NicOx.... in attesa di.....

Mi paicerebbe che ci fosse un raduno della plebe nitrica, sotto la guida del sommo Garufi, che riuscirà a portare a più miti consigli anche i suoi più acerrimi detrattori.

Un pò di catechismo nitrico farebbe bene a tutti.

Mi paicerebbe che ci fosse un raduno della plebe nitrica, sotto la guida del sommo Garufi, che riuscirà a portare a più miti consigli anche i suoi più acerrimi detrattori.

Un pò di catechismo nitrico farebbe bene a tutti.

O sei un basher o sei un ingenuo ... scusami Pizzo ...

In entrambi i casi alla sua tavola Garufi avrà ben pochi seguaci ...

In entrambi i casi alla sua tavola Garufi avrà ben pochi seguaci ...

Questo è tutto da vedere. Credo che gli azionisti fedeli a Garufi siano molti di più di quelli a lui contrari; la prova la avremo quando ci saranno le votazioni all'assemblea straordinaria, dopo che all'assemblea ordinaria Garufi ha avuto maggioranze Bulgare. Voi direte che la maggioranza ce l'ha perchè i piccoli azionisti non votano, ma io vi dico che in ogni caso lui avrebbe la maggioranza.

Scusate ma mi dite sempre che sono un ingenuo; non capisco allora cosa ci fate voi non ingenui su questo titolo. A me Garufi non ha mai detto una menzogna e non ha mai fatto una promessa che poi non sia stata mantenuta, mentre voi di cose inesatte ne avete scritte moltissime, quindi se devo riporre la mia fiducia in qualcuno, preferisco farlo con chi non mente e non dice cose sbagliate.

Senza offesa per nessuno naturalmente.

Eppure nonostante tutto siamo qui tutti a tifare a favore di Nicox (almeno spero).
Vedremo se prima del 12 luglio ci sarà una scossa che squoterà il prezzo del titolo.
Io ci conto molto e ci gioco parte della mia credibilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto