NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
vcerto.pero' nel mondo occidentale siamo piu' corretti e si mandano a csa i manager che non portano risultati.visto che sono anche pagati profumatamente.a me non fa tanta tenerezza questo garufi che si vuole dipingere con un alone di onesta.non mi interessa,a me interessa che faccia fatti e porti risultati.poi se e' una brava o cattiva persona non mi interessa.

Dagli ancora un po di tempo e vedrai che ci saranno anche i fatti e i risultati; è solo questione di tempo. E' da anni che aspettiamo, qualche settimana in più non cambia la situazione.

guly

Forumer storico
dagli ancora un po di tempo e vedrai che ci saranno anche i fatti e i risultati; è solo questione di tempo. E' da anni che aspettiamo, qualche settimana in più non cambia la situazione.

il problema e' che da anni che si dice cosi'.aspettiamo ancora........tra un anno ci sono alte propabilita' che dirai di nuovo questa frase.il problema e' questo,si rinvia di anno in anno.il loro gioco e' sempre questo.ora magari cercano di fare qualcosa solo per potersi far riconfermare in assemblea e poi si torna di nuovo a dormire.ricordi anno scorso?si diceva che ci sarebbero state notizie e rinnovi e poi invece tutto in una bolla di sapone.pero' loro sempre li' a pappare.il tempo e' scaduto.

Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di Garufi; la sua unica colpa è quella di essere un uomo onesto in un mondo non troppo onesto. Io da lui mi aspetto ancora grandi cose e spero che ciò avvenga in tempi relativamente brevi. Dai Garufi zittisci i tuoi detrattori e facci vedere ciò di cui sei capace.

Non c'è nessuna cattiveria ... solo una diversa opinione ...

Poi se tu ricopri un ruolo di presidente e Direttore Generale, devi essere ben preparato per non farti fregare, diversamente vuol dire che non sei all'altezza ... ;)

Non c'è nulla di male, ognuno di noi ha le proprie eccezionalità ... basta che i punti deboli non li faccia pagar a tutti ... specialmente nel lavoro ... cosa che, purtroppo invece è capitata.

Zohar

Forumer storico
il problema e' che da anni che si dice cosi'.aspettiamo ancora........tra un anno ci sono alte propabilita' che dirai di nuovo questa frase.il problema e' questo,si rinvia di anno in anno.il loro gioco e' sempre questo.ora magari cercano di fare qualcosa solo per potersi far riconfermare in assemblea e poi si torna di nuovo a dormire.ricordi anno scorso?si diceva che ci sarebbero state notizie e rinnovi e poi invece tutto in una bolla di sapone.pero' loro sempre li' a pappare.il tempo e' scaduto.

Le furberie dei punti 4-5 dell'assemblea ( personalmente da votare NO), ed i tempi ormai biblici per far uscire qualcosa che sia Nicox (CINOD) e che MAI è uscito dopo 15 anni di fallimenti, bocciature o abbandoni, fanno pensare che coi soldi di cassa metteranno sempre più da parte la loro tecnologia, per cercare di stare a galla nel futuro ... ma loro stare a galla .... quanto agli azionisti tra ulteriori diluizioni, aumenti di strutture e personale con altrettanti costi che lievitano, ed fatturato potenziale tutto da dimostrare ... non so dove andremo a finire ...

Con i tempi elefantiaci, Nicox partorisce sempre dei topolini ... e allora ... qualcosa non va ... e non è solo colpa del mercato e di FDA e EMEA ...

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi rendo conto che in questa situazione tenere la parte a Garufi, è molto difficile, se non impossibile; ma io credo che quell'uomo ci darà delle belle soddisfazioni.
La stagione dei fallimenti sembra ormai alle spalle. Del resto tutto quello che doveva fallire è fallito; resta da testare la fase III del NO-Xalatan, sempre che B+L decida di iniziarla.
L'oftalmologia è il nostro futuro e speriamo che sia un futuro radioso.
Se poi il naproxcinod tornasse in vita ........

Zohar

Forumer storico
Mi rendo conto che in questa situazione tenere la parte a Garufi, è molto difficile, se non impossibile; ma io credo che quell'uomo ci darà delle belle soddisfazioni.
La stagione dei fallimenti sembra ormai alle spalle. Del resto tutto quello che doveva fallire è fallito; resta da testare la fase III del NO-Xalatan, sempre che B+L decida di iniziarla.
L'oftalmologia è il nostro futuro e speriamo che sia un futuro radioso.
Se poi il naproxcinod tornasse in vita ........

Non escludo in qualche soddisfazione futura ...

Non credo più al recupero del Naproxcinod con prove fast ed approvazioni slim ...

Però Pizzo resta, dopo 15 anni, da comprovare la tecnologia per la quale Nicox è nata !!!

B&L sarebbe forse la prima molecola ....

Se poi intendessero partire da zero col Naproxcinod 2 ... chissà ... ma certamente con altre condizioni di partenza !

Quanto al resto ... è tutto fermo ...

Altacor non è tecnologia Nicox ... è solo una operazione finanziaria ... che comunque mi auguro possa dare soddisfazioni.

Quindi, al momento al di là dell'effetto leva degli HF che si son ben divertiti, resta tutto da valutare il futuro di Nicox ... che cresce sempre più di costi e dimensioni, e non partorisce mai nulla di proporzionato ai costi che sostiene !

Personalmente penso e spero che se Garufi fosse sfiduciato, sarebbe un guadagno per tutti : Nicox, azionisti ecc. visto che di tempo ne ha avuto fin troppo e non ha mai prodotto commercialmente nulla in Nicox ... e ripeto ... 15 anni sono veramente tanti !

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Forza e coraggio ragazzi; i tempi bui sembrano essere ormai alle spalle; l'oftalmologia ci dovrà dare quello che l'ossido nitrico non ci ha dato: una serie di medicinali sui banconi delle farmacie.
Garufi è un ottimo commerciale e saprà vendere bene i nostri prodotti.
Il futuro non è più nero come solo 4 mesi fa, qualche sprazzo di azzurro si comincia a vedere e le previsioni sono per un cielo sereno.
Avanti senza paura.

guly

Forumer storico
Forza e coraggio ragazzi; i tempi bui sembrano essere ormai alle spalle; l'oftalmologia ci dovrà dare quello che l'ossido nitrico non ci ha dato: una serie di medicinali sui banconi delle farmacie.
Garufi è un ottimo commerciale e saprà vendere bene i nostri prodotti.
Il futuro non è più nero come solo 4 mesi fa, qualche sprazzo di azzurro si comincia a vedere e le previsioni sono per un cielo sereno.
Avanti senza paura.

gia' come nel gioco dell'oca siamo tornati alla base.sai che consolazione.certo il futuro.ma qulale?ma quando?non e' che ci sia da essere tanto allegri visto che in pratica si riparte da zero.il futuro e' una grossa incognita per nicox,ancora non se ne vedono neanche i contorni.hai voglia ad aspettare altri 5 o 6 anni prima di rivedere una quotazione decente (parlo di 7-8 euro) non certo di piu' perche' non li vale.

guly

Forumer storico
Le furberie dei punti 4-5 dell'assemblea ( personalmente da votare NO), ed i tempi ormai biblici per far uscire qualcosa che sia Nicox (CINOD) e che MAI è uscito dopo 15 anni di fallimenti, bocciature o abbandoni, fanno pensare che coi soldi di cassa metteranno sempre più da parte la loro tecnologia, per cercare di stare a galla nel futuro ... ma loro stare a galla .... quanto agli azionisti tra ulteriori diluizioni, aumenti di strutture e personale con altrettanti costi che lievitano, ed fatturato potenziale tutto da dimostrare ... non so dove andremo a finire ...

Con i tempi elefantiaci, Nicox partorisce sempre dei topolini ... e allora ... qualcosa non va ... e non è solo colpa del mercato e di FDA e EMEA ...

io penso che ci sia la mano di fsi (e lo spero) in queste nuove mosse e penso che il ruolo di garufi ormai sia alla fine (me lo auguro per il bene di tutti).solo fsi puo' dare una nuova svolta non certo garufi del quale ormai abbiamo chiara la capacita' manageriale.

Zohar

Forumer storico
io penso che ci sia la mano di fsi (e lo spero) in queste nuove mosse e penso che il ruolo di garufi ormai sia alla fine (me lo auguro per il bene di tutti).solo fsi puo' dare una nuova svolta non certo garufi del quale ormai abbiamo chiara la capacita' manageriale.

Purtroppo FSI non credo che abbia mosso molto ... diversamente avrebbe fatto incorporare Nicox con una Società Francese, e non con una straniera ...

Comunque, resta il fatto che Altacor è una operazione finanziaria che nulla a che vedere con la tecnologia Nicox, di cui non abbiamo dopo 15 anni di prove e bla-bla, alcun prodotto in vendita sui banchi delle farmacie.

Se non ci saranno News IMPORTANTI a breve, penso che ritorneremo sotto i 2 € ... e comunque spero di no, ovviamente ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto