NicOx.... in attesa di.....

Eppure nonostante tutto io sono ancora qui a sostenere la Società e il suo CEO. La storia di Nicox non è ancora finita e sono pronto a scommettere che ci saranno delle belle soddisfazioni da cogliere nel futuro prossimo.
Dai Nicox, dai Garufi.

Ce la faremo a diventare una media società specializzata in oftalmologia ?
Visti i risultati passati di Nicox potremmo dire di no, ma forse proprio grazie agli sbagli fatti negli anni scorsi, siamo ora pronti per fare qualcosa di giusto.
Altacor, se verrà acquisita, sarà solo il primo passo, poi via con altre acquisizioni.

Me la canto e me la suono da solo; penserete che sono impazzito e del resto è quasi vero, questa Nicox mi stà facendo diventare matto. Mai una certezza, solo dubbi e speranze che non si avverano mai. Anche il più savio e posato degli uomini non resisterebbe a 14 anni di una vita simile.
Sono uno dei pochissimi a credere ancora in Garufi e la cosa mi preoccupa parecchio.
Porterò fuori la pelle da questa avventura nitrica ?

Chissà se ci sarà il raduno della plebe nitrica ? Servirebbe per indottrinarci per bene sulla strategia aziendale e per indurci a partecipare all'assemblea straordinaria che dovrà deliberare sul metodo di acquisizione di Altacor.
Mi raccomando a Zohar, Guly e Relavo, di non lanciare ortaggi e uova contro il nostro sempre amato CEO.

lunedì verrà..
1] ..ufficializzata modalità acquisto Altacor
2] ..comunicato il nominativo di ulteriore pharma con cui "entriamo in affari"
3] ..illustrata la nuova organizzazione societaria che :
- sarà conseguenza dei punti 1] e 2]
- formalizzerà (anche) la posizione di G. Spencer (da lui improvvidamente anticipata sul suo profilo Linkedin..)

:specchio:

:ciao:

..opss..
oggi USA non lavorano (..che dite ? ..forse questa la causa degli scarsi/ridimensionati volumi ?..)

vorrà dire che l'annuncio sarà per domattina :rolleyes:
:specchio:

Non credo che verrà comunicato il nome di un'altra pharma con la quale entrare in trattative nel campo oftalmologico. Penso che ci vorrà del tempo prima di trovare la seconda Altacor.

Comunque Nicox ha tempo al massimo sino al 31.05.2012 per formalizzare l'opzione di acquisto di tutto il capitale di Alticor, quindi entro la fine di questa settimana sapremo quale sarà la decisione presa. Io sono convinto che opeteranno per una acquisto carta contro carta, ma staremo a vedere, magari già sapendo di non raggiungere il quorum in assemblea straordinaria, sceglieranno la via dell'acquisto in contanti.

Me la canto e me la suono da solo; penserete che sono impazzito e del resto è quasi vero, questa Nicox mi stà facendo diventare matto. Mai una certezza, solo dubbi e speranze che non si avverano mai. Anche il più savio e posato degli uomini non resisterebbe a 14 anni di una vita simile.
Sono uno dei pochissimi a credere ancora in Garufi e la cosa mi preoccupa parecchio.
Porterò fuori la pelle da questa avventura nitrica ?

caro pizzo........ sui 5 anni ormai sono realista che (a meno di miracoli) non li rivedemo più...spero almeno che sui 3 anni si riesca quanto meno a fare qualcosa.un avvicinamento un po' più convinto...:rolleyes:

pensa che ha fatto il 234% su 6mesi..e nonostante questa super performance :Y qualcuno però è ancora in loss.........:censored: grazie MG! :clap:

Allegati

• 2012-05-28_181755.jpg
    2012-05-28_181755.jpg
    24,5 KB · Visite: 258
Ultima modifica:
Una domanda per i più esperti in materia di Assemblee: se alla prima convocazione dell'assemblea straordinaria non si dovesse raggiungere il quorum, se ne potrà convocare una seconda in cui il quorum non è più richiesto ? (come avviene per l'assemblea ordinaria)

Users who are viewing this thread

Back
Alto