Ti dirò di più ...
Puntualmente un poco prima di ogni AG ci sono sempre vocine sparse e qualche news poco consistente per garantirsi l'adesione degli azionisti ... e poi si ritorna nel semi-letargo ...
Non posso escludere che le manovre di rialzo siano fatte ad hoc in occasioni particolari quali l'AG per aumentare un consenso dello staff, che è poco al di sopra dello zero ...
I viaggetti negli USA magari sono stati un tentativo presso FDA ( e magari per farsi qualche shopping nelle ore di "riposo" ) ... però resta sempre il fatto che allo stato attuale non ho visto potenti banche o fondi investire pesantemente ... per cui immagino che all'AG ci saranno i soliti bla-bla ...
Altra questione : modalità di acquisizione di Altacor ... è evidente che in un modo o nell'altro la coperta si raccorcia :
- O spende la cassa e riduce la quotazione per la minore cassa post acquisto ( fino a quando non usciranno buone news )
- O emette nuove azioni allo scopo e comunque il valore si diluisce ...
- O fa in mix e comunque il risultato sarà lo stesso ...
Per quanto mi riguarda penso che la quotazione scenderà comunque ... ( si avvicina l'estate ...) fino all'arrivo di news Altacor, o magari a sorpresa di una news su un partner per il naproxcinod ( di cui però, nutro seri dubbi ) per B&L i tempi in 3 mesi si sono già allungati ... e quindi nulla da attendersi a breve ...
Intanto la strutturona aumenta i costi, va lenta e continua a partorire specchi per le allodole e topolini.