NicOx.... in attesa di.....

esatto

Vedremo se il mercato ha già scontato la notizia oppure no ... magari 2-3 giorni di speculazione ... per poi ritornare al campo base ...

Resta anche da capire se Nicox si stia "riciclando" in altri settori quasi abbandonando di fatto il suo principale focus : lo sviluppo della tecnologia dei CINOD che in 15 anni ha solo determinato fallimenti, ritiri e rimandi, perchè di fatto sembrerebbe così, visto che di fronte a migliaia di brevetti non c'è stato da anni alcun nuovo accordo relativo allo sviluppo dei CINOD.

Ora Nicox punta sull'oftalmologico, ma dobbiamo attendere ancora i risultati di B&L ... e sappiamo molto bene che per Nicox la fase 3 è sempre stata la più critica e comunque prima di 1,5-2 anni ammesso che vada tutto bene, la molecola non sarà in commercio ...

Sono contento che sia una notizia positiva, ma di certo, al momento, non ha molta rilevanza ...

tu rimani scettico sul progetto nicox ma ti ostini a rimare investito??????????? Ci sono migliaia di titoli ai minimi storici su cui puntare , perchè non lo fai:-?:-?:-?

tu rimani scettico sul progetto nicox ma ti ostini a rimare investito??????????? Ci sono migliaia di titoli ai minimi storici su cui puntare , perchè non lo fai:-?:-?:-?

Resto molto scettico sul management, ritengo che al momento Nicox sia un titolo da tradare e nulla più ...

Semplicemente punti di vista diversi ...

Forza forza.. Prima dell ag vorrei nius naproxcinod...
Forza sharma spakka i kuli! :yeah: :wall:

:D:D:D:D

notizia importante oggi, ma nn coi fiocchi.....mi sembra strano che sia uscita cosi presto prima dell' ag, dato che è un accordo quindi potevano benissimo aspettare ancora....forse arriverà la mega news...????

scusa se ho dimenticato le tue doti da trader:bow::bow::bow:

Di certo al momento c'è solo speculazione ed una notizietta pre AGE per cercare di farsi dare consensi da parte dell'azionariato.

Di certo comunque, quando c'è un AGE si dovrebbero indicare esattamente per cosa, quanto e quando si intendono spendere soldi aggiuntivi ... cosa che Nicox non fa.

I soldi in cassa ce li ha, porti risultati commerciali prima ( fatturati di vendite da prodotti in ptf ) e poi chieda altri soldi all'azionariato ...

Le @@ raccontate dal Naproxcinod in poi, di certo non si scontano con un annuncetto come quello di oggi, che di certo non sconta la brutta figura fatta con la vicenda Altacor ...

Speriamo solo che ci sia qualcosa di ben più sostanzioso in vista ...

:D:D:D:D

notizia importante oggi, ma nn coi fiocchi.....mi sembra strano che sia uscita cosi presto prima dell' ag, dato che è un accordo quindi potevano benissimo aspettare ancora....forse arriverà la mega news...????

..diciamo che sembrerebbe avere più del "palliativo" per lenire le "lamentele" di questi giorni che mancano all "AGE..
..ovvero sostenere il corso dell'azione senza intaccare la "strategia globale"

..e non si "scoprono le carte"..

il grosso nel campo oftalmico dopo AGE quando management avrà ampia disponibilità di manovra e azione

Users who are viewing this thread

Back
Alto