NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
eh si

Continui a dire ciò che non è vero solo per giustificarti ... :rolleyes:

Nessuna mania di persecuzione ... solo semplice realtà sull'accaduto e sulla capacità dello staff di Nicox che non ha portato nulla di buono in 15 anni ;)

PS = okkio alle false notiziette sempre sparse ad hoc ... ormai dovresti averci fatto l'abitudine ...

E' proprio la mancanza di quelle che chiami false notiziette che ti fa contorcere:lol::lol::lol: non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti quelli che ti hanno staccato la spina hanno letto la mail che ricevetti quando chi di dovere ti eliminò dalla sua lista amici. Bisogna imparare a stare al proprio posto :help::help::help: ora fammi bannare cosi presto ti ritroverai a scrivere solo con i compagni di merende:lol::lol::lol::lol: tanto ho contatti privati con tutti quelli che non scrivono più;);););) e poi per leggere il tuo pensioro basta aver tenuto la mail del giorno che ti mandò a quel paese è un copia incolla da due anni del topolino l'elefante la fuffa lo stipendio il pallonaro etc etc a real paranoia:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Zohar

Forumer storico
E' proprio la mancanza di quelle che chiami false notiziette che ti fa contorcere:lol::lol::lol: non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti quelli che ti hanno staccato la spina hanno letto la mail che ricevetti quando chi di dovere ti eliminò dalla sua lista amici. Bisogna imparare a stare al proprio posto :help::help::help: ora fammi bannare cosi presto ti ritroverai a scrivere solo con i compagni di merende:lol::lol::lol::lol: tanto ho contatti privati con tutti quelli che non scrivono più;);););) e poi per leggere il tuo pensioro basta aver tenuto la mail del giorno che ti mandò a quel paese è un copia incolla da due anni del topolino l'elefante la fuffa lo stipendio il pallonaro etc etc a real paranoia:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

AD OGNI NEWS APPARENTE, SEGUE SEMPRE UN FLOP ... :lol:

PS = è proprio da chi credi che dica qualcosa, che ti devi guardare le spalle ... ;) perchè di conferme in tal senso ormai ne è piena la storia di Nicox.

ugotega

Forumer storico

la mia è una sensazione e una speranza al contempo..

ma per me prima del 12/07 dovrà succedere qualcosa per la quale potrebbe valere la pena festaggiare..
altrimenti che senso avrebbe indire una straordinaria quando all'ordinaria poche settimane prima c'erano solo 7 persone.. allo stato attuale le possibilità di raggiungere il quorum sono quasi nulle per cui o succede qualcosa di buono o salta..

il mio sogno: pacchetto naproxcinod + statine + nuova tecnologia condivisa con merck in campo no-oftalmico ceduto alla pfizer...

titolo tra 10/15€ in funzione delle condizioni previste..

piena delega ad utilizzo ak per acquisizioni

nicox acquista più oftalmiche pharma...

zohar: prepara lo champagne!!!!!:D:D:D

tradermen

Forumer storico
la mia è una sensazione e una speranza al contempo..

ma per me prima del 12/07 dovrà succedere qualcosa per la quale potrebbe valere la pena festaggiare..
altrimenti che senso avrebbe indire una straordinaria quando all'ordinaria poche settimane prima c'erano solo 7 persone.. allo stato attuale le possibilità di raggiungere il quorum sono quasi nulle per cui o succede qualcosa di buono o salta..

il mio sogno: pacchetto naproxcinod + statine + nuova tecnologia condivisa con merck in campo no-oftalmico ceduto alla pfizer...

titolo tra 10/15€ in funzione delle condizioni previste..

piena delega ad utilizzo ak per acquisizioni

nicox acquista più oftalmiche pharma...

zohar: prepara lo champagne!!!!!:D:D:D

azzarola.... tt in un colpo solo???

relavo

Forumer storico
+ che altro la si vede sui forum delle banche..

Permettimi di dissentire: i forum bancari sono in ebollizione; ieri la maggior parte dei bancari italiani erano sospesi al ribasso ma la gente si piazzava e tradava; qui' non c'è piu' neanche la voglia di parlare.

Cox è sul filo della trendline, ogni giorno sfora e poi recupera alla fine della giornata. Stessa cosa oggi, ed ogni volta tiro un respiro di sollievo. Siamo fortunati che non beneficiamo dell'attenzione di qualche grosso shortista, (grazie al fatto del sequel di annunci che hanno interessato il titolo e costituiscono ancora un supporto), ma questa fortuna non durerà all'infinito e cox potrebbe facilmente essere ricacciata sotto i due euro e anche peggio.

Abbiamo bisogno di fatti, non di parole, nè di assicurazioni.

Users who are viewing this thread

Alto