NicOx.... in attesa di.....

.
pertanto dando per assunto il nome di ASTELLAS ..

sarebbe/parrebbe come dire che l'accordo da loro fatto con Altacor per ALT-005 ..

- quello fatto a suo tempo con Altacor era "parametrato su di una piccola start-up senza $/£/€
- nel momento in cui Altacor => diventa NicOx (una società con $/£/€) ..magari nelle pieghe del deal ASTELLAS/Altacor c'é qualcosa che permette di "ridiscuterne" i termini..
- ..e quindi anche i 9M£+8,5M£ oggetto del deal NicOx/Altacor

premesso che sia vero, ma quando hanno firmato l' intesa con nicox perchè nn è saltato fuori? superficialità..??

purtroppo se gli hanno cucito la bocca nn ci possono fare nulla , quelli della nicox..

Non è possibile che ogni volta che le cose non quadrano, la comunicazione diventi massonica ... in fondo è un diritto degli azionisti sapere che c.... stanno facendo ... perchè all'apparenza sembrerebbe veramente uno staff dalle idee confuse, molto poco professionale e con un gap strategico a dir poco sorprendente.

Non è possibile che ogni volta che le cose non quadrano, la comunicazione diventi massonica ... in fondo è un diritto degli azionisti sapere che c.... stanno facendo ... perchè all'apparenza sembrerebbe veramente uno staff dalle idee confuse, molto poco professionale e con un gap strategico a dir poco sorprendente.

giusto, ma se le cose nn riguardano direttamente nicox, cosa ci possono fare..? nn possono mica divulgare notizie per poi prendersi una querela?

piuttosto diciamo siamo sfigati...

premesso che sia vero, ma quando hanno firmato l' intesa con nicox perchè nn è saltato fuori? superficialità..??

azzardo ?!?

quelli di Astellas la potranno aver messa sul discorso

- é vero o non é vero che io ho tirato fuori $ per pagare i trial ?
- quindi se tu (azionisti/management Altacor) ti porti a casa 9+8,5 .
=> ..o qualcosa torna indietro anche a me..
=> ..o ridiscutiamo le milestone..

come dire ..cose LORO.. :cool:

purtroppo se gli hanno cucito la bocca nn ci possono fare nulla , quelli della nicox..

premesso che tutto è possibile, se il mio azionista di riferimento fà una cazzata e spara scuse ridicole anche dandomi la colpa io certamente non lo vado a sputtanare, chiaro?

cerchiamo di non essere ingenui a tal punto... Il punto non è sapere cosa è successo giusto per saperlo... ma capire se questi stanno facendo cose ragionevoli o giocano, come hanno fatto fin ad esso, con i nostri soldi; questo dobbiamo capire e giudicare, ma per farlo abbiamo bisogno di sentire dalle loro dolci vocine che cosa stanno facendo realmente; guarda caso.... nessuno parla... chissà perchè??

quindi per favore ripeto, basta ingenuità, se non possiamo ribellarci ebbene che ci prendano pure in giro, ma che poi gli diamo pure ragione questo veramente mi sembra troppo.

azzardo ?!?

quelli di Astellas la potranno aver messa sul discorso

- é vero o non é vero che io ho tirato fuori $ per pagare i trial ?
- quindi se tu (azionisti/management Altacor) ti porti a casa 9+8,5 .
=> ..o qualcosa torna indietro anche a me..
=> ..o ridiscutiamo le milestone..

come dire ..cose LORO.. :cool:

Non so se il partner "undiscloed" sia Astellas; comunque il probelma è del prodotto di Alticor con la FDA; diciamo che al momento attuale avrebbe il 90% di possibilità di essere bocciato. E Nicox non ha ritenuto di mettere in gioco 20 milioni di euro per una società che non garantiva più dei buoni ritorni commerciali.
A questo punto qualcuno la può chiamare sfortuna, altri la possono chiamare incapacità. A voi la scelta.

Forse non hai ben capito la situazione; legalmente Nicox non può dire nulla su dei prodotti di una società di cui non ha la maggioranza delle azioni.

e io non voglio neanche saperlo. Io voglio sapere:

1) se i motivi alla base dell'acquisto del 10% di altacor sono ancora validi
2) se intendono continuare a sviluppare l'oftalmico
3) strategia e tempistiche.

E la metto semplice semplice; questi sono argomenti base che vengono discussi ogni giorno dalle aziende e comunicati al mercato, non violano alcuna privacy e mettono il management di fronte alle loro responsabilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto