ma infatti i nuovi manager sono entrati in nicox per creare livelli ad elevata competenza ed esperienza che riportano al ceo per la costituzione e la gestione delle aree usa e europa..
(
TRADUZIONE: vista la dimostrata incompetenza con il Napro, gli azionisti gli hanno detto no grazie, ma questa volta ci mettiamo dei professionisti che conoscono di che parlano)
non in sostituzione di garufi ma ad integrazione per permettere lo sviluppo e la conseguente gestione dell'azienda..
(di solito si dice sempre cosi' quando si deve trombare qualcuno e gli si affianca il nuovo..)
un po' come era il ruolo di sharma a suo tempo.. (garufi è ancora li, lui no..)
per creare una grande azienda serve un team di manager, non ne è sufficiente uno solo
(infatti adesso hanno fatto il team di manager, mentre prima, quando era solo, il team non lo ha fatto e i risultati si sono visti)
(per i più curiosi, andatevi a leggere la parabola dell'ingegner Head)..
le grandi abilità di Garufi si riconoscono nel saper sia gestire sia delegare e coordinare affinche si possano avere grandi sviluppi sia dimensionali che territoriali..
(bella questa frase in politichese, quanto alle performances nel gestire, delegare e coordinare nel passato non ne ho viste, anzi, il contrario, e nel futuro non le ho ancora viste, quindi che senso ha questa frase?)
io vorrei 11 garufi ma purtroppo ce ne è solo 1 e mica può dividersi tra usa e altri paesi europei..

francamente il disastro fatto con il napro mi basta e avanza, figuriamoci moltiplicarlo per undici; vabbe che l'italia non è mai stata il paese della meritocrazia....