NicOx.... in attesa di.....

.. G. Spencer millanta
.. o M. Garufi forse per davvero é "sotto tutela"
.. o a breve qualche riorganizzazione in vista ?

il sito NicOx non riporta variazioni ..ma stando a Linkedin G.Spencer é ora (anche lui ..il terzo della serie) Executive Vice

Allegati

• mangement nicox.jpg
    mangement nicox.jpg
    16,8 KB · Visite: 309
  • ClipBoard-1.jpg
    ClipBoard-1.jpg
    20,8 KB · Visite: 299
.. G. Spencer millanta
.. o M. Garufi forse per davvero é "sotto tutela"
.. o a breve qualche riorganizzazione in vista ?

il sito NicOx non riporta variazioni ..ma stando a Linkedin G.Spencer é ora (anche lui ..il terzo della serie) Executive Vice

Non mi risulta che Garufi sia sotto tutela; certo che la schiera dei Vice si è ingrossata. Tutta gente da pagare, speriamo che rendano i soldi che prendono.

Non mi risulta che Garufi sia sotto tutela; certo che la schiera dei Vice si è ingrossata. Tutta gente da pagare, speriamo che rendano i soldi che prendono.

..beh ..oppure gli é "scappato" il termine "Corporate" che lascerebbe intendere un (non ancora del tutto ufficializzato ?!?) allargamento dei confini di NicOx oltre il 11,80% di Altacor ?
:eek:

..opss...

se mai mi incontrasse pensi non andrebbe a leggersi le mie opinioni?

Comunque è ovvio che non potremmo parlare di cose delle quali lui è istituzionalmente coinvolto e quindi legato a termini di confidenzialità; ma mi piacerebbe parlare con lui per capire che tipo è: se è un pirlotto (come credo) o un modesto manager a cui è andato tutto storto. In ogni caso non è un gran manager, perchè non si sarebbe mai trovato in questa situazione; in caso di opinioni differenti, allora dobbiamo accettare il fatto che il mondo è pieno di grandissimi managers oppressi da ataviche maledizioni. Ma sappiamo tutti che cosi' non è: bravi manager fanno belle cose.

La mia opinione è che è un mix delle 2 alla quale devi aggiungere una certa megalomania ed un approccio "naif" ... oltre al fatto che molte volte ( quasi sempre ) è esistita una non corrispondenza di molte affermazioni, rispetto ai comunicati ufficiali sull'oggetto del contendere specifico.

A questo punto se unisci tutti gli ingredienti ... il mix diventa esplosivo ... :eek:

Sull'altro forum c'è già chi paventa un ritorno in area 2,35; mi è venuto un brivido giù per la schiena a leggere una cosa simile. Per me sarebbe un massacro dalle proporzioni enormi. Mi auguro proprio che ciò non accada mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto