NicOx.... in attesa di.....

si sono 7 anni che mi devo ricredere sul grande condottieroo come lo osannavano e come tu lo giudichi.per me e' un sopravalutato.dietro un aspetto si abbastanza onesto e tranquillizzante c'e' poco o niente,non vedo uno spessore di manager come lo dipingevate nei tempi passati.tutto scena,tutto fumo e niente arrosto.ecco cosa mi fa pensare di quel soggetto.superpagato per non fare niente o quasi.non credo proprio che dovro' cambiare opinione.potro' farlo se il titolo torna oltre i 24 euro.ma e' pura utopia

Tu parli sempre dei 24 euro, ma io ho vissuto anche il periodo in cui Nicox era a 40 euro (120:3). Quindi come vedi 24 euro non è il massimo raggiunto. Io non mi sono posto obbiettivi di prezzo, ma mi auguro che potremo raggiungere un livello decente.
Vedo che su Garufi le nostre posizioni sono inconciliabili, quindi non voglio insistere oltre, ma rinnovo la mia stima per lui.

Eppure, nonostante tutto, siamo sempre qui presenti a discutere di questo titolo che ci fa tanto soffrire. E' un'attrazione fatale quella tra noi e Nicox.

600 gbp di total assets e 60gdp di equity pagati 20 milioni euro???? ma siamo sicuri che non ci lavora l'amante del pirlotto?

Altacor è una speranza per il futuro; allo stato attuale vale poco o nulla, ma se le due fasi III che ha in corso vanno a buon fine, potrebbe diventare una gallina dalle uova d'oro.

600 gbp di total assets e 60gdp di equity pagati 20 milioni euro???? ma siamo sicuri che non ci lavora l'amante del pirlotto?

propongo una soluzione ai nostri guai: PDG conosce bene il pirlotto, quindi lo puo' approcciare confidenzialmente. Quello che gli deve proporre è la seguente cosa: PDG, TM, Guly e Zohar (per fare un team eterogeneo che non dia sospetti) costituiscono una società, la cui mission sposa perfettamente la strategia espansiva di cox.

Con le nostre conoscenze ormai acquisite in terminologia bio e conoscenza del mercato, possiamo fare una ottima figura (pure meglio del pirlotto, ne sono sicuro) e presentiamo sul mercato una fantastica iniziativa (chiaramente una stronzata... ma come ci ha insegnato il pirlotto.... non c'è problema, basta quotarsi e sorridere sempre...la stronzata piu' è grande e meglio è tipo.. qualcosa del NOX che fà resuscitare i morti).

Il pirlotto annuncia che ci compra (prima barca dei soldi, perchè noi anticipiamo il mercato, ci ricopriamo di cox's e vendiamo all'annuncio, tanto lo sappiamo che è una stronzata).

Poi il pirlotto ci compra veramente con le stesse proporzioni di altacor (noi mettiamo 60K gbp e lui ce le paga 20Meur)

Dopo smazziamo con il pirlotto 50/50 (mica tanto pirlotto pero'.....)
e con i nostri 10 M (2.5 a testa), ci buttiamo sul mercato e compriamo di tutto, basta che non sia cox, ovvio.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Il nostro CEO, nonostante voi non ci crediate, è una persona estremamente seria e preparata; sino ad ora gli sono andate male tutte le cose e quindi il suo indice di gradimento è sotto zero e la sua credibilità nulla; ma, ripeto per l'ennesima volta, la storia di Nicox non è ancora finita e tante cose possono ancora succedere. Se una cosa posso rimproverare a Garufi, è l'estrema lentezza con la quale si muove Nicox; un pò più di brio farebbe bene a tutti.

Caro Relavo, se propongo una cosa del genere a Garufi, mi cancella subito dalla lista degli amici. So che tu stai scherzando. Se però hai delle cose serie da chiedere a Garufi, mi posso fare da tramite tra te e lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto