, che comporteranno quindi una diluzione minima; ricordiamoci che abbiamo preso un'altro impegno con Altacor per altri circa 10 milioni. La cassa ci serve per acquisire licenze, pagare avanzamenti di fasi cliniche, creare e rafforzare la rete di vendita.

La décision du choix du paiement sera prise par NicOx.
Si tout ou partie du paiement est en actions, nous demanderons le vote de nos actionnaires lors de l'AGE.
Ce ne sera pas un vote à choix multiple mais bien un vote "pour" ou "contre".

stando allo stralcio del post che ho quotato qui sopra non sembrerebbe essere così

AGE ci sarà solo se il Mangement in prima istanza dovesse decidere di NON pagare tutto cash
..ovvero se dovesse decidere per => tutto cash => niente AGE

in pratica eventuale voto dell' AGE dovrà decidere se gli può star bene accettare o meno AdC dedicato => se così non dovesse essere => pagamento tutto cash

Io sono favorevole al pagamento di Altacor in azioni; la cassa è meglio preservarla per creare e rafforzare la rete di vendita. Del resto la diluzione sarebbe abbastanza limitata e non comporterebbe grossi cambiamenti. Vedremo cosa deciderà il board Nicox e se poi ci sarà il quorum all'assemblea straordinaria.

Okkio che l'esperienza del naproxcinod ha insegnato di non cantare vittoria prima ... specialmente in un periodo così difficile per l'approvazione di nuovi farmaci, sia in FDA che in EMEA.

I rapporti costi/benefici senz'altro li avranno già verificati ... ma una rete distributiva "megalomane" ... costa parecchio e rischia di inficiare gli utili ...

Altacor deve ancora passare sotto le grinfie di FDA ed EMEA ... come pure B&L per la fase 3 che, notoriamente per Nicox è quella più difficile ...

Progetto interessante, da prendere con prudenza, di cui non abbiamo ancora un farmaco con tecnologia Nicox in commercio dopo tanti anni di sperimentazioni e molti flop.

Spero solo che Altacor non sia come FSI in pre- approvazione ... ossia in caso trombatura della fase 3 di B&L, allora ci si giustifica dicendo che Nicox possiede Altacor con grandi prospettive, e bla-bla-bla ...

questo quello che io ho inteso

c'é una opzione da esercitare su rimanenza società Altacor => decide in autonomia il management NicOx => acquisto SI / acquisto NO

qualora acquisto SI , i management Altacor e NicOx hanno a suo tempo concordato 3 modalità (a discrezione di NicOx)

1] tutto cash => decide management NicOx in autonomia
2] parte cash/parte azioni => sottoposto ad OK ad AG straordinaria
3] tutto azioni => sottoposto ad OK AG straordinaria

ovvero
se verrà deciso per opzione 1] => niente AG straordinaria
se verrà deciso per una delle altre 2 ( o la 2] o la 3] ) ..una solo dell due ..no verranno sottoposte entrambe => AG starordinaria per avere OK da azionisti => ovvero se non si avrà OK ..l'acquisto sarà tutto cash ..perché comunque l'essenza stessa dell'AG straordinaria ..é che l'opzione é già stata esercitata

ovvero gli azionisti verrà chiesto avvallo se fare AdC dedicato ..e non se acquisire o meno la totalità di Altacor

ovvero quello che manca (per ora..) é il metodo di calcolo del concambio..

Non era chiaro, ma dovrebbe essere così ! :up:

stando allo stralcio del post che ho quotato qui sopra non sembrerebbe essere così

AGE ci sarà solo se il Mangement in prima istanza dovesse decidere di NON pagare tutto cash
..ovvero se dovesse decidere per => tutto cash => niente AGE

in pratica eventuale voto dell' AGE dovrà decidere se gli può star bene accettare o meno AdC dedicato => se così non dovesse essere => pagamento tutto cash

se cosi' non dovessere essere, pirlotto a casa senza passare per il via. Non siamo mica a montecitorio... se sei sfiduciato in assemblea v.a.i. .a. .c.a.s.a.

Okkio che l'esperienza del naproxcinod ha insegnato di non cantare vittoria prima ... specialmente in un periodo così difficile per l'approvazione di nuovi farmaci, sia in FDA che in EMEA.

I rapporti costi/benefici senz'altro li avranno già verificati ... ma una rete distributiva "megalomane" ... costa parecchio e rischia di inficiare gli utili ...

Altacor deve ancora passare sotto le grinfie di FDA ed EMEA ... come pure B&L per la fase 3 che, notoriamente per Nicox è quella più difficile ...

Progetto interessante, da prendere con prudenza, di cui non abbiamo ancora un farmaco con tecnologia Nicox in commercio dopo tanti anni di sperimentazioni e molti flop.

Spero solo che Altacor non sia come FSI in pre- approvazione ... ossia in caso trombatura della fase 3 di B&L, allora ci si giustifica dicendo che Nicox possiede Altacor con grandi prospettive, e bla-bla-bla ...

Nessuno canta vittoria, anzi c'è da essere estremamente prudenti; come dici tu, è ancora tutto da approvare da FDA ed EMA, sia le due fasi III di Altacor, che la fase III che si spera presto B+L inizi.
C'è da dire che di cose in pentola ne bollono parecchie, speriamo che il brodo ne esca buono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto