NicOx.... in attesa di.....

Anche oggi scambiato ben oltre il 3% del capitale, con una variazione tutto sommato minima. Mi puzzano tanto di scambi tra le stesse mani.
Vedremo se domani con la pubblicazione della trimestrale succederà qualcosa, anche se ne dubito.

Io fossi in Garufi, darei anche il sangue pur di vedere autorizzato il naproxcinod; e credo che Garufi stia dando il meglio di se stesso per portare sui banconi delle farmacie il nostro prodotto. La strada è tutta in salita e piena di buche e di curve, ma Garufi è un ottimo scalatore. Dai Michele non farmi rimpiangere di averti dato tutta la mia fiducia.

Un saluto a tutti; ci si risente tra qualche giorno.

Anche oggi scambiato ben oltre il 3% del capitale, con una variazione tutto sommato minima. Mi puzzano tanto di scambi tra le stesse mani.
Vedremo se domani con la pubblicazione della trimestrale succederà qualcosa, anche se ne dubito.

pizzo tu mi meravigli sempre.ma vivi davvero in un mondo dei sogni.ti puzzano gli scambi?e solo ora te ne remdi conto che sono fasulli?sono anni che la cosa e' arcinota e chiara.ma pensi davvero che queste percentuali cosi' alte in rapporto al capitale siano di investitori veri.di investitori che credono nella societa' e nelle sue prospettive?ma quando mai.sono anni che c'e' solo speculazione dei fondi e tu dici solo ora mi puzza di scambi tra le stesse mani.veramente mi lasci perplesso.tu sei troppo idealista,credi troppo agli aspetti esteriori delle persone e delle cose.ti fai ingannare troppo facilmente.

Ultima modifica:
Se foste nei panni di Garufi, tentereste ancora la carta naproxcinod o la lascereste andare nel dimenticatoio ?

gli errori sono stati fatti nel tempo passato.ora e' difficile dire cosa fare o non fare.difficile ripristinare le cose compromesse.e poi e' passato troppo tempo.mi sembra inutile insistere.comunque fossi in lui mi toglierei dalle palle dimostrando un minimo di coerenza e di onesta' verso gli azionisti.

Esattamente ... si assumono migliori competenze per dirigere ...

Resta da chiedersi con quale merito continua a ricoprire il ruolo ...

con nessuno pero' propabilmente non lo cacciano solo per evitargli l'umiliazione.forse essendo vicina la scadenza del mandato lo tengono cosi' tanto per far vedere che ancora serve a qualcosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto