NicOx.... in attesa di.....

Facciamo un piccolo sondaggio:

1) da quanto tempo non compri più azioni Nicox ?

2) hai intenzione, a breve o a lungo termine, di acquistare azioni Nicox ?

3) parteciperai all'assemblea del 12 luglio ?

Pizzo, ti ricordo quando eravamo a 24!! e ti invito a riflettere su quanto dici: per quanto mi riguarda, i miei post non sono negativi, ma realisti: io non mi appello, come fai tu, ad atti di fede e speranza nel futuro, ma a considerazioni ragionevoli.

Se ritieni queste ultime non corrette, sei il benvenuto a discuterle e, qualora le tue argomentazioni fossero valide, ti garantisco sin d'ora che sono pronto a riconsiderare le mie opinioni al riguardo.

Se invece preferisci mantenere la tua linea di supporto incondizionato al tuo leader, qualunque corbelleria faccia, liberissimo di farlo, ma ti prego di riconoscere onestamente le caratteristiche delle atrue opinioni e non mascherarle per qualcosa che non sono.

In breve a mio parere, qui ci sono:
i) degli azionisti che leggimittamente esprimono il loro disappunto per la gestione del loro investimento e
ii) ci sono invece dei sostenitori del pirlotto che non fanno uso di argomentazioni logiche e razionali ma di affermazioni piu' vicine a rapporti fiduciari o atti di fede.

Adesso cortesemente rispondimi: quale dei due profili ha maggior giurisdizione in questo forum?

amichevolmente

Io mi ricordo quando eravamo a 40 euro (120 :3), quindi a me fa ancora più male che a voi la quotazione attuale.
Garufi ha fatto un unico errore: quello di credere che bastava che il prodotto fosse buono per essere approvato e ha cannato in pieno. Ora lo sa quello che ci vuole e ha sguinzagliato Sharma alla ricerca del partner.

Io rispetto le tue opinioni, ma mi da fastidio vedere insultata quotidianamente una persona che nei miei riguardi si è sempre comportata correttamente e soprattutto non mi ha mai mentito.

Io mi ricordo quando eravamo a 40 euro (120 :3), quindi a me fa ancora più male che a voi la quotazione attuale.
Garufi ha fatto un unico errore: quello di credere che bastava che il prodotto fosse buono per essere approvato e ha cannato in pieno. Ora lo sa quello che ci vuole e ha sguinzagliato Sharma alla ricerca del partner.

Io rispetto le tue opinioni, ma mi da fastidio vedere insultata quotidianamente una persona che nei miei riguardi si è sempre comportata correttamente e soprattutto non mi ha mai mentito.

A parte che qui' nessuno insulta nessuno a mio parere, a meno che pirlotto o conducente lo consideri un insulto; mi dispiace inoltre aver urtato la tua suscettibilità parlando male di un tuo amico, ma ti prego di considerare che qui' stiamo parlando di soldi, progetti e profitti e che le amicizie personali, non rientrano normalmente nella lista dei fattori valutativi.

Abbi quindi la pazienza di tollerare se qualcuno, che magari stà perdendo una bella fetta dei suoi risparmi a causa del tuo amico, trascura di fatto la tua sensibilità.

A parte che qui' nessuno insulta nessuno a mio parere, a meno che pirlotto o conducente lo consideri un insulto; mi dispiace inoltre aver urtato la tua suscettibilità parlando male di un tuo amico, ma ti prego di considerare che qui' stiamo parlando di soldi, progetti e profitti e che le amicizie personali, non rientrano normalmente nella lista dei fattori valutativi.

Abbi quindi la pazienza di tollerare se qualcuno, che magari stà perdendo una bella fetta dei suoi risparmi a causa del tuo amico, trascura di fatto la tua sensibilità.

A mio modesto parere, Garufi in questo momento è la persona più adatta per farci recuperare quei soldi persi. Chi meglio di lui conosce l'azienda e ne può sponsorizzare le potenzialità ?

A mio modesto parere, Garufi in questo momento è la persona più adatta per farci recuperare quei soldi persi. Chi meglio di lui conosce l'azienda e ne può sponsorizzare le potenzialità ?

saro' all'antica, ma a mio parere quanto uno non fa altro che disattendere metodicamente le aspettative, lo si cambia; prima è meglio è!

saro' all'antica, ma a mio parere quanto uno non fa altro che disattendere metodicamente le aspettative, lo si cambia; prima è meglio è!

Io invece spero ancora che Garufi ci darà delle grandi soddisfazioni, non ci resta che attendere. E la prima soddisfazione sarà prima del 12 luglio, ci gioco la mia credibilità.

Lo ripeto e ci gioco quel poco di credibilità che posso ancora avere: prima del 12 luglio avremo un annuncio dal campo oftalmico.

una notizia quale che sia ed il prima possibile é da tutti auspicata..
..ma se quello che c'é scritto nelle varie risoluzioni che saranno sottoposte a votazione in AGE ha un senso..
..se prima del 15Luglio ci sarà una notizia non sarà nel campo oftalmico :
  • inizio fase III B&L..
  • partner naprox..
  • accordo con Merck..
  • partner per qualche altra molecola..
  • .. ..

una qualsiasi di queste (magari !!) ..ma non accordo/i con ophthopharma

Evidentemente le nostre posizioni sono inconciliabili; resta il fatto che ora il CEO di Nicox sia Garufi e che lo sarà ancora per molto tempo (almeno sino all'anno prossimo).
Io spero che alla prossima assemblea per l'approvazione del bilancio 2012, Garufi si presenti con un cospicuo bottino di buone notizie e che tutti vivano felici e contenti.

una notizia quale che sia ed il prima possibile é da tutti auspicata..
..ma se quello che c'é scritto nelle varie risoluzioni che saranno sottoposte a votazione in AGE ha un senso..

..se prima del 15Luglio ci sarà una notizia non sarà nel campo oftalmico :
  • inizio fase III B&L..
  • partner naprox..
  • accordo con Merck..
  • partner per qualche altra molecola..
  • .. ..
una qualsiasi di queste (magari !!) ..ma non accordo/i con ophthopharma

Non posso chiederti di fidarti ciecamente di me, ma ti assicuro che sono certo che, prima del 12 luglio, il campo oftalmico darà notizie di se.

Non posso chiederti di fidarti ciecamente di me, ma ti assicuro che sono certo che, prima del 12 luglio, il campo oftalmico darà notizie di se.

sarebbe perlomeno discutibile ..dato che le risoluzione dell'AGE non sono ancora ratificate , il che ci potrebbe esporre ad una diluizione a prezzi "troppo scontati"..

========================================================================
P.S:
..che poi secondo me é una delle valutazioni che ha portato a non esercitare l'opzione con Altacor
========================================================================

PRIMA DEVE arrivare notizia del partner naprox per far apprezzare valore azione a dei livelli consoni

POI si può parlar di accordi..

http://www.nicox.com/files/pdf/AGE201201resoEN.pdf

Allegati

• AGE.jpg
    AGE.jpg
    9,5 KB · Visite: 188
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto