NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
ma mica siamo alla tombola dell'oratorio.. che si vanno a vendere i biglietti porta- a-porta per raggiungere il "quorum"..

ma secondo te ?!? ..dopo aver speso quello che si é speso per la fiche con Altacor ..per portarsi in casa St.Peter + Masquida..

..il board rischi di vedersi mandato tutto all'aria ..con una AGE in cui non si sono già "blindati" con la presenza del 20% del capitale ..e con relativo voto favorevole ??

in queste occasioni ..la truppa deve fare la truppa : attendere..

per risollevare il morale ci saranno altri tempi (ovvero che la strategia conseguente all'AGE abbia buon esito)
adesso deve solo stare al suo posto e aspettare

a meno che tu o qlcn altro sia posizionato con pacchetti di azioni a 6cifre ..allora é un altro discorso

L'unico ad avere pacchetti a 6 cifre era il povero Acqua+.
Non voglio insistere oltre con la mia teoria, staremo a vedere e sarà il tempo a dare il suo inappellabile verdetto.
Comunque gran brutta giornata quella odierna.

guly

Forumer storico
Secondo me Garufi vuole presentarsi all'AGE forte di una buona notizia; e il settore più avanzato che abbiamo è quello oftalmico, per questo credo che farà ogni mossa a lui concessa per stringere un accordo prima del 12 luglio.

difatti il mercato ci crede molto all'annuncio del circo nicox.oggi e' iniziata la corsa al titolo,tutti stanno entrando in attesa della grande news.e' una corsa all'ultimo titolo.li conosciamo bene gli accordi del pallonaro.sono quelli fatti in silenzio perenne,sono dieci anni che fa accordi importanti.e' un grande manager come lo dipingevate ai tempi del naprox.ricordi?garufi era uno dei piu' grandi della terra e nicox l'eldoradao dei titoli.che buffonate che sono state propinate per anni e anni.da ficcarsi sotto terra per la vergogna delle cazzate che sono state proclamate.

guly

Forumer storico
ma a cosa serve una notizia PER FORZA prima del 15Luglio ??
non ha nessuna valenza..
----------------------------------------------------------------------

Serve per risollevare il morale della truppa e spingere molti a partecipare all'AGE per raggiungere il quorum, che altrimenti sarà difficilmente raggiungibile. In seconda convocazione servono i 2/3 dei votanti che devono essere almeno il 20% del capitale sociale.

a pixzzo ma lascia perdere ste stronzate,ancora credi che ci sia interesse a questa ag.ma chi ***** ci crede piu' ormai.facciano quello che gli pare quei pagliacci.tanto ti piazzano l'ak volente o nolente e senza una news.non serve a niente la news tanto lo fanno lo stesso e a te non sono tenuti a dirti niente.

PIZZODIGINO

Pacifico
a pixzzo ma lascia perdere ste stronzate,ancora credi che ci sia interesse a questa ag.ma chi ***** ci crede piu' ormai.facciano quello che gli pare quei pagliacci.tanto ti piazzano l'ak volente o nolente e senza una news.non serve a niente la news tanto lo fanno lo stesso e a te non sono tenuti a dirti niente.

Io credo ancora nella Nicox e quindi mi interessa tutto ciò che ha a che far con essa; figuriamoci un'assemblea straordinaria !!

Se tu avessi vissuto il periodo in cui Nicox valeva 40 euro e poi avessi assistito a vederla scendere sino a 1,20, allora forse saresti più pronto per affrontare la situazione attuale.

Evidentemente non ti reggono i nervi, meglio se lasci perdere questa azione.

PIZZODIGINO

Pacifico
Inutile negarlo, la giornata di oggi segna lo spartiacque tra il periodo rialzista e quello ribassista; ora senza nuove notizie siamo destinati solo a scendere.
Come sapete io mi aspetto una notizia prima dell'AGE, anche perchè se non arriva sono cavoli amari.

emanuele1970

Nuovo forumer
ma a cosa serve una notizia PER FORZA prima del 15Luglio ??
non ha nessuna valenza..
----------------------------------------------------------------------

Serve per risollevare il morale della truppa e spingere molti a partecipare all'AGE per raggiungere il quorum, che altrimenti sarà difficilmente raggiungibile. In seconda convocazione servono i 2/3 dei votanti che devono essere almeno il 20% del capitale sociale.

Perdonami,
Tu non sei il DOC vero ??
Sempre pronto ad essere smentito da chi ti conosce personalmente
Grazie

guly

Forumer storico
Previsioni per domani ? Continuerà il calvario ? Scenderemo negli abissi ?
Ci scarnificheranno ? Ci impaleranno ?
a me sembra che a te non reggano i nervi.io ho le mie convinzioni suffragate dai fatti.tu stai tutti i giorni a pregare san pallonaro che ti faccia la grazia.sei tra lo stato mistico e quello onirico.speri sempre e poi il giorno dopo ti lamenti.invochi il miracolo di garufi da anni e come ben vedi e' solo pura illusione.

magolibero

..se la sà gira..
Perdonami,
Tu non sei il DOC vero ??
Sempre pronto ad essere smentito da chi ti conosce personalmente
Grazie

non conosco PdG ..ma per i "suoi riferimenti geografici" che ha avuto modo nel tempo di palesare (..anche nel suo nick..) , posso certificare che NON trattasi di Doc (che in occasione di una triste evenienza ho/abbiamo incontrato..) sotto altre spoglie..

per dare un georeferenzazione :

quasiSvizzera vs. quasiFrancia

:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto