DickSIM
Prima o poi....ci becco!
Non credo che verrà comunicato il nome di un'altra pharma con la quale entrare in trattative nel campo oftalmologico. Penso che ci vorrà del tempo prima di trovare la seconda Altacor.

Non credo che verrà comunicato il nome di un'altra pharma con la quale entrare in trattative nel campo oftalmologico. Penso che ci vorrà del tempo prima di trovare la seconda Altacor.

Assemblée générale extraordinaire - WikipédiaUna domanda per i più esperti in materia di Assemblee: se alla prima convocazione dell'assemblea straordinaria non si dovesse raggiungere il quorum, se ne potrà convocare una seconda in cui il quorum non è più richiesto ? (come avviene per l'assemblea ordinaria)

e dell'esito sciagurato del filing FDA x il naprocinod.
NON SO COME ANDRA' IL DEAL ALTACOR ,,, è pur vero che se volevano i voti del retail allora avrebbero dovuto far "pompare" artificiosamente (tanto son bravi) o con niuz o mezze niuzil titolo fino a 7-8€ ..........si sarebbero magari mossi con più voglia...
quelli di altacor avrebbero avuto meno......ma in proporzione sono una minoranza rispetto alla plebe nitrica che ha le @@ piene dei![]()
e dell'esito sciagurato del filing FDA x il naprocinod.
sursum corda
![]()
Se acquistano altacor con cash la cassa scende, se emettono nuovi titoli la quotazione si diluisce ...
news Altacor e B&L fino a fine anno non credo ce ne siano ...
Probabile che il titolo scenda ... comunque ...