NicOx.... in attesa di.....

Pizzo, se non lo hai ancora capito allora scusa ma allora credi ancora alle favole ...

Mai vista una Società che dopo vari AK, tanti proclami seguito da smentite e fallimenti o rimandi, in 15 anni non abbia MAI portato nulla agli azionisti, ossia zero prodotti in commercio.

Garufi non si è dimostrato di essere all'altezza del ruolo che ricopre trasformando la Società in una Zombie - Biotech parassita, che fino ad oggi, è stata solo capace di chiedere soldi senza risultato commerciale alcuno, aumentando il proprio staff, che in base ai risultati ed alla strategia attuata, ha solo prodotto topolini, con costi inauditi.

Certamente è solo una mia opinione, che però è confortata dal ripetersi di fatti e comportamenti che fino ad oggi non si sono mai smentiti ... purtroppo.

Secondo me date troppo presto per morta la nostra Nicox. Qui non si tratta di credere o meno alle favole, ma di fare un ragionamento serio sulla situazione attuale: abbiamo 90 milioni di euro in cassa, abbiamo numerose trattative in corso nel campo oftalmico, abbiamo la sia pur remota possibilità che il naproxcinod torni in vita, abbiamo un accordo con Merck ancora in essere. Insomma qualcosa su cui sperare ce lo abbiamo ancora.
Certo dopo 15 anni è un pò poco, ma questo passa il convento.

Secondo me date troppo presto per morta la nostra Nicox. Qui non si tratta di credere o meno alle favole, ma di fare un ragionamento serio sulla situazione attuale: abbiamo 90 milioni di euro in cassa, abbiamo numerose trattative in corso nel campo oftalmico, abbiamo la sia pur remota possibilità che il naproxcinod torni in vita, abbiamo un accordo con Merck ancora in essere. Insomma qualcosa su cui sperare ce lo abbiamo ancora.
Certo dopo 15 anni è un pò poco, ma questo passa il convento.

Resta sempre il problema più grande per la Società da risolvere: le capacità di chi la dirige.

a dir il vero sono un pò scoraggiato..
non sarei venuto all'assemblea,
ma mi è piaciuto il gesto conciliante del rimpatriato zohar di allestire un party paulista a casa sua per gli storici soci nicox..
cosi ho chiesto le ferie..
speriamo che me le concedano..

Ultima modifica:
C'è troppo un clima di tristezza attorno a Nicox su questo forum; mi rendo conto che non c'è niente da festeggiare, ma nemmeno nulla per cui stracciarsi le vesti.
Io sono positivo e aspetto la notizia del prossimo deal in campo oftalmico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto