NicOx.... in attesa di.....

allora non mi chiedere di riconsiderare la mia opinione sul pirlotto; come vedi, con tutta la buona volontà, non si puo' non ammettere che è un cassone. Comunque resto positivo sulle news; fortunatamente non è piu' solo ed i managers che gli stanno intorno non dovrebbero essere nè figurine nè imbecilli.

certo fsi non vuole infierire chiaramente dandogli un calcio nel.....ma gli ha messo vicino dei badanti.

Esattamente ... si assumono migliori competenze per dirigere ...

Resta da chiedersi con quale merito continua a ricoprire il ruolo ...

Eppure io continuo a credere che Garufi sia un buon manager; ha preteso troppo nell'andare da solo davanti a FDA ed EMA, ma i risultati dei trials del naproxcinod erano tali che l'approvazione sembrava scontata.
Ora deve dimostrare tutto il suo valore nella gestione dell'oftamologia e gudagnerebbe il titolo di CEO dell'anno, se riuscisse a far resuscitare il naproxcinod.

Eppure io continuo a credere che Garufi sia un buon manager; ha preteso troppo nell'andare da solo davanti a FDA ed EMA, ma i risultati dei trials del naproxcinod erano tali che l'approvazione sembrava scontata.
Ora deve dimostrare tutto il suo valore nella gestione dell'oftamologia e gudagnerebbe il titolo di CEO dell'anno, se riuscisse a far resuscitare il naproxcinod.

:up::up::up:

ma infatti i nuovi manager sono entrati in nicox per creare livelli ad elevata competenza ed esperienza che riportano al ceo per la costituzione e la gestione delle aree usa e europa..
non in sostituzione di garufi ma ad integrazione per permettere lo sviluppo e la conseguente gestione dell'azienda..
un po' come era il ruolo di sharma a suo tempo.. (garufi è ancora li, lui no..)
per creare una grande azienda serve un team di manager, non ne è sufficiente uno solo (per i più curiosi, andatevi a leggere la parabola dell'ingegner Head)..
le grandi abilità di Garufi si riconoscono nel saper sia gestire sia delegare e coordinare affinche si possano avere grandi sviluppi sia dimensionali che territoriali..
io vorrei 11 garufi ma purtroppo ce ne è solo 1 e mica può dividersi tra usa e altri paesi europei..:bow::bow::bow:

:ciao:

ma infatti i nuovi manager sono entrati in nicox per creare livelli ad elevata competenza ed esperienza che riportano al ceo per la costituzione e la gestione delle aree usa e europa..
non in sostituzione di garufi ma ad integrazione per permettere lo sviluppo e la conseguente gestione dell'azienda..
per creare una grande azienda serve un team di manager, non ne è sufficiente uno solo (per i più curiosi, andatevi a leggere la parabola dell'ingegner Head)..
le grandi abilità di Garufi si riconoscono nel saper sia gestire sia delegare e coordinare affinche si possano avere grandi sviluppi sia dimensionali che territoriali..
io vorrei 11 garufi ma purtroppo ce ne è solo 1 e mica può dividersi tra usa e altri paesi europei..:bow::bow::bow:

Condivido e sottoscrivo tutto.

(TRADUZIONE: vista la dimostrata incompetenza con il Napro, gli azionisti gli hanno detto no grazie, ma questa volta ci mettiamo dei professionisti che conoscono di che parlano)

(di solito si dice sempre cosi' quando si deve trombare qualcuno e gli si affianca il nuovo..)

per creare una grande azienda serve un team di manager, non ne è sufficiente uno solo

(infatti adesso hanno fatto il team di manager, mentre prima, quando era solo, il team non lo ha fatto e i risultati si sono visti)

(per i più curiosi, andatevi a leggere la parabola dell'ingegner Head)..

(bella questa frase in politichese, quanto alle performances nel gestire, delegare e coordinare nel passato non ne ho viste, anzi, il contrario, e nel futuro non le ho ancora viste, quindi che senso ha questa frase?)

francamente il disastro fatto con il napro mi basta e avanza, figuriamoci moltiplicarlo per undici; vabbe che l'italia non è mai stata il paese della meritocrazia....

leggi sopra

allora non mi chiedere di riconsiderare la mia opinione sul pirlotto; come vedi, con tutta la buona volontà, non si puo' non ammettere che è un cassone. Comunque resto positivo sulle news; fortunatamente non è piu' solo ed i managers che gli stanno intorno non dovrebbero essere nè figurine nè imbecilli.

certo fsi non vuole infierire chiaramente dandogli un calcio nel.....ma gli ha messo vicino dei badanti.

Ultima modifica:
Io sono stato e resto un sostenitore di Garufi; vi assicuro che dai suoi sbagli ha imparato moltissimo e ora non sbaglierà più. Lasciamoci stupire da quello che farà per noi.

Domani avremo i dati trimestrali, ma sono ben altri i dati che vogliamo da Nicox; vogliamo un partner per il naproxcinod, vogliamo che B+L passi in fase III, vogliamo nuove molecole nell'oftalmologia, vogliamo che Merck passi in fase II con una nostra molecola. E scusate se pretendo poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto