PIZZODIGINO
Pacifico
Un vero peccato chiudere in profondo rosso in una giornata come quella di oggi; come previsto ieri sera, ci siamo rimangiati buona parte del rialzo di ieri. Sarà contento Guly, così avrà nuovi argomenti per insultare Garufi.
Certo che pecore gli azionisti nicox: il cac fà 2.5% e cox -2.9%. L'immenso pirla se la cuoce e ce la serve come cappero gli pare e all'assemblea non c'è un semi idiota capace di chiedere spiegazioni e chiarimenti su quale santissimo cappero di strategia abbia in mente questo pazzo scatenato; e come se non bastasse fà comunicare al mercato la convocazione di un assemblea straordinaria dall'oggetto terroristico. Se non fosse il CEO sarebbe perfetto come antagonista di Cox; non ne fà una, dico una, nell'interesse degli azionisti: dopo una madornale capperata con il napro, dopo averci sfilato 100 milioni di aumento di capitale per il napro, dopo due anni di z.e.r.o, dico z.e.r.o spaccato, se ne esce con una nuova favola della strategia che dura meno di due...dico d.u.e. mesi, quindi, in sede di assemblea, dove si suppone il management debba spiegare che cappero stà facendo, niente, se non prima uscirsene con una assemblea straordinaria. A casa, dovrebbe andare a casa, senza liquidazione ma con un gran calcio nel .......
colpa nostra, siamo delle pecore ed abbiamo il ceo che ci meritiamo.
Ma perchè non vai alle assemblee degli azionisti e gliele dici di persona queste cose; io, come sai, sono un fan di Garufi e quando lo sento gli do sempre il mio massimo appoggio.
Ho saputo di cosa tratterà l'assemblea straordinaria: aumenti di capitale
E' previsto anche un bond sino a 350.000.000 €.
Le opzioni per gli aumenti di capitale sono molteplici, si va dal collocamento privato alla pubblica offerta; dal mantenimento del diritto di prelazione, alla sua rinuncia.
non credo ci sia neanche il bisogno di commentare una tale ipotesi.... Invece, dato che l'assemblea straordinaria ha luogo generalmente per movimentare il capitale sociale o nominare cariche sociali, ed avendo cox menzionato un ipotetico "supporto finanziario alla crescita" ed escludendo che sua pirlottaggine sia cosi' ..... da andare a battere ancora cassa dagli azionisti, escludendo variazioni di cariche sociali, non considerando poi che cox è piena di cassa al momento, direi che la possibilità che rimane è che vogliano proporre un movimento di capitale.
Il solo possibile in contesto ad un "supporto finanziario alla crescita" che io posso immaginare è che abbiano trovato qualcuno che metterebbe dei soldi (un partner) ma che li vuole mettere in forma di capitale in cox ( e la cosa non mi dispiacerebbe proprio). Resta da capire perchè scegliere l'azionariato diretto invece della partnership contrattuale. Qui' si apre un nuovo orizzonte di ipotesi troppo vasto..
Ah che bello.. Mettono munozioni nel cannone
Io spero che entro un mese facciano annunci che giustifichino questo armemtario...tipo accordi EU USA e
Maritare il naproxcinod con qualche anima pia...
W&s