NicOx.... in attesa di.....

oramai quello andrà come deve... nn ci faccio molto affidamento (spero di sbagliarmi) e ti spiego perchè :

- premesso che nn so un BIP di tempistica, iter, fda cavilli e compagnia bella,,, mi limito a fare un ragionamento in situazione quindi di asimmetria informativa:
>> se prima del 2010 c'era la fila , se MRK era pronta al 90% a fare quello che si sa>>> se hanno dato in mano un ricorso a ArentFox lobby >> vuoi che questi non abbiano già avuto contatti con partner/finanziatori pronti a presentarsi con responso FDA? se la FDA ad Aprile pare si sia pronunciata in gran segreto.....ed è saltato fuori questo 375>>e dopo 2 mesi non si vede un caxxo di deal all'orizzonte........fate vobis. :bla:

Infatti è proprio per questo che io non mi faccio troppe illusioni sul naproxcinod; se veramente c'era interesse a quest'ora il partner era già saltato fuori e invece nisba.

soliti giochi fatti ogni anno.il pallonaro per farsi riconfemare tira fuori qualcosa solo sotto assemblea.poi si torna in letargo.io mi domando come si possa credere ancora in un manager del genere.credo non ci siano altri casi del genere nel mondo societario di un ceo pagato profumatamnete che sta li' e in 15 anni (dico 15)non ha tirato fuori un ragno dal buco.veramnte scandaloso.

Ma sei proprio sicuro che con un altro CEO le cose andrebbero meglio ?

valutazioni sulla "strategia" di InSiteVision

Smart Biotech Management For Clinical Trial Paths - Seeking Alpha

..
InSite Vision Company (INSV) è una società con questa facilità di condivisione dei dati e la rapidità di approvazione da parte delle autorità di regolamentazione in Europa a loro vantaggio.
InSite sviluppa nuove opzioni di trattamento per uso oftalmico per una vasta gamma di problemi agli occhi come l'infezione oculare, dolore, infiammazione e glaucoma.
Con interesse ad espandere il mercato europeo, InSite presentato autorità di regolamentazione in Svezia e nel Regno Unito con uno sfondo completa dei dati provenienti dai trial clinici degli Stati Uniti su due dei prodotti leader nel settore InSite fase III, AzaSite Plus e DexaSite.
Poiché questi organismi di regolamentazione visualizzare i pazienti europei come identico a Nord pazienti americani, i funzionari InSite credere che non ci sarà necessità di eseguire sperimentazioni cliniche in Europa.
A seconda di come le prove degli Stati Uniti a finire, InSite potrebbe presentare istanza di un processo di approvazione centralizzato in Europa, senza prove supplementari.
Questo è molto importante ad avere il prodotto ha colpito il mercato in fretta, mentre l'apertura di un nuovo flusso di entrate per l'azienda.

Un altro modo creativo in cui InSite sta cercando di risparmiare denaro è unilaterale attraverso la condivisione dei dati.
Il concetto si compone di una società che gestisce i diritti in un mercato, in Nord America per esempio, e le licenze per l'Asia e l'Europa sarà ancora in grado di conservare il diritto di utilizzare tutti i dati da parte delle altre regioni, e le altre regioni avranno accesso ai dati del Nord America pure.
Questa strategia non solo riduce i costi per lo sviluppo clinico di tutti, ma contribuisce anche a un più sicuro, più efficace del prodotto finale.
..

=================

..cercano partner per l'Europa..
..con St. Peter si conoscono mooolto bene..

Se son rose fioriranno........

Dopo il rialzo di ieri, oggi assistiamo al solito ritracciamento. Ce la faremo mai a inanellare due giorni di fila positivi ?

Ultima modifica:
Ma siamo solo degli ostinati, oppure qualcosa di buono c'è veramente in Nicox ?
Ci siamo solo incapponiti su questo titolo, oppure il futuro potrà riservare delle belle soddisfazioni ?

A volte mi sembra che qui su Nicox di viva solo di speranze, che siamo noi stessi a creare.
L'unica cosa certa è la cassa, il resto è tutto incerto.

Certo che se Bausch + Lomb si dasse una mossa e iniziasse la fase clinica III non sarebbe male, anche perchè la fase sarà già lunga di suo, quindi i tempi saranno molto lunghi. Ma quanto esercizio di pazienza bisogna fare per rimanere azionsiti Nicox ?

Il CEO meno amato del panorama della borsa di Parigi, nessun prodotto in vendita, incertezza assoluta sul futuro: a volte mi domando perchè insisto ad essere azionista di Nicox; poi penso ai 93 milioni di € in cassa, all'accordo con Altacor, alla speranza di un ritorno in vita del naproxcinod, alla Bausch + Lomb che dovrebbe passare in fase III e mi dico che stò facendo bene ad insistere. Farò bene ? Ai posteri la sentenza.

Garufi potrebbe concorrere al premio per il CEO meno amato; siamo rimasti davvero in pochi ad essere dalla sua parte.

E ti meravigli ???

Direi che è assolutamente normale ... purtroppo dati i meccanismi automatici di elezione, e la poca partecipazione per il fatto che l'azionariato è per gran parte piccolo e diffuso, non è stato possibile cacciarlo ...

Se poi avesse voluto veramente rassegnare le dimissioni dall'incarico che attualmente ricopre, lo avrebbe potuto fare, non come la pagliacciata che è stata fatta che è stato più un atto di forma che di sostanza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto