NicOx.... in attesa di.....

cerchiamo di non essere ingenui a tal punto... Il punto non è sapere cosa è successo giusto per saperlo... ma capire se questi stanno facendo cose ragionevoli o giocano, come hanno fatto fin ad esso, con i nostri soldi; questo dobbiamo capire e giudicare, ma per farlo abbiamo bisogno di sentire dalle loro dolci vocine che cosa stanno facendo realmente; guarda caso.... nessuno parla... chissà perchè??

QUOTE]

giusto.....sono d' accordo..

Forse non hai ben capito la situazione; legalmente Nicox non può dire nulla su dei prodotti di una società di cui non ha la maggioranza delle azioni.

??? ..quindi uno spende 2M £ per avere il 11,8% di uan società ..e non può dire niente ?!?

..Mediobanca con +o- la stessa % ha fatto fuori l' AD di Generali ..per dire ..

quindi la riservatezza su dei fatti tangibili di Altacor (in quanto società) non stanno ne in cielo ne in terra..

altra cosa é se i venditori => ovvero i soci/proprietari del rimanente 88,2% di Altacor ..hanno delle "pendenze" extra-deal con NicOx ..pendenze che si possono ripercuotere sulla qualità/validità del deal

..e se appunto si fosse incappati in questa eventualità ..allora sì che vale il discorso della "riservatezza"..

- ..e infatti niente hanno accennato
- ..e nemmeno nei "brusii" => ci manca solo che NicOx si sputtani coi "brusii"

e io non voglio neanche saperlo. Io voglio sapere:

1) se i motivi alla base dell'acquisto del 10% di altacor sono ancora validi
2) se intendono continuare a sviluppare l'oftalmico
3) strategia e tempistiche.

E la metto semplice semplice; questi sono argomenti base che vengono discussi ogni giorno dalle aziende e comunicati al mercato, non violano alcuna privacy e mettono il management di fronte alle loro responsabilità.

..ecco..
..e si gira sempre intorno al punto della "mancanza di una corretta comunicazione"

Ultima modifica:
Fate come volete, io vi hi detto quello che so, se vi sta bene, bene, altrimenti amici come prima.

Pizzo non farne una questione personale.. (che non lo é nel più assoluto dei modi..)

la questione é che non é credibile/sostenibile.. (non tu ..ci mancherebbe.. ma come/cosa si viene a sapere di questa faccenda)

poi ognuno dice la sua ..e ci si scambia idee
:)

Pizzo non farne una questione personale.. (che non lo é nel più assoluto dei modi..)

la questione é che non é credibile/sostenibile.. (non tu ..ci mancherebbe.. ma come/cosa si viene a sapere di questa faccenda)

poi ognuno dice la sua ..e ci si scambia idee
:)

Non ne faccio una questione personale e non pretendo che si creda ciecamente alle mie parole. Dico solo che legalmente Nicox non può divulgare notizie di una sociatà di cui possiede solo il 10%. Tutto qui.

Io comunque a breve mi aspetto notizie di altri accordi, sempre nel settore oftalmico.

Posso dirvi che il raduno della plebe nitrica ci sarà solo se arriverà prima una buona notizia da Nicox.

Purtroppo la strada del naproxcinod non è spianata, ma è una vera incognita; diciamo che c'è un 50% di possibilità di vederlo ancora in corsa verso l'approvazione; per fare la fase richiesta dalla FDA bastano 20 milioni di euro, ma il Board e FSI hanno preteso di trovare un partner che sponsorizzi la fase e vietato a Garufi di farla coi soldi in cassa della Nicox. Il buon Sharma è tornato così in azione e stà cercando qualcuno negli USA che ci dia una mano in tal senso.
Staremo a vedere, ma non facciamoci troppe illusioni.

Mi auguro di cuore che la prossima nostra preda nel campo oftalmico sia sana e non malata come Altacor. Abbiamo fame e vogliamo mangiare, ma mangiare roba buona e non andata a male, che poi fa venire il mal di stomaco.
Dai Garufi, zittisci i tuoi detrattori e fai un bell'annuncio.

Per me sei troppo ottimista; non credo che a breve annunceranno nuove acquisizioni nel campo oftalmico. Sarà già tanto se riusciamo a portare a casa Altacor.

Purtroppo le mie paure si sono rivelate cose concrete e abbiamo rinunciato a prenderci Altacor.
Ora però credo che a breve ci sarà qualche annuncio in merito a un nuovo accordo. Lo spero ardentemente.

Mi auguro di cuore che la prossima nostra preda nel campo oftalmico sia sana e non malata come Altacor. Abbiamo fame e vogliamo mangiare, ma mangiare roba buona e non andata a male, che poi fa venire il mal di stomaco.
Dai Garufi, zittisci i tuoi detrattori e fai un bell'annuncio.

gia' ora ti accorgi che e' malata,fino a ieri decantavi la bonta' dell'investimento.mi sa che tu sei come il pallonaro,stesso metro di ragionamente.piuttosto che ti dice sulla situazione?ti rassicura che ha grandi cose da mettere sul piatto?continua a raccontarti le solite frottole e tu dietro a pendere dalle sue labbbra?mi dispiace dirtelo ma sei di una ingenuita' disarmante e ripeto ti sta bene se poi prendi sempre cantonate a destra e sinistra.giocateli al superenalotto i soldi.avrai' piu' possibilita' di vincere.continua cosi' che vai bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto