Mi rendo conto che in questa situazione tenere la parte a Garufi, è molto difficile, se non impossibile; ma io credo che quell'uomo ci darà delle belle soddisfazioni.
La stagione dei fallimenti sembra ormai alle spalle. Del resto tutto quello che doveva fallire è fallito; resta da testare la fase III del NO-Xalatan, sempre che B+L decida di iniziarla.
L'oftalmologia è il nostro futuro e speriamo che sia un futuro radioso.
Se poi il naproxcinod tornasse in vita ........
Non escludo in qualche soddisfazione futura ...
Non credo più al recupero del Naproxcinod con prove fast ed approvazioni slim ...
Però Pizzo resta, dopo 15 anni, da comprovare la tecnologia per la quale Nicox è nata !!!
B&L sarebbe forse la prima molecola ....
Se poi intendessero partire da zero col Naproxcinod 2 ... chissà ... ma certamente con altre condizioni di partenza !
Quanto al resto ... è tutto fermo ...
Altacor non è tecnologia Nicox ... è solo una operazione finanziaria ... che comunque mi auguro possa dare soddisfazioni.
Quindi, al momento al di là dell'effetto leva degli HF che si son ben divertiti, resta tutto da valutare il futuro di Nicox ... che cresce sempre più di costi e dimensioni, e non partorisce mai nulla di proporzionato ai costi che sostiene !
Personalmente penso e spero che se Garufi fosse sfiduciato, sarebbe un guadagno per tutti : Nicox, azionisti ecc. visto che di tempo ne ha avuto fin troppo e non ha mai prodotto commercialmente nulla in Nicox ... e ripeto ... 15 anni sono veramente tanti !