ugotega
Forumer storico
Ughino... Doppia dose.... Doppia quotazione...![]()
lascia o raddoppia...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=QUTWR5t1LcA]U Carcamagnu - YouTube[/ame]
Ughino... Doppia dose.... Doppia quotazione...![]()
potrebbe essere questo il motivo di rinuncia da parte di nicox all' acquisto di altacor..?????
Il mio punto di vista:
Come già accennato in precendenza, il pirlotto ha, spero a sua insaputa, ma a questo punto io non escludo niente, preparato il mercato per una perfetta speculazione al ribasso.
Gli ingredienti: forte apprezzamento seguito dalla delusione delle aspettative e forte incertezza dovuta a nessuna comunicazione.
Questa costanza della discesa anche in un mercato al rialzo e volumi sostenuti infatti testimoniano un operatore con le spalle larghe che vende sistematicamente.
Soltanto una notizia importante potrebbe spiazzare lo speculatore e obbligarlo a ricoprirsi di corsa facendo schizzare il titolo.
Purtroppo la scarsa qualità del management rispetto all'attenzione del valore del titolo (ma non solo) non gioca a nostro favore, quindi c'è da attendersi una continuazione della discesa con una probabile accelerazione verso i supporti.
2.78 è caduto senza resistenza, lo stesso il 2.52 e siamo arrivati al volo a 2.37. Qui' ci potrebbe essere un rimbalzo, ma se l'intenzione dello speculatore è raggiungere i 1.7 (cosa che temo) allora siamo davvero messi male. Comunque dopo l'1.7 direi che ci sarà spazio per la risalita dove il nostro amico shortista farà i dollaroni prima della assemblea.
Il nostro emerito e beneamato CEO dovrebbe dare una lezione al mercato proteggendo il titolo con una comunicazione importante, ristabilendo la fiducia e ripagando parzialmente la fiducia degli investitori individuali, ma la sua megalomania non lascia spazio a altre considerazioni che non siano a suo diretto ed esclusivo beneficio personale.
Confermo la mia opinione su cox: titolo speculativo, il management non è in grado di portare a compimento la missione e le strategie affidategli. Da vendere ai massimi ed acquistare ai minimi ma mai da tenere nel cassetto.
Non è speculazione la causa delle vostre disgrazie; la speculazione è un fenomeno di mercato che attacca le quotazioni con forte potenziale al ribasso e conseguentemente premia le aziende efficienti e profittevoli.
La causa delle vostre disgrazie ha un nome e un cognome che non c'è bisogno di dirlo perchè tutti lo conosciamo.
Il fatto che la Merkel abbia spostato alla mezzanotte di oggi il suo viaggio per il G20 fa capire l'importanza che va attribuita al voto greco.Non è condivisibile il definire vittoria di Pirro una votazione che cmq assegna un premio di maggioranza alla ND in quanto il problema della Grecia puo esser risolto coin una ri-negoziazione del debito, una dichiarazione di maggiori aiuti che poi di fatto arrivino in cambio di minore sovranità nazionale in cambio di una politica che non puo piu essere contro pensionati e lavoratori che piu di quello che hanno subito non possono.Arriveranno gli aiuti alle banche greche invece,e tutta l europa ne beneficierà.Per le Borse inizia un ciclo toro, forse uno dei maggiori della storia.Eurobonds per infrastrutture, reti elettriche ed energie rinnovabili e aiuti diretti alle banche e non solo agli Stati. oggi 17/6/2012 segnatevela!
