magolibero
..se la sà gira..
e deve essere un bel cammello, con due gobbe, in carne, bei denti...![]()
..com'é il detto ?!?
a cammello donato ..non si guarda in bocca ?
e deve essere un bel cammello, con due gobbe, in carne, bei denti...![]()
Pizzo, se non lo hai ancora capito allora scusa ma allora credi ancora alle favole ...
Mai vista una Società che dopo vari AK, tanti proclami seguito da smentite e fallimenti o rimandi, in 15 anni non abbia MAI portato nulla agli azionisti, ossia zero prodotti in commercio.
Garufi non si è dimostrato di essere all'altezza del ruolo che ricopre trasformando la Società in una Zombie - Biotech parassita, che fino ad oggi, è stata solo capace di chiedere soldi senza risultato commerciale alcuno, aumentando il proprio staff, che in base ai risultati ed alla strategia attuata, ha solo prodotto topolini, con costi inauditi.
Certamente è solo una mia opinione, che però è confortata dal ripetersi di fatti e comportamenti che fino ad oggi non si sono mai smentiti ... purtroppo.
Secondo me date troppo presto per morta la nostra Nicox. Qui non si tratta di credere o meno alle favole, ma di fare un ragionamento serio sulla situazione attuale: abbiamo 90 milioni di euro in cassa, abbiamo numerose trattative in corso nel campo oftalmico, abbiamo la sia pur remota possibilità che il naproxcinod torni in vita, abbiamo un accordo con Merck ancora in essere. Insomma qualcosa su cui sperare ce lo abbiamo ancora.
Certo dopo 15 anni è un pò poco, ma questo passa il convento.
Resta sempre il problema più grande per la Società da risolvere: le capacità di chi la dirige.
Ritengo gli indimenticabili toto' e macario piu' seri dei frati attuali.
Quel film l'ho visto più di una volta e ogni volta ho riso molto; spero che prima o poi anche Nicox mi faccia sorridere.


Ma se "qualcuno" vuole cercare di venderti la "fontana di trevi", cosa gli rispondi ???
Fausto Cigliano "Simm' 'e Napule paisà!" (1971) - YouTube