NicOx.... in attesa di.....

meno male che cominci a capire un po'.sei davvero un pollo e garufi con gente come te ci va a nozze.ti ha abbindolato per bene.certe cose te le vai a cerxcare.comprane ancora altre se hai veramente fiducia in quei pgliacci.vedrai ti fanno un altro ak senza uno straccio di news e il mercato ormai lo ha gia intuito.ecco perche' crolla miseramente.e mi faccio specie che vai pure in cerca di conforto sull'altro penoso forum della resurrezione.CHE RIDICOLI.UN MESE FA' CON LA GRANDE NEWS DI ALTACOR ERANO RIAPPARSI TUTTI I POMPATORI E GIA' PRESAGIVANO GRANDI RIALZI.UN MESE DOPO SPARITI DI NUOVO NEL BUOI DELLA LORO INSIPIENZA.E TU OLTRE CHE A CREDERE NEL PALLONARO CERCHI PURE CONFORTO IN CHI PER ANNI TI HA PRESO PER I FONDELLI DESCRIVENDO NICOX COM L'ELDORADO DEI TITOLI.TI STA BENE ALLORA SE TI FAI DEL MALE DA TE STESSO.BEN TI STA COSI' IMPARI A CRDERE ANCORA IN TALI ILLUSIONISTI.

Il tempo è galantuomo e metterà a posto tutte le cose; io resto convinto che Garufi sia una brava persona e sino a prova contraria lo resterò. Tu pensa pure quello che vuoi, ma sono quasi certo che un giorno non troppo lontano, ti dovrai rimangiare tutto quello che hai scritto.

Cari detrattori di Garufi, date ancora un po di tempo a quest'uomo e vedrete che cambierete parere su di lui. Lo ripeto per l'ennesima volta: la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox. E prima della fine ne possono ancora accadere molte di cose.

Il 12 luglio si avvicina e con esso si avvcina il giorno dell'annuncio di un accordo nel campo dell'Oftalmologia; almeno così io prevedo e spero proprio di non sbagliarmi.
Di delusioni Nicox ce ne ha regalate molte e sarebbe quindi ora che cominciasse a ripagarci delle tante sofferenze con qualche buona notizia.
Chi ci crede resti investito, chi non ci crede ne approfitti per uscire.

Chi Garufi ???

Quello c'è da 2 anni in spiaggia ... anzi spiaggiato ... :lol: :D

Qualche @@ pre AG + AGE per mantenere i consensi e poi come al solito ... si dorme ... :lol: :rolleyes:

Voglio proprio vedere il razzo che parte imminente per luglio ... ( me lo auguro davvero ).

Speriamo non sia la ennesima @@ messa ad hoc in circolazione ... tanto per prendere tempo ...
:lol::lol::lol:

oh razzo........
wile-coyote-razzo-acme.jpg

Chi Garufi ???

Quello c'è da 2 anni in spiaggia ... anzi spiaggiato ... :lol: :D

Qualche @@ pre AG + AGE per mantenere i consensi e poi come al solito ... si dorme ... :lol: :rolleyes:

Voglio proprio vedere il razzo che parte imminente per luglio ... ( me lo auguro davvero ).

Speriamo non sia la ennesima @@ messa ad hoc in circolazione ... tanto per prendere tempo ...

comunque,secondo me, se si devono dire certe cose.......sarebbe meglio dirle face-to-face in AG.......direi che sarebbe il caso di organizzarsi invece di riempire solo il forum........valore lamentele qui :ZERO.:D:lol:

comunque,secondo me, se si devono dire certe cose.......sarebbe meglio dirle face-to-face in AG.......direi che sarebbe il caso di organizzarsi invece di riempire solo il forum........valore lamentele qui :ZERO.:D:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6IcO7ZpXvkE&feature=related]Zero Assoluto - Appena prima di partire - YouTube[/ame]

Il 12 luglio si avvicina e con esso si avvcina il giorno dell'annuncio di un accordo nel campo dell'Oftalmologia; almeno così io prevedo e spero proprio di non sbagliarmi.
Di delusioni Nicox ce ne ha regalate molte e sarebbe quindi ora che cominciasse a ripagarci delle tante sofferenze con qualche buona notizia.
Chi ci crede resti investito, chi non ci crede ne approfitti per uscire.

Anch'io penso che un annuncio prima del 12 luglio ci sarà..dipende però molto anche dalla reale portata della new...........
Una domanda Pizzo...se vuoi rispondermi naturalmente........se non dovesse esserci invece alcun tipo di novità sino all'assemblea straordinaria......e qui dovesse essere deliberato , come del resto tutti gli anni, un possibile , eventuale AK finalizzato a non si sa bene cosa......cosa penseresti della società e del suo management ???
la domanda non è provocatoria e solo dopo la tua eventuale risposta ti spiegherò perchè !! Un salutone dall'altra parte del lago !!!

Anch'io penso che un annuncio prima del 12 luglio ci sarà..dipende però molto anche dalla reale portata della new...........
Una domanda Pizzo...se vuoi rispondermi naturalmente........se non dovesse esserci invece alcun tipo di novità sino all'assemblea straordinaria......e qui dovesse essere deliberato , come del resto tutti gli anni, un possibile , eventuale AK finalizzato a non si sa bene cosa......cosa penseresti della società e del suo management ???
la domanda non è provocatoria e solo dopo la tua eventuale risposta ti spiegherò perchè !! Un salutone dall'altra parte del lago !!!

A forza di gridare "al lupo al lupo" inutilmente .. nessuno ormai ci crede più ...

E purtroppo il lupo non perde il vizio ...

Per l'ennesima volta che non accade nulla di SERIO ED IMPORTANTE, auguriamoci che ci sia qualcosa di VERAMENTE valido in vista ... :-o

Intanto però, osservando, non vedo comunicazioni di grandi fondi od investitori che comprano ... e questo comunque per me è un segnale che di "grandi news" al momento non se ne prospettano ... :rolleyes:

La regola comunque è sempre la stessa ... chi sa investe prima dei comunicati perchè comunque sa prima ... quindi se ci basiamo su questo postulato per la maggior parte dei casi confermato nel mercato, possiamo solo dire che Nicox è stata pompata artificialmente ed ora scende perchè non essendoci news rilevanti in vista, non è logico chiedere all'azionariato carta bianca per agire, vista la continua mancanza di risultati commerciali ottenuti ...

La fiducia sul titolo è così forte che in AG c'erano 7 persone ... ( pure comprensibile ).

Evidentemente o Garufi non si è ancora chiesto come mai ... opputre gli fa troppo comodo non guardare a questo aspetto che se fossi un CEO mi desterebbe molte preoccupazioni ... in quanto è sintomo di mancanza quasi assoluta di consensi ...

Il mercato la risposta l'ha già data da tempo, solo Nicox non si è resa conto di ciò ... e così tra una favoletta e l'altra lo staff continua a vegetare con mezze news e vocine in "off" che non confermano mai news ufficiali della portata che tutti attendiamo ormai da troppo tempo.

Personalmente voterò no su tutte le risoluzioni, nel senso che prima di avere un'altra volta mano libera ( troppe volte l'hanno avuta, senza esito e seguito che ci si attendeva ... ) , devono portare risultati concreti ... e non pensare che l'azionariato sia solo un pollo da spennare ( come sembrano aver fatto fino ad ora ) senza che nessuno possa contrastarli ... almeno in linea di principio.

In genere un AK si approva con precisi obiettivi che vengono comunicati all'azionariato ... non con una semplice dichiarazione d'intenti di "sostenere Nicox" ... in quanto il "per fare cosa, quando e come" non sono aspetti irrilevanti, specialmente dopo la reiterazione di risultati che non sembrano aver convinto il mercato e gli azionisti.

Ultima modifica:

gia' e io pavento proprio che non ci saranno news prima dell'ak.che vuoi che ti risponda pizzo,ti dira' che bisogna avere fiducia ceca nel ceo,che e' una brava persona e che quindi se pure e' un incapace o un perditempo non ha imoprtanza.uno che crede in modo ceco cosa vuoi che ti dica.aspettiamo anche altri 4-5 anni,dove e' il problema

Users who are viewing this thread

Back
Alto