mi sbagliero' , ma nn penso sia una strada percorribile, almeno al momento..con le banche che nn ti danno un euro figuriamoci raccattare soldi senza fatturato..
mi sbagliero' , ma nn penso sia una strada percorribile, almeno al momento..con le banche che nn ti danno un euro figuriamoci raccattare soldi senza fatturato..
Aucune augmentation de capital prévue les résolutions durent 26 mois ...
Il ne s'agit que de pouvoir se passer de convoquer une nouvelle AGE si on acquiert une société prochainement
che bello vedere che certi elementi del forum cominciano a delirare!!!!!!!!!!!!!! Brancolano nel buio e non sanno far altro che insultare l'AD!!!!!!!!!!!!!!! più che un forum il lato oscuro del NO pare un muro del pianto in mano a tre derelitti. Forse sarebbe opportuna una loro vendita totale del titolo sempre che ne siano in grado!!!!!!!!
Perfetta analisi. Diciamo che alla Nicox si portano avanti col lavoro, chiedendo ai soci preventivamente di approvare aumenti di capitale che serviranno per acquisire altre società. Mi sembra un'ottima strategia.

...oggi potvano essere benissimo merce di scambio con lauto guadagno....altro che diluizione ..Perfetta analisi. Diciamo che alla Nicox si portano avanti col lavoro, chiedendo ai soci preventivamente di approvare aumenti di capitale che serviranno per acquisire altre società. Mi sembra un'ottima strategia.
L'ultimo aumento di capitale non è servito a nulla ...
Altacor dopo tanti proclami altisonanti non è stata acquisita, il Naproxcinod è a picco e news su avanzamenti non sono previsti fino a fine anno.
La gestione e la rapidità con cui la società riesce a quagliare qualcosa è penosa ...
E perchè mai si dovrebbe ancora dare fiducia a certi soggetti ?
Perfetta analisi. Diciamo che alla Nicox si portano avanti col lavoro, chiedendo ai soci preventivamente di approvare aumenti di capitale che serviranno per acquisire altre società. Mi sembra un'ottima strategia.