Pizzo, ti ricordo quando eravamo a 24!! e ti invito a riflettere su quanto dici: per quanto mi riguarda, i miei post non sono negativi, ma realisti: io non mi appello, come fai tu, ad atti di fede e speranza nel futuro, ma a considerazioni ragionevoli.
Se ritieni queste ultime non corrette, sei il benvenuto a discuterle e, qualora le tue argomentazioni fossero valide, ti garantisco sin d'ora che sono pronto a riconsiderare le mie opinioni al riguardo.
Se invece preferisci mantenere la tua linea di supporto incondizionato al tuo leader, qualunque corbelleria faccia, liberissimo di farlo, ma ti prego di riconoscere onestamente le caratteristiche delle atrue opinioni e non mascherarle per qualcosa che non sono.
In breve a mio parere, qui ci sono:
i) degli azionisti che leggimittamente esprimono il loro disappunto per la gestione del loro investimento e
ii) ci sono invece dei sostenitori del pirlotto che non fanno uso di argomentazioni logiche e razionali ma di affermazioni piu' vicine a rapporti fiduciari o atti di fede.
Adesso cortesemente rispondimi: quale dei due profili ha maggior giurisdizione in questo forum?
amichevolmente