NicOx.... in attesa di.....

Dunque siamo a caccia di uno sponsor made in USA che ci sdogani il Naproxcinod; non credo che sarà tanto agevole trovarne uno; la sonora bocciatura già ricevuta terrà alla larga molti potenziali pretendenti; d'altro canto bisogna vedere cosa ha chiesto l'FDA alla Nicox come studio supplementare; magari si tratta di una fase semplice e in molti vorranno tentare l'avventura. Al momento io resto scettico e mi faccio poche illusioni sul futuro del naproxcinod: meglio non illudersi, per poi rimanere delusi.

Se non erro il 31 maggio si riunirà in CdA di Nicox per deliberare sull'acquisto di Altacor. Penso che indiranno un'assemblea straordinaria per effettuare l'acquisto di Altacor, tramite emissione di nuove azioni Nicox.

ma nn doveva esserci il fantomatico meeting a Milano???:D:eek: solite :bla:
è comunque folklore... :d:

quello che conta è che caccino nius per far risalire la baracca almeno a 7€:down::D:titanic:

ma nn doveva esserci il fantomatico meeting a Milano???:D:eek: solite :bla:
è comunque folklore... :d:

quello che conta è che caccino nius per far risalire la baracca almeno a 7€:down::D:titanic:

Il gran pallonaro è intento a studiarsi quale altra vocina spandere per cercare di stare a galla ... :lol:

Fino ad oggi non ha dimostrato alcuna credibilità ...

Sarà quel che sarà, ma l'importante è NON fare affidamento alle vocine "off" messe in giro ad arte ... chissà da "chi" ... ;):rolleyes::-o

Dunque siamo a caccia di uno sponsor made in USA che ci sdogani il Naproxcinod; non credo che sarà tanto agevole trovarne uno; la sonora bocciatura già ricevuta terrà alla larga molti potenziali pretendenti; d'altro canto bisogna vedere cosa ha chiesto l'FDA alla Nicox come studio supplementare; magari si tratta di una fase semplice e in molti vorranno tentare l'avventura. Al momento io resto scettico e mi faccio poche illusioni sul futuro del naproxcinod: meglio non illudersi, per poi rimanere delusi.

Scusa Pizzo, ma secondo te dopo la gran brutta figura in FDA ed in EMEA, nei confronti degli azionisti ... pensi che loro cambino radicalmente idea ???

Certo che no ! Anche se un Mega Big Partner USA senz'altro aiuterebbe ... ma Nicox sulla telenovela "naproxcinod" comunque guadagnerebbe molto poco, solo la parziale rivalutazione della sua tecnologia ... ( che comunque andrebbe già bene così ! ).

Senza dubbio il ritorno in scenda del naproxcinod, cambierebbe radicalmente lo stato dei fatti. Lo so, è solo una speranza che rischia di diventare una pia illusione, ma ai creduloni come me piace sognare ad occhi aperti.

oramai quello andrà come deve... nn ci faccio molto affidamento (spero di sbagliarmi) e ti spiego perchè :

- premesso che nn so un BIP di tempistica, iter, fda cavilli e compagnia bella,,, mi limito a fare un ragionamento in situazione quindi di asimmetria informativa:
>> se prima del 2010 c'era la fila , se MRK era pronta al 90% a fare quello che si sa>>> se hanno dato in mano un ricorso a ArentFox lobby >> vuoi che questi non abbiano già avuto contatti con partner/finanziatori pronti a presentarsi con responso FDA? se la FDA ad Aprile pare si sia pronunciata in gran segreto.....ed è saltato fuori questo 375>>e dopo 2 mesi non si vede un caxxo di deal all'orizzonte........fate vobis. :bla:

oramai quello andrà come deve... nn ci faccio molto affidamento (spero di sbagliarmi) e ti spiego perchè :

- premesso che nn so un BIP di tempistica, iter, fda cavilli e compagnia bella,,, mi limito a fare un ragionamento in situazione quindi di asimmetria informativa:
>> se prima del 2010 c'era la fila , se MRK era pronta al 90% a fare quello che si sa>>> se hanno dato in mano un ricorso a ArentFox lobby >> vuoi che questi non abbiano già avuto contatti con partner/finanziatori pronti a presentarsi con responso FDA? se la FDA ad Aprile pare si sia pronunciata in gran segreto.....ed è saltato fuori questo 375>>e dopo 2 mesi non si vede un caxxo di deal all'orizzonte........fate vobis. :bla:

:up::up::up: E vuoi che chi sa, non avrebbe investito pesantemente ???

La sensazione è solo che alcuni HF ( e magari pagati a dovere per sostenere il titolo) giochino per mantenere il dubbio ...

B&L vista la lentezza del bradipo ... non credo chje sortirà alcuna news fino a fine anno ... solita tecnica dell'elefante per partorire un topolino e giustificare la loro inutile presenza e sopratutto i loro stipendi ingiustificabili rispetto ai penosi risultati ottenuti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto