NicOx.... in attesa di.....

guly
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da viralic
Anch'io penso che un annuncio prima del 12 luglio ci sarà..dipende però molto anche dalla reale portata della new...........
Una domanda Pizzo...se vuoi rispondermi naturalmente........se non dovesse esserci invece alcun tipo di novità sino all'assemblea straordinaria......e qui dovesse essere deliberato , come del resto tutti gli anni, un possibile , eventuale AK finalizzato a non si sa bene cosa......cosa penseresti della società e del suo management ???
la domanda non è provocatoria e solo dopo la tua eventuale risposta ti spiegherò perchè !! Un salutone dall'altra parte del lago !!!

gia' e io pavento proprio che non ci saranno news prima dell'ak.che vuoi che ti risponda pizzo,ti dira' che bisogna avere fiducia ceca nel ceo,che e' una brava persona e che quindi se pure e' un incapace o un perditempo non ha imoprtanza.uno che crede in modo ceco cosa vuoi che ti dica.aspettiamo anche altri 4-5 anni,dove e' il problema

guly ti quoto cosi presto ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già è uno spasso leggerti grammaticalmente!!!!!!!!!!!!!!! Il tuo pensiero poi è una chicca!!!!!!!!

Risposta ad un azionista francese da parte di Nicox.

Je vous remercie de votre intérêt pour NicOx.
A ce jour, la Société n’a pas annoncé et n’a pas prévu de réaliser une augmentation de capital à court terme. Nous disposons d’une trésorerie solide s’élevant à 83,9 millions d’euros au 31 mars 2012 (sans compter les 7,5 millions d’euros versés par Bausch + Lomb en avril 2012).
Le Conseil d’administration a convoqué une Assemblées Générale Extraordinaire (AGE) le 12 juillet prochain. Certaines des résolutions proposées pourraient permettre de réaliser des augmentations de capital dans le futur, sous différentes formes. Cependant, il s'agit d’outils standards pour les sociétés cotées et l'objectif de NicOx n'est pas d'utiliser toutes ces résolutions mais d’obtenir la flexibilité de saisir toute opportunité correspondant à notre stratégie, uniquement si cela s’avère approprié à l’avenir. Par exemple, la résolution 7 pourrait nous permettre d'acquérir une ou des sociétés dans le domaine de l’ophtalmologie, en émettant des actions NicOx dans la limite de 10% du capital.
Vous devriez recevoir dans les prochains jours par voie postale tous les documents vous permettant de voter à l’AGE. Si ce n’est pas le cas, n’hésitez pas à me recontacter. De plus, tous les documents sont également disponibles sur notre site internet à l’adresse http://www.nicox.com/asp/ag.asp.

Si vous avez des questions sur les résolutions de l'AGE ou sur la stratégie de NicOx, je suis à votre disposition au 04.97.24.53.43. Si vous avez des questions sur les formalités de vote à l'AGE, je vous invite à appeler la ligne téléphonique mise en place spécialement pour l'AGE au 04.97.24.54.44.

Souhaitez-vous recevoir nos communiqués de presse par e-mail dès leur diffusion ?
Cordialement,

Caroline Courme.

----------------
Caroline Courme, PhD
Communications Manager
NicOx S.A.
Tel : +33 497 24 53 43
Fax : +33 497 24 53 39
courme@nicox.com
www.nicox.com

Fonte : Amcox

Anch'io penso che un annuncio prima del 12 luglio ci sarà..dipende però molto anche dalla reale portata della new...........
Una domanda Pizzo...se vuoi rispondermi naturalmente........se non dovesse esserci invece alcun tipo di novità sino all'assemblea straordinaria......e qui dovesse essere deliberato , come del resto tutti gli anni, un possibile , eventuale AK finalizzato a non si sa bene cosa......cosa penseresti della società e del suo management ???
la domanda non è provocatoria e solo dopo la tua eventuale risposta ti spiegherò perchè !! Un salutone dall'altra parte del lago !!!

Ti rispondo con piacere: se anche non dovesse arrivare alcuna notizia prima del 12 luglio, il mio voto in assemblea sarà sempre a favore di quanto proposto dal management. La Nicox deve essere pronta ad agire in caso di acquisizioni di nuove società e quindi potersi avvalere della possibilità di emettere nuove azioni come concambio, mi sembra una cosa positiva.
Comunque alla Nicox sono sotto pressione per concludere almeno un accordo prima dell'AGE, per avere così maggiore partecipazione e maggiore consenso.

Ti rispondo con piacere: se anche non dovesse arrivare alcuna notizia prima del 12 luglio, il mio voto in assemblea sarà sempre a favore di quanto proposto dal management. La Nicox deve essere pronta ad agire in caso di acquisizioni di nuove società e quindi potersi avvalere della possibilità di emettere nuove azioni come concambio, mi sembra una cosa positiva.
Comunque alla Nicox sono sotto pressione per concludere almeno un accordo prima dell'AGE, per avere così maggiore partecipazione e maggiore consenso.

non avevo dubbi.tu aderiresti anche se ti dicono che devi aspettare altri 10 anni.comunque mi spieghi che significa sono sotto pressione per fare un accordo?non mi sembra il modo migliore per farlo.no perche' cosi' allora ne fanno un altro come quello di altacor e dopo due giorni si accorgono di aver toppato?.certo che cosi' dai l'idea, giusta ,che sia una societa' allo sbando,con l'acqua alla gola e che cerca disperatamente di fare un qualcosa tanto per giustificare il fatto di esistere ancora.

non avevo dubbi.tu aderiresti anche se ti dicono che devi aspettare altri 10 anni.comunque mi spieghi che significa sono sotto pressione per fare un accordo?non mi sembra il modo migliore per farlo.no perche' cosi' allora ne fanno un altro come quello di altacor e dopo due giorni si accorgono di aver toppato?.certo che cosi' dai l'idea, giusta ,che sia una societa' allo sbando,con l'acqua alla gola e che cerca disperatamente di fare un qualcosa tanto per giustificare il fatto di esistere ancora.

Vuol dire che stanno cercando di chiudere il più avanzato dei contatti in corso attualmente. Di contatti ce ne sono diversi e si spera che vadano a buon fine. Abbi ancora un pò di pazienza e vedrai che i risultati arriveranno.

Su di morale ragazzi; siamo un'azienda viva se anche gli speculatori ci usano per i loro intrallazzi. Io spero sempre in una riscossa, sarò anche un illuso, ma non posso credere che la storia di Nicox finisca con un fallimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto