Zohar
Forumer storico
Non si è mai visto al mondo una azienda che dopo aver annunciato una acquisizione con scambio titoli non mette in atto una strategia comunicativa se non per incrementare il valore del titolo nel periodo di rifeirmento almeno per difenderlo. Il titolo era sopra a 4 all'annuncio, e adesso, alla fine del periodo di riferimento è meno di tre.
Tutti gli investitori che hanno dato fiducia al management, come me, in questo mese e mezzo ci hanno rimesso il 40% di gain potenziale.
La maggior parte dei commenti che leggo al riguardo esprimono stupore per questa condotta... Per questo motivo, il mio parere personale è che, nicox non sarà mai apprezzata dal mercato se non come una scommessa temporanea.
Se tanto mi dà tanto non sarei neanche tanto fiducioso che riusciranno almeno e completare qualcosa di quello che hanno detto. Risultato: altri soldi spesi, altri annunci roboanti, altra delusione per gli investitori, conferma della inettitudine del pirlotto.
Speriamo solo che le vocine di news imminenti, non si sciolgano ( come spesso è accaduto ) come neve al sole.
Al momento sembrerebbe che l'entusiasmo sia scemato, nessun Big Investor o Pharma abbia investito pesantemente e quindi a breve per il Naproxcinod non vedo grandi risvolti.
Altacor ... comunque tra poco usciranno gli analisti coi se e ma che comunque in concomitanza con l'estate è molto probabile ci sia una flessione della quotazione ... o per diluizione ( emissione titoli nuovi ) o per riduzione di cash dovuto all'acquisto.
Per il resto sembra esserci calma piatta dopo un significativo exploit ...
Fine anno forse, se andrà bene, le cose miglioreranno ... comunque un anticipo di news SERIE E SOLIDE è sempre benvenuto !

