NicOx.... in attesa di.....

La promessa è stata ancora una volta mantenuta; l'accordo, anche se non di importanza maggiore, è stato siglato. Chi faceva dell'umorismo sulle mie dichiarazioni penso che ora si vergogni di quello che ha scritto. Grazie Garufi, ancora una volta mi hai detto la verità.

quoto dall'altro forum..

ergo:

o soldi spregati

o confidi che la maggior parte dei medici non sia bravo

se pensi che in giro ci siano buoni oculisti ti suggerirei di vendere perchè il mercato del diagnostico si restringerebbe di molto..

medita zohar medita..

Forse non mi sono spiegato: la news non ha un gran peso in quanto la patologia per la licenza della strumentazione in questione non è grave e si può idsentificare anche con una buona valutazione sintomatologica.

Non ho detto che è una cattiva news, ma semplicemente che, rispetto a quello che il mercato attende da tempo, non ha grande rilevanza e come tale è probabile che vada bene per sfruttarla ai fini di un pò di trading.

19/6/2012 ABI: dalla Green Economy la crescita dell’Italia

">(Rinnovabili.it) – Ammonterebbero a oltre 20 miliardi di euro gli impegni di finanziamento che le banche italiane e straniere operanti nel nostro Paese avrebbero assunto nel comparto delle energie rinnovabili nel periodo 2007-2011. È questo il dato che emerge dall’indagine che ha condotto l’Osservatorio Rinnovabili dell’Associazione Bancaria Italiana (ABI), che è stato presentato oggi al Forum Green Energy, l’evento organizzato proprio dall’ABI e quest’anno incentrato su “Green Energy 2012: nuova energia alle energie rinnovabili”. L’interesse con cui il settore bancario guarda alle rinnovabili è legato alle opportunità di finanziamento che potrebbero essere aperte dai nuovi decreti ministeriali, di prossima approvazione.
I nuovi decreti ministeriali sulle rinnovabili – si legge in una nota stampa dell’ABI – rappresentano un compromesso tra diverse esigenze: da un lato, la necessità di ridurre l’onere sulla bolletta elettrica degli incentivi alle energie rinnovabili e tenere maggiormente sotto controllo la spesa complessiva; dall’altro, continuare a sviluppare le energie rinnovabili favorendo il raggiungimento degli obiettivi europei al 2020”. La green economy, infatti, è per l’ABI un comparto su cui è necessario puntare per far ripartire la crescita nel nostro Paese. Anticicliche e in controtendenza rispetto alla congiuntura economica poco favorevole di questi ultimi anni, le rinnovabili hanno oltretutto registrato un forte incremento: secondo i dati diffusi dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE), in solo un anno la produzione lorda complessiva sarebbe passata dai 76.000 GWh del 2010 agli 84.000 GWh del 2011. Oltre ai decreti, le banche guardano con soddisfazione anche al Fondo Kyoto, che può essere un altro utile strumento per stimolare la domanda di innovazione e di efficienza energetica e rimettere in moto l’intero comparto industriale.

Ho telefonato ad Alice, Biancaneve e Cappucetto Rosso, e mi hanno detto di comunicarti che sta arrivando una imminente esplosione del titolo con ricchi premi e cotillon ... :lol: :D

Accetto il tuo umorismo, ma, come vedi, le mie previsioni si sono avverate.
Non è un mega accordo, ma è pur sempre qualcosa di buono e fatto nei tempi previsti.

L’accord de licence mondial porte également sur deux autres tests diagnostiques actuellement en phase de
développement, le premier pour la détection simultanée des conjonctivites à adénovirus et des conjonctivites allergiques,
le second pour le diagnostic de l’herpès oculaire. NicOx dispose, de plus, d’une option mondiale exclusive pour négocier
un accord pour un autre produit prometteur. Cette option est conditionnée à la réalisation par RPS​
® de certains

engagements incluant des discussions externes en cours.

Quindi ci sono altri 3 prodotti in vista per Nicox. Bene così.

Caro Magolibero, come vedi l'accordo è arrivato ed è nel campo dell'Oftalmologia.

..per le aspettative di NicOx per la struttura che ha messo in piedi , e per quello che andrà a chiedere all'AGE , considerare questo annuncio come "sensitive" ..é perlomeno azzardato

come già dissertato su altro 3ad

:D:D:D:D

notizia importante oggi, ma nn coi fiocchi.....mi sembra strano che sia uscita cosi presto prima dell' ag, dato che è un accordo quindi potevano benissimo aspettare ancora....forse arriverà la mega news...????

..diciamo che sembrerebbe avere più del "palliativo" per lenire le "lamentele" di questi giorni che mancano all "AGE..
..ovvero sostenere il corso dell'azione senza intaccare la "strategia globale"

..e non si "scoprono le carte"..

il grosso nel campo oftalmico dopo AGE quando management avrà ampia disponibilità di manovra e azione

sfiniti da telefonate/mail/solleciti da piccoli azionisti ..gli é toccato fare almeno un mezzo comunicato
così gli(ci) hanno dato un contentino ..e così saranno lasciati in pace almeno fino all'AGE

===============
P.S.
che poi come si fa valutare se sia o no una buona notizia ?
- quanto incide questo accordo sulle casse di NicOx ?
- qual'é il valore del relativo mercato ? e il relativo fatturato atteso ?
- ..
direi che l'assenza di questi dettagli (dettagli ??) ..sembra avvalorare il senso di questo comunicato

..dare al popolo quello che vuole..
..dire al popolo quello che si vuol sentir dire
..e "lasciateci in pace"

===============

fino a dopo AGE niente di "sensitive" nel campo oftalmico..
..confidiamo in altri "fronti" nel frattempo :cool:

.

Ultima modifica:
Ancora una volta Garufi è stato di parola, alla faccia dei suoi detrattori. Quella di oggi non è una notizia eclatante, ma è pur sempre una buona notizia.

Anch'io come molti di voi confido nelle doti si Sharma e spero che faccia resuscitare il naproxcinod.

Pazienza, pazienza e ancora pazienza.

Forse non mi sono spiegato: la news non ha un gran peso in quanto la patologia per la licenza della strumentazione in questione non è grave e si può idsentificare anche con una buona valutazione sintomatologica.

Non ho detto che è una cattiva news, ma semplicemente che, rispetto a quello che il mercato attende da tempo, non ha grande rilevanza e come tale è probabile che vada bene per sfruttarla ai fini di un pò di trading.

no no ti sei spegato..

"la patologia per la licenza della strumentazione in questione non è grave e si può idsentificare anche con una buona valutazione sintomatologica"

segue

che un buon oculista non ne ha bisogno, in quanto può far fede sulla proprie capacità di valutazioni...

inoltre..

se chiedi a un medico se è bravo o no cosa pensi che ti risponda?..

segue ancora..

che siccome i medici ne faranno a meno il prodotto non avrà mercato..

quindi soldi spregati per lo sviluppo e tentativo di commercializzazione..

segue

se la pensi cosi ti conviene vendere...

per spiegarci, è come se tu inventassi qualcosa di inutile, tipo una nuova palma da banane con produzione limitata rispetto a quelle esistenti, pensi che riusciresti a venderle?..

Users who are viewing this thread

Back
Alto