NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

Zohar

Forumer storico
Sono d'accordo ...


Vote contre résolutions 4 et 5
Bonjour,

Actionnaire depuis 2005, j'ai toujours cru en cette société. J'ai un petit pécule de 5500 actions avec un PRU de 7€.

En revanche, je ne peux accepter les résolutions 4 et 5 :

1 - la Résolution 4 me choque. Je voterai contre
Il y a tout d'abord un litige entre la société et le PDG datant de plus de 10 ans - pour un montant de 200,000 € + les charges.
Il y a ensuite l'indemnité de 2 ans de salaire en cas de révocation - dont le versement est assuré si un partenariat est en cours OU si un composé est en phase de développement clinique. Ce qui me choque, c'est le manque d'ambition de ces objectifs.

Ne pensez-vous pas que cela sent le départ négocié?


2 - L'augmentation des jetons de présence me semble également scandaleuse - du moins pas adaptée au contexte.
 

guly

Forumer storico
Sono d'accordo ...


Vote contre résolutions 4 et 5
Bonjour,

Actionnaire depuis 2005, j'ai toujours cru en cette société. J'ai un petit pécule de 5500 actions avec un PRU de 7€.

En revanche, je ne peux accepter les résolutions 4 et 5 :

1 - la Résolution 4 me choque. Je voterai contre
Il y a tout d'abord un litige entre la société et le PDG datant de plus de 10 ans - pour un montant de 200,000 € + les charges.
Il y a ensuite l'indemnité de 2 ans de salaire en cas de révocation - dont le versement est assuré si un partenariat est en cours OU si un composé est en phase de développement clinique. Ce qui me choque, c'est le manque d'ambition de ces objectifs.

Ne pensez-vous pas que cela sent le départ négocié?


2 - L'augmentation des jetons de présence me semble également scandaleuse - du moins pas adaptée au contexte.

gia come sempre.hanno fatto sempre i comodacci loro alle assemblee approfittandosi del fatto che nbpn c'e' mai stato un azionista forte.e quest'anno faranno come solito i loro comodi.pero' l'incapace/incompetente chiede ilo sostegno dei piccoli per approvare l'acquisizione di altacor.capito il buffone.quando si tratta di aumentarsi stipendi e fare la bella vita senza essere contestato o bloccato dei piccoli azionisti se ne frega.ora che si tratta di salvare la baracca li chiama.ma andasse a quel paese.io spero solo che fsi abbia le palle di mandarlo a fanculo quell'incapace mangiauffa.
 

viralic

Forumer storico
volevo chiedere a NETZOHAR un parere su :
- CHATEAU CISSAC CRU BOURGEOIS 2007
-CHATEAU MAZAILS CRU BOURGEOIS 2009

MERçI
:d:

Ciao Dick.....non ho capito un tuo post precedente...ma hai aperto un altro forum su Nicox a parte quello di qualche tempo fa ??....Insomma ma quanti forum ci sono??
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ciao Dick.....non ho capito un tuo post precedente...ma hai aperto un altro forum su Nicox a parte quello di qualche tempo fa ??....Insomma ma quanti forum ci sono??
:no: :no:

ci sono quello aperto dal DR NO nella sezione Small Cap.......:D
e questo aperto dopo la chiusura/bannameto dell'altro x le solite "cause" :cool: in tot 2
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Sono d'accordo ...


Vote contre résolutions 4 et 5
Bonjour,

Actionnaire depuis 2005, j'ai toujours cru en cette société. J'ai un petit pécule de 5500 actions avec un PRU de 7€.

En revanche, je ne peux accepter les résolutions 4 et 5 :

1 - la Résolution 4 me choque. Je voterai contre
Il y a tout d'abord un litige entre la société et le PDG datant de plus de 10 ans - pour un montant de 200,000 € + les charges.
Il y a ensuite l'indemnité de 2 ans de salaire en cas de révocation - dont le versement est assuré si un partenariat est en cours OU si un composé est en phase de développement clinique. Ce qui me choque, c'est le manque d'ambition de ces objectifs.

Ne pensez-vous pas que cela sent le départ négocié?


2 - L'augmentation des jetons de présence me semble également scandaleuse - du moins pas adaptée au contexte.

su questa pure io..........:D
il management che si riempia pure le tasche NEL MOMENTO IN CUI PORTERA' RISULTATI CONCRETI CHE PORTERANNO BENFICIO ANCHE AGLI AZIONISTI RETAIL E NON SEMPRE E SOLO AI SOLITI NOTI.......
TRADOTTO>>> PRODOTTI SU SCAFFALI, ACCORDI DI SVILUPPO NUOVE MOLECOLE, DIVIDENDI ECC... INSOMMA TUTTO CIO' CHE POSSA PORTARE DA UNA RISALITA E MANTENIMENTO DI CERTI CORSI AZIONARI.
 

Zohar

Forumer storico
su questa pure io..........:D
il management che si riempia pure le tasche NEL MOMENTO IN CUI PORTERA' RISULTATI CONCRETI CHE PORTERANNO BENFICIO ANCHE AGLI AZIONISTI RETAIL E NON SEMPRE E SOLO AI SOLITI NOTI.......
TRADOTTO>>> PRODOTTI SU SCAFFALI, ACCORDI DI SVILUPPO NUOVE MOLECOLE, DIVIDENDI ECC... INSOMMA TUTTO CIO' CHE POSSA PORTARE DA UNA RISALITA E MANTENIMENTO DI CERTI CORSI AZIONARI.

Hanno la faccia di .... prima di voler altri benefici, che portino risultati COMMERCIALI E QUOTAZIONI più adeguate ... :clava:
 

Zohar

Forumer storico
Impegnamoci a non far mancare il quorum all'assemblea straordinaria. La Nicox merita un pò di impegno da parte nostra. I soldi della nostra cassa ci servono per acquisire licenze, portare avvanti fasi cliniche e mettere in piedi una efficiente rete di vendita; meglio pagare Altacor con carta derivante da emissione di nuove azioni.

E a fare qualche mossa non proprio simpatica ... visti i tempi di Nicox ... :down:


Vote contre résolutions 4 et 5

1 - la Résolution 4 me choque. Je voterai contre
Il y a tout d'abord un litige entre la société et le PDG datant de plus de 10 ans - pour un montant de 200,000 € + les charges.
Il y a ensuite l'indemnité de 2 ans de salaire en cas de révocation - dont le versement est assuré si un partenariat est en cours OU si un composé est en phase de développement clinique. Ce qui me choque, c'est le manque d'ambition de ces objectifs.

Ne pensez-vous pas que cela sent le départ négocié?

2 - L'augmentation des jetons de présence me semble également scandaleuse - du moins pas adaptée au contexte.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di Garufi; la sua unica colpa è quella di essere un uomo onesto in un mondo non troppo onesto. Io da lui mi aspetto ancora grandi cose e spero che ciò avvenga in tempi relativamente brevi. Dai Garufi zittisci i tuoi detrattori e facci vedere ciò di cui sei capace.
 

Users who are viewing this thread

Alto