NicOx.... in attesa di.....

teoricamente entro dicembre dovremmo avere :

- inizio fase III
- altro acquisto oftalmologico ( USA / EU)
- un vagito del naproxcinod (nel bene o nel male)

altacor usciranno a gennaio /febbraio 2013

teoricamente se facessero per una volta le cose fatte bene pure con quei due nuovi acquisti del management..... di motivi per salire ce ne sarebbero...
il tutto stà sempre nelle mani di MG.........

se le cose stanno in mano al pallonaro allora perdete ogni speranza o voi che........SPERO CHE LE COSE IN EFFETTI SIANO IN MANO AI NUOVI ARRIVATI E CHE QUELL'INCAPACE LO STIANO ACCOMPAGNANDO ALLA PENSIONE IN MODO DOLCE.INSOMMA LO STIANO ESODANDO.PERCHE' SE VERAMENTE E' LUI ANCORA IL PILOTA ALLORA ALTRO CHE SCHETTINO.....

ma secondo te..........tutti quei viaggi della speranza in USA fatti ogni due per tre.......a che caxxo servono se poi non arriva una minkia di niuz dal fronte Atlantico? se non bad niuz?:down::down::down:

non sarebbe meglio ridurli e fare magari un viaggio a Fatima o Lourdes?:D:D:D:D:eek: :wall::wall:

Ti dirò di più ...

Puntualmente un poco prima di ogni AG ci sono sempre vocine sparse e qualche news poco consistente per garantirsi l'adesione degli azionisti ... e poi si ritorna nel semi-letargo ...

Non posso escludere che le manovre di rialzo siano fatte ad hoc in occasioni particolari quali l'AG per aumentare un consenso dello staff, che è poco al di sopra dello zero ...

I viaggetti negli USA magari sono stati un tentativo presso FDA ( e magari per farsi qualche shopping nelle ore di "riposo" ) ... però resta sempre il fatto che allo stato attuale non ho visto potenti banche o fondi investire pesantemente ... per cui immagino che all'AG ci saranno i soliti bla-bla ... :rolleyes:

Altra questione : modalità di acquisizione di Altacor ... è evidente che in un modo o nell'altro la coperta si raccorcia :

- O spende la cassa e riduce la quotazione per la minore cassa post acquisto ( fino a quando non usciranno buone news )

- O emette nuove azioni allo scopo e comunque il valore si diluisce ...

- O fa in mix e comunque il risultato sarà lo stesso ...

Per quanto mi riguarda penso che la quotazione scenderà comunque ... ( si avvicina l'estate ...) fino all'arrivo di news Altacor, o magari a sorpresa di una news su un partner per il naproxcinod ( di cui però, nutro seri dubbi ) per B&L i tempi in 3 mesi si sono già allungati ... e quindi nulla da attendersi a breve ...

Intanto la strutturona aumenta i costi, va lenta e continua a partorire specchi per le allodole e topolini.

Per far felici gli azionisti pre ag dovebbe dire ai fondi si portarla alemno a 7euris.... Altro che zohar! :d: fino ad oggi non vedo questa volontà...

Vediamo che succederà

Per b&l permettimi di dissentire.. Nn ho mai letto niuz che davano 3 mesi per la fase III. .. Che fosse da tutti auspicabile magari si... Ma quelli di BL sono prof seri. . Da quel lato son tranquillo... Sono tra i big del settore... Fate vobis

non hai chiesto alla società come mai non si hanno avute più notizie di quel fantomatico incontro di fine mese? il CEO ha paura di "contestazioni" italiche?:rolleyes::rolleyes: :D:down:

Penso che prima debbano fare una riunione del Consiglio di Amministrazione per deliberare sulla modalità di acquisto di Altacor, poi la spiegheranno agli azionisti italici plebei (noi).

altri due anni?mi sa che sei sadico.tu fra due anni dirai di nuovo va bene aspettiamo anche un altro anno.quindi 10 che vuoi che siano.basta contarli uno alla volta,passano tranquillamente lo stesso.a te evidentemente piace perdere.

Non sono sadico, sono realista; a Bausch + Lomb necessitano almeno 2 anni per portare a termine la sperimentazione del no-xalatan e per chiedere l'autorizzazione all'immissione sul mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto